Emeri ha scritto:Fatta eccezione per l'occhio, che ritengo sia eccessivamente esteso, penso che il tuo disegno, Ardas_, sia ADOOOOOOOOOOORABLE.
bellaArdas_ ha scritto:Emeri ha scritto:Fatta eccezione per l'occhio, che ritengo sia eccessivamente esteso, penso che il tuo disegno, Ardas_, sia ADOOOOOOOOOOORABLE.
Purtroppo mi vengono sempre grandi sia gli occhi che le orecchie![]()
E si, forse le ciocche sulla fronte non ci stanno benissimo...
Vi ringrazio di cuore per i commenti^^
Aggiorno con uno schizzo veloce di Celestia, della serie "L'umore si trasmette ai disegni"
Non mi piace molto com'è uscita, la testa è grossa, le zampe e il corno sono corti, l'ala è obbrobriosa.
Nonostante ciò ha qualcosa che mi attira. Magari proverò a sistemarla e a darle una colorata assieme a Zecora.
Ardas_ ha scritto:Emeri ha scritto:Fatta eccezione per l'occhio, che ritengo sia eccessivamente esteso, penso che il tuo disegno, Ardas_, sia ADOOOOOOOOOOORABLE.
Purtroppo mi vengono sempre grandi sia gli occhi che le orecchie![]()
E si, forse le ciocche sulla fronte non ci stanno benissimo...
Vi ringrazio di cuore per i commenti^^
Aggiorno con uno schizzo veloce di Celestia, della serie "L'umore si trasmette ai disegni"
Non mi piace molto com'è uscita, la testa è grossa, le zampe e il corno sono corti, l'ala è obbrobriosa.
Nonostante ciò ha qualcosa che mi attira. Magari proverò a sistemarla e a darle una colorata assieme a Zecora.
Auster ha scritto:
Il modo con cui hai fatto la chioma è magnificente, mi sarei aspettato di trovarla fluttuante come nello show ma ho apprezzato questa tua interpretazione.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti