Dr. Towers ha scritto:Perchè non potevano darlo di sera quando posso vederlo tranquillamente?
C'è anche la replica serale verso le 19:30/20:30, a seconda dei periodi...
Moderatore: LooneX
Dr. Towers ha scritto:Perchè non potevano darlo di sera quando posso vederlo tranquillamente?
Dr. Towers ha scritto:intanto...
Grifen ha scritto:Dr. Towers ha scritto:Perchè non potevano darlo di sera quando posso vederlo tranquillamente?
C'è anche la replica serale verso le 19:30/20:30, a seconda dei periodi...
Grifen ha scritto:cavalieresolitario ha scritto:Un altro giorno è passato, se tutto va bene la stagione 2 arriverà Lunedi, e io non ho trovato il canale.
Sul DTV gli hanno riservato il Canale 46, se non lo trovi li credo che non riesci a riceverlo, ma alcuni decoder a volte non prendono tutti i canali nella ricerca automatica (a me capita). Prova a cercare con la sintonia manuale usando la lista della copertura (ogni zona ha la sua):
http://www.dgtvi.it/copertura.php
Dr. Towers ha scritto:Perchè non potevano darlo di sera quando posso vederlo tranquillamente?Cercherò di ingeniarmi per vederlo di pomeriggio,meno male che probabilmente lo daranno in replica per mille secoli,intanto...
Carrigirl92 ha scritto:-1
Alby-Wikey ha scritto:Carrigirl92 ha scritto:-1
- 1 COSA? Non è ancora sicuro niente!
Carrigirl92 ha scritto:Uffa io nn ce la faccio più![]()
in Francia gia sono arrivati alla puntata 10 mi sono vista la puntata di Luna eclipsed nn vi dico uno schifo l'hanno rovinata.. hanno rovinato la voce di luna![]()
Costate voi stessi
Spero che in italiano la doppieranno come si deve
Carrigirl92 ha scritto:in Francia gia sono arrivati alla puntata 10 mi sono vista la puntata di Luna eclipsed nn vi dico uno schifo l'hanno rovinata![]()
Costate voi stessi
SniperShy ha scritto:Carrigirl92 ha scritto:Uffa io nn ce la faccio più![]()
in Francia gia sono arrivati alla puntata 10 mi sono vista la puntata di Luna eclipsed nn vi dico uno schifo l'hanno rovinata.. hanno rovinato la voce di luna![]()
Costate voi stessi
Spero che in italiano la doppieranno come si devewhat the buck is that?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite