Lord Remiem ha scritto:Iados ha scritto:Pony Fantasy VI, con un party composto da Twilight, Luna, Derpy e Lauren Faust.
Sto facendo un massacro di Cactuar: 100 punti magia per ognuno sono una manna dal cielo per imparare in fretta tutte quelle magie devastanti che ancora mi mancano prima di dirigermi alla Fanatic's Tower...
Per quella devi spammare Ultima e Osmosi. Ma comunque...
Lord Remiem ha scritto:Io, in compenso, trascorro alla grande il tempo con Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2, ma sono indeciso su cosa acquistare per ampliare la mia cultura videoludica. Sono indeciso tra:
*Sly
*God of War
*Tenkaichi 3
Dubbio amletico
Lord Remiem ha scritto:Io, in compenso, trascorro alla grande il tempo con Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2, ma sono indeciso su cosa acquistare per ampliare la mia cultura videoludica. Sono indeciso tra:
*Sly
*God of War
*Tenkaichi 3
Dubbio amletico
*Sly
*God of War
*Tenkaichi 3
Dubbio amletico
Auster ha scritto:God of War
Akikako ha scritto:se hai passato un bel tempo con tenkaichi2 prendi il 3, mi sembra il triplo dei personaggi e what if a non finire
Shadowman ha scritto:Anche se non sono un fan Sony, ti consiglio vivamente Sly.
Auster ha scritto:Beh, di quelli ho giocato solo a God of War e mi è piaciuto (tamarrissimo ma divertente) quindi magari il mio parere è da prendere con le pinze
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti