Hitman: absolution (so awesome ) e ogni volta che uccido un bersaglio ad opera d'arte, silenziosamente e senza farmi scoprire mi viene voglia di dire: "SURPRISE, mother ker!
Sto facendo indigestione di simulatori di guida, tra Forza Motorsport 4, Horizon (pseudo-simulatore, ma vabbè), F1 2012 (hype pre-nuovo campionato la prossima settimana) e WRC 3
Il tutto alternato (cambio radicale di genere) da Red Dead Redemption, che mi sta piacendo da impazzire...sembra una versione interattiva di un film di Sergio Leone...
"Comprendo il grande cuore degli eroi, Il coraggio del nostro tempo..."
Dopo aver comprato l'espansione "Artorias of the abyss" ho ricominciato da capo Dark Souls, e nonostante conosca tutti i trick per battere i boss e le strade a memoria, dopo 12 ore circa di gioco non sono nemmeno a metà... senza contare la nuova parte da DLC che non ho mai fatto. È giunta l'ora di prepararsi a morire
Mi ero stufato di Borderlands 2 e avevo ripreso con Darksiders 2 ma mi è subito tornata la voglia di Borderlands 2 Ma devo variare e sta settimana credo che prenderò Farcry 3 che mi hanno detto essere un bel gioco