A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Welsh » 15/02/2013, 0:47

Ci vuole davvero tanto impegno per essere considerati cattivi a Fallout3: per evitare di essere inseguito dai cacciatori di santarellini dovrei mettermi a far esplodere le città e a rubare ai soldati che mi aiutano così, senza motivo? /)-.-
Bah, dovrò andare a bruciare qualche coniglietto, o tra un po' finisce che la gente mi lancerà ai piedi fiori radioattivi per le strade.
Immagine
Welsh
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Dantès » 15/02/2013, 0:55

Se avete appena sentito una scossa di terremoto non allarmatevi, ero io che reagivo all'ennesimo critico A CASO che mi uccide un altro personaggio di Fire Emblem: Sacred Stones.

Gesù, non lo finirò mai T_T
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Necrotoxic » 15/02/2013, 14:33

Dantès ha scritto:Se avete appena sentito una scossa di terremoto non allarmatevi, ero io che reagivo all'ennesimo critico A CASO che mi uccide un altro personaggio di Fire Emblem: Sacred Stones.

i random-crit sono il flagello di molti giochi.
soprattutto la padella di tf2 che fà più critici che colpi normali. fà smadonnare non poco.
un tizio ha scritto:D4C is a fuckin' animal
Necrotoxic
Drago
Drago

Pony preferito: ...

Messaggioda Iados » 15/02/2013, 14:51

HellDiver ha scritto:
Iados ha scritto:Stò scaricando Ace Combat 3: Electrosphere per PSP.
Non ho mai sbloccato il Geopelia. Devo rimediare.

"Scaricando" Yarr Harr Immagine o l'hanno messo sul PSN a mia insaputa? *_*

HARRRR! %)

Missione attuale: 3 (Joint Maneuvers), non riuscirò mai a fare quei 5000 punti richiesti nell'addestramento per il rango A T_T
Ora sono riuscito ad arrivare a 4998 (4998), me la rifarò più tardi nel simulatore di missioni con aerei migliori... non vedo l'ora di rivedere Megafloat ^3^
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 15/02/2013, 18:11

Nella speranza che compaiano giocatori occidentali, perdo il tempo facendo guide base a...---->

A volte mi chiedo perchè perdo tempo a fare cose simili...tra l'altro sto impazzendo, l'attuale programma di editing video che uso mi sfancula la qualità, non ha senso... T_T
Ultima modifica di Fenrir Werewolfe il 15/02/2013, 21:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Dantès » 15/02/2013, 19:07

Giulio97 ha scritto:
Dantès ha scritto:Se avete appena sentito una scossa di terremoto non allarmatevi, ero io che reagivo all'ennesimo critico A CASO che mi uccide un altro personaggio di Fire Emblem: Sacred Stones.

i random-crit sono il flagello di molti giochi.
soprattutto la padella di tf2 che fà più critici che colpi normali. fà smadonnare non poco.

Si, il problema è che in Fire Emblem un critico vuole quasi sempre dire la morte di un personaggio. E un personaggio morto in Fire Emblem è morto per sempre.

Il che implica che si ricomincia la missione ovviamente, guai a finire il gioco anche con un solo morto B)
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Zero » 15/02/2013, 22:09

Ora stò giocando a kingdom hearts dream drop distance
Che figo il mondo che non esiste. B)
Immagine

Mako...
The best!!!
Zero
Breezie
Breezie

Località: Stanze segreta degli elementi dell'armonia,Canterlot
Pony preferito: fluttershy

Messaggioda Iados » 16/02/2013, 11:33

Stò riscaricando Dwarf Fortress, ultima versione. Quattro volte! (troppo che non ci giocavo)
- Versione "base", no mod.
- Versione moddata con Validku's Rampage (pony, zerg, tiranidi, pony zerg, pony tiranidi, Rainbow Factory, e giganteschi alicorni omnicidi di cristallo, alè %) )
- Versione moddata con !!LOSING!! is Magic (altro mod ponoso più simile allo show)
- Versione moddata con Fallout Equestria (exactly what it says on the tin)

STRIKE THE EARTH!!
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda Dantès » 16/02/2013, 17:33

Per resistere alla tentazione di guardare l'episodio e potermelo godere più tardi su youtube, mi faccio un paio di quest a Ni No Kuni (ommioddio la città dei maiali steampunk è la cosa più epica di sempre D: )
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Byl » 17/02/2013, 0:06

Dopo ventordici tentativi falliti >:( , sono riuscito ad abbattere per la seconda volta, in difficoltà asso, Akula in Assault Horizon ...quello non è un pilota russo è un alieno sopra la sua navicella travestita da PAK-FA ò.o ...tutte le manovre aeree impossibili per l'uomo le ha fatte lui o.o ! Qualche esempio? Vira di 90° precisi-precisi, mi aggancia in duello anche se mi viene davanti e si teletrasporta dietro di me, le sue conto-misure possono essere lanciate ogni millisecondo (quando invece io da un lancio ad un altro devo aspettare mezz'ora), il suo aereo è fatto in lega di tungsteno ant'incendio, carbonio ultra leggero e TITANIO PURO a cinquemila strati ultra-maga leggeri, il che rendono il suo aereo INDISTRUTTIBILE (il mio con 3 missili si squaglia... -_- ) e non dimentichiamo la sua chicca: i missili a 180° O.o ...oddio...quei...missili...li lancia quando è inseguito in duello...vanno avanti per qualche metro e poi si girano (appunto :[) ) di 180° tornando indietro...colpendomi /)-.- ...e se usi le contro-misure e li schivi NON C'E' PROBLEMA! Lui ha già lanciato alti 4 missili!
Apri questo spoiler se vuoi vedere come facevo ogni volta che venivo abbattuto da quei missili, dopo la 6° volta che perdevo...
Comunque alla fine il russo è CREPATO :evildiscord: . Ho utilizzato una tecnica speciale: Lo martoriato senza pace di continue scariche di missili (normali, fanno tre curvette al massimo... :( ) più i missilloni a quadruplo aggancio e una continua sputacchiata di mitragliatrice, un' aggiunta di grandi colpi di plot e mai, dico MAI, fare manovre evasive in duello quando ti insegue! Scappa! Scappa e basta! Prima o poi si stanca di inseguirti. Non toccherò più Assault Horizon per un po'...
E adesso mi sto dedicando ad Halo 4, è da un po' che non ci gioco...sono rimasto indietro sia di grado sia con le Spartan Ops, va posto rimedio >BD_big !
Cavolo! Ma quanto ho scritto ^^' ?
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware