My_Little_Sam ha scritto:Oppure che io alla Fasut le avevo mandato un link con la mia miss stupidy moooolto tempo prima che apparisse qusta pony che manco sò se c'è nella serie.
C'è o non c'è?
E sono sicuro che lei l'abbia visto, commentato e appeso in salotto e lo guarda ogni sera prima di andare a dormire per trarre ispirazione per il suo lavoro *patpat*
...E comunque non c'è nella serie, c'è nei giocattoli Hasbro che appunto riciclano i pony delle serie precedenti.
...E se ci fosse stata, pensa un po', gli episodi li finivano un anno prima della messa in onda del cartone e i pony di sfondo li creavano a random gli animatori.

Sì, però non mi pare avesse anche le striscie bianche in testa.
chiamasi sfumatura, avrai notato si, che i pony in tv hanno la colorazione netta e non sfumata no? Ma certo che l'hai notato, che sei un piccolo pony sveglio e intelligente

Cmq domani parto per l'America a far casua alla Faust per 20 miliard dollari, così mi sistemo a vita.![]()
In b4 la Faust ti fa causa per stalking e si compra la villa con piscina in italia, così possiamo andare a trovarla, yay!