Flutterguy ha scritto:Io ho sempre amato gli antagonisti, sono spesso fra i personaggi più carismatici, tuttavia... Gilda.
So che "interpreta" bene il suo ruolo di spaccona irritante, ma accidenti, lo fa anche troppo bene, qualcuno faccia qualcosa!Aarg... Basta.
Non mi piace neanche esteticamente.
Pony_Tail ha scritto:Mmmmmm...
Il personaggio che adesso mi stà meno simpatico (non che odio ovviamente) è Trixie... semplicemente perchè le persone che si vantano seriamente di cose che non sanno fare mi evocano tutta la rabbia che contengo nel corpo
Ma poi non è che la odi, semplicemente non mi interessa come personaggio
Contrappasso ha scritto:Odio Spike con tutto il mio cuore.
La voce da bimbo idiota, gli atteggiamenti da bimbo idiota, e la sua completa inutilità.
Dragon Quest ha spiegato poco e niente, ed è stato noiosissimo... Proprio perché il protagonista era Spike!
Contrappasso ha scritto:Odio Spike con tutto il mio cuore.
La voce da bimbo idiota, gli atteggiamenti da bimbo idiota, e la sua completa inutilità.
Dragon Quest ha spiegato poco e niente, ed è stato noiosissimo... Proprio perché il protagonista era Spike!
ParyKon ha scritto:Contrappasso ha scritto:Odio Spike con tutto il mio cuore.
Io al contrario adoro Spike. Trovo che i comportamenti da bambino siano quasi una forzatura atta proprio a sottolineare la sua giovane età. Normalmente invece, riesce ad essere in generale uno dei personaggi più ragionevoli e mentalmente aperti. Spesso lo si vede avere a che fare con qualche fissa di Twilight, che proprio per com'è fatta finisce con l'essere più rigida e meno materiale del suo assistente, che al contrario si rivela quasi quasi più saggio, talvolta.
Salvo rare volte, evita di cadere in un comportamento quasi-stereotipato che invece caratterizza ogni altro singolo pony, risultando dunque uno dei personaggi più spontanei e "normali" dell'intera serie.
Ovviamente, entro le sue limitazioni di età, specie, gag ricorrenti ecc.
Inoltre lo trovo divertente.
Boh, a me piace.
ZERØ ha scritto:ParyKon ha scritto:Contrappasso ha scritto:Odio Spike con tutto il mio cuore.
Io al contrario adoro Spike. Trovo che i comportamenti da bambino siano quasi una forzatura atta proprio a sottolineare la sua giovane età. Normalmente invece, riesce ad essere in generale uno dei personaggi più ragionevoli e mentalmente aperti. Spesso lo si vede avere a che fare con qualche fissa di Twilight, che proprio per com'è fatta finisce con l'essere più rigida e meno materiale del suo assistente, che al contrario si rivela quasi quasi più saggio, talvolta.
Salvo rare volte, evita di cadere in un comportamento quasi-stereotipato che invece caratterizza ogni altro singolo pony, risultando dunque uno dei personaggi più spontanei e "normali" dell'intera serie.
Ovviamente, entro le sue limitazioni di età, specie, gag ricorrenti ecc.
Inoltre lo trovo divertente.
Boh, a me piace.
E quando deve usare gli stereotipi almeno lo fa con stile![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti