A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda NoxNoctis » 04/04/2013, 17:54

Dr. Towers ha scritto:
SpikedaDragon ha scritto:Io sto giocando a Psychonauts. Signor gioco, bisogna dirlo, anche se a volte si fa confusione nei vari livelli, ma compensa tutto con l'essere totalmente fuori di testa %) Non mi divertivo così tanto da un bel po' con un videogioco :D

Ti assicuro,arriva al livello del lattaio e sperimenterai casi di giramenti di testa,nausea,difficoltà a concentrarti,collera,sudori freddi e ansia O.o

Oltre che ad arrivare ad uno dei livelli più WTF del gioco, in termini di "storia"
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Iados » 04/04/2013, 18:00

NoxNoctis ha scritto:
Dr. Towers ha scritto:
SpikedaDragon ha scritto:Io sto giocando a Psychonauts. Signor gioco, bisogna dirlo, anche se a volte si fa confusione nei vari livelli, ma compensa tutto con l'essere totalmente fuori di testa %) Non mi divertivo così tanto da un bel po' con un videogioco :D

Ti assicuro,arriva al livello del lattaio e sperimenterai casi di giramenti di testa,nausea,difficoltà a concentrarti,collera,sudori freddi e ansia O.o

Oltre che ad arrivare ad uno dei livelli più WTF del gioco, in termini di "storia"

C'è un motivo se TvTropes...

Comunque, stò rigiocando a Space Invaders Infinity Gene, stavolta a difficile. Avevo detto che era facilino? Mi rimangio tutto.

E stò scaricando Black&White 2. No, non i Pokemon, è un'altro gioco.
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda nikolaibronyski » 04/04/2013, 18:31

Iados ha scritto:

Comunque, stò rigiocando a Space Invaders Infinity Gene, stavolta a difficile. Avevo detto che era facilino? Mi rimangio tutto.

Figo! Black an White 2... immagino che sia anche per Tv Tropes se lo stai scaricando vero? B)
nikolaibronyski
Power Pony
Power Pony

Località: da qualche parte in sicilia aspettando l invasione di Equestria
Pony preferito: Tavia

Messaggioda deadpool101 » 04/04/2013, 18:34

sempre quello /)-.-
ancora tekken 5?ma abbiamo anche altri giochi

come se non lo sapessi,sei me stesso,e fatti gli affari tuoi
ma io sono te

dettagli...
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda Deadpool_X » 04/04/2013, 19:57

Finito 10 minuti fa Alan Wake (per Xbox) per la 4 volta , stavolta al 100% ,questo gioco lo amo , c'è poco da dire , è un capolavoro e adesso vado che devo finire al 100% anche american nightmare sennò impazzisco %)
Deadpool_X
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Laurel Crown » 04/04/2013, 21:08

Per commemorare la scoperta che leo2 è un fan di BlazBlue come me, decisi di fare una sessione utilizzando Carl in scontri al meglio di 9 round.
(Attenzione: contiene vocabolario gergale)

vs Unlimited Rachel (Unlimited = versione potenziata)
E finalmente, dopo vari tentativi, sono riuscito a batterla quella maledetta. Tutta colpa di quella rana (George XIII) che riesce sempre a confondermi dal doverla schifare e dal colpire Rachel. Fortuna vuole che "Vivace" riesce a far schivare la rana mentre lei s'attiva.

vs U. Hazama
Dopo un'inizio disastroso, riesco a cambiare le carte in tavola e a pressarlo di brutto. Memorabile il match della vittoria dove riesco a scampare dal suo "Den of Hungry Snakes" tramite teching, cosa di cui rimasi stupefatto visto che scamparlo sembrava impossibile.

vs U. Ragna
Conoscendo le sue qualità di Glass Cannon e la possibilità di assorbire la salute del nemico (anche se minimo), dominarlo non è stato difficile anche se alcune sue combo erano veramente dannose per non parlare del suo "Darkness Fang". Memorabile l'ultimo match dove Ragna riesce a mandare Carl a poca vita ma che, alla fine, riusc' a pressarlo in un'angolo e a fargli assaggiare due "Laetabilis Cantata" consecutive oltre alle mie solite combo con Ada.

E dopo questo, è ufficiale: Carl Clover è il mio main.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Necrotoxic » 04/04/2013, 21:12

in memoria della L.ART mi sto rigiocando Star wars battlefront 2
un tizio ha scritto:D4C is a fuckin' animal
Necrotoxic
Drago
Drago

Pony preferito: ...

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 04/04/2013, 21:41

Orpheus ha scritto:Per commemorare la scoperta che leo2 è un fan di BlazBlue come me, decisi di fare una sessione utilizzando Carl in scontri al meglio di 9 round.
(Attenzione: contiene vocabolario gergale)

vs Unlimited Rachel (Unlimited = versione potenziata)
E finalmente, dopo vari tentativi, sono riuscito a batterla quella maledetta. Tutta colpa di quella rana (George XIII) che riesce sempre a confondermi dal doverla schifare e dal colpire Rachel. Fortuna vuole che "Vivace" riesce a far schivare la rana mentre lei s'attiva.

vs U. Hazama
Dopo un'inizio disastroso, riesco a cambiare le carte in tavola e a pressarlo di brutto. Memorabile il match della vittoria dove riesco a scampare dal suo "Den of Hungry Snakes" tramite teching, cosa di cui rimasi stupefatto visto che scamparlo sembrava impossibile.

vs U. Ragna
Conoscendo le sue qualità di Glass Cannon e la possibilità di assorbire la salute del nemico (anche se minimo), dominarlo non è stato difficile anche se alcune sue combo erano veramente dannose per non parlare del suo "Darkness Fang". Memorabile l'ultimo match dove Ragna riesce a mandare Carl a poca vita ma che, alla fine, riusc' a pressarlo in un'angolo e a fargli assaggiare due "Laetabilis Cantata" consecutive oltre alle mie solite combo con Ada.

E dopo questo, è ufficiale: Carl Clover è il mio main.

Una volta usavo carl, ma mi sono fermato a Cs2...nonostante tutto, sentiti libero di chiedere.
Di recente ho pure ripreso l'extend (proprio adesso che è uscito in Giappone il Chronopia Phantasmia quindi LOL), magari aggiungimi su 360 che facciamo due partite ù_ù
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Fenrir » 04/04/2013, 21:45

Neurotoxic ha scritto:in memoria della L.ART mi sto rigiocando Star wars battlefront 2

Bellissimo gioco! Ho conquistato la galassia diverse volte con i cloni (sia repubblicani che non). Era troppo divertente quando rimanevi da solo contro 20/30 nemici e riuscivi a vincere in qualche modo semi impossibile! XD

R.I.P. L.Arts
Immagine
Vieni a dare una mano pure tu!
Fenrir
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria

Pony preferito: Littlepip, Blackjack

Messaggioda Iados » 04/04/2013, 21:50

nikolaibronyski ha scritto:
Iados ha scritto:

Figo! Black an White 2... immagino che sia anche per Tv Tropes se lo stai scaricando vero? B)

C'è qualcosa che NON faccio a causa di quel sito 8D

I AM A GOD NOW!
LITERALLY.
IT'S THE WHOLE POINT OF THE GAME.

EDIT: "Installing C:\...\Black and White\Data\Everything.stuff".
Se un gioco riesce a starmi simpatico dall'installazione, promette BENE.
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware