Citazioni Che Lasciano Il Segno

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Citazioni Che Lasciano Il Segno

Messaggioda EnderPony e Black » 09/06/2015, 16:41

Una delle migliori frasi tratte da Jurassic Park e da Il Mondo Perduto e Jurassic Park III:

Ian Malcom ha scritto: La vita, troverà un modo

Il Mondo Perduto ha scritto:
Ricercatore: Sarà come andare ad una grossa caccia alle anatre!
Ian Malcom: Dove stiamo andando è l'unico posto al mondo dove le anatre cacciano te!...

Alan Grant ha scritto: Nessuna forza, ne in cielo ne in terra, potrà mai farmi tornare su quell'isola...

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Blackblood » 13/06/2015, 17:58

Sawatzki mi ha già mandato sul mio telefono alcuni schizzi dei manifesti. Mi piacciono molto, veramente.
Si è ispirato a quelli di un tempo e c'è sopra la mia immagine. Sawatzki dice che danno più nell'occhio che se utilizzassimo dai caratteri moderni, e ha ragione. Ha anche trovato un nuovo slogan. E' l'elemento che accomuna tutti i manifesti. Racchiude in sé i vecchi meriti, i vecchi dubbi e per giunta ha una sfumatura umoristica e conciliante che può attirare dalla nostra parte gli elettori di quei Pirati e altri giovani.
Lo slogan dice:
"Non era tutto sbagliato."
Si può cominciare da questo.
Lui è tornato-Timur Vermes

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda Clessidrus » 09/07/2015, 19:48

Gli Zero Assoluto nel singolo "Perdermi" ha scritto:se c'è una cosa che ti piace corri a prenderla
è inutile aspettare
sta scappando lentamente
quanto orgoglio si nasconde dietro un bacio
o forse è solo la paura di tornare insieme
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Orbiting_Kettle » 09/07/2015, 20:40

Un poco lunga ma mi da ogni volta i brividi.

Nonostante tutti i suoi vantaggi materiali, la vita sedentaria ci ha lasciato tesi, incompleti. Persino dopo 400 generazioni in villaggi e città, non abbiamo dimenticato. La strada aperta ci chiama ancora, come una canzone dell'infanzia quasi dimenticata. Investiamo luoghi lontani di un certo romanticismo. Questa attrattiva, io sospetto, è stata meticolosamente prodotta dalla selezione naturale come un elemento essenziale della nostra sopravvivenza. Lunghe estati, inverni miti, ricchi raccolti, abbondante cacciagione — nulla di questo dure per sempre. È al di là dei nostri poteri predire il futuro. Eventi catastrofici hanno una tendenza a sorprenderci, a coglierci impreparati. La tua vita, quella della tua banda, o addirittura quella della tua specie potrebbe essere dovuta a pochi irrequieti -- attirati, da un bisogno che possono difficilmente spiegare o comprendere, a scoprire nuove terre e nuovi mondi.

Herman Meville, in Moby Dick, ha parlato per girovaghi di tutte le epoche e di tutti i meridiani: "Sono tormentato da un' eterna voglia per cose remote. Amo navigare mari proibiti..."

Forse è un pò presto. Forse il tempo non è esattamente ora. Ma quegli altri mondi — promettendo inconcepibili opportunità — ci fanno cenno.

Silenziosamente, orbitano il sole, attendendo.

Carl Sagan
Le mie storie (in Inglese) [su Fimfiction]

Le mie storie tradotte: [Cooming soon (forse)]

Le mie storie italiane [Forza Maggiore]
Orbiting_Kettle
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Zecora

Messaggioda EnderPony e Black » 10/08/2015, 23:53

Deadpool ha scritto: Forse vi chiederete perché ho il costume rosso... è perché così i cattivi non mi vedono sanguinare! Ecco, quello ha afferrato il punto... indossa i pantaloni marroni

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Erzette17 » 24/08/2015, 6:22

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 1:09, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling

Pony preferito: Chissà

Messaggioda Blackblood » 24/08/2015, 13:23

Sven Hassel ha scritto:Tu mi chiedi perché ti racconto questi orrori che ti danno la nausea. E' necessario. Tu devi sapere. E' così meraviglioso essere un soldato!
Al fronte non ci sono né trombe né tamburi. Tu supplichi di volta in volta Dio e il demonio di aiutarti... senza risultato. Hanno tutti e due tante cosa da fare in una guerra. Tu mi dirai: perché Dio ha permesso tutto questo? Glielo rimproverai. Ma Dio non lo ha permesso. Dio ha dato agli uomini la libertà, compresa quella di fare la guerra. Un ladro e un assassino non possono rimproverare alla polizia il fatto di essere un ladro e un assassino. Così non puoi rimproverare a Dio la guerra.

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Clessidrus » 07/10/2015, 14:52

Citazione indimenticabile di Forrest Gump.............................. più o meno :pinkiegrin:

Stewie Griffin ha scritto:La vita è come una scatola di cioccolatini ............. ma nel tuo caso è più simile ad una scatola di granate innescate!
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Rainbow brush » 08/10/2015, 17:49

Henry Jeckyll ha scritto:A slight feeling of euphoria... Ahahahah...! No noticeable behavioral differences!

3:23
XD
Edward Hide ha scritto:Four o'clock and all it's well..!

5:13
%)
Rainbow brush
Manticora
Manticora

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda Blackblood » 20/10/2015, 19:10

Da Futurama, Dio ha scritto:Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa.

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree