Perché???
perché fa parte della mia infanzia!!!

Yazid2 ha scritto:Syberia 2.
Mentre aspetto uno sconto sostanzioso per Shogun 2.
Yazid2 ha scritto:Syberia 2
dannyita92 ha scritto:P.s. Il mio total war preferito e Rome
*Aspetta con ansia Rome 2*
TGiuseppe94 ha scritto:Lo vorrei anche io Rome 2, ma con questo computer non posso giocarci ç_ç
Vorrei tanto un nuovo PC più potente... ... ...
Ho visto la nuova modalità di battaglia... combattimenti navali e di terra che possono essere mischiati... città più realistiche (non come quelle 4 mura e 4 città in Empire o la stessa configurazione della città in Rome...)...
dannyita92 ha scritto:TGiuseppe94 ha scritto:Lo vorrei anche io Rome 2, ma con questo computer non posso giocarci ç_ç
Vorrei tanto un nuovo PC più potente... ... ...
Ho visto la nuova modalità di battaglia... combattimenti navali e di terra che possono essere mischiati... città più realistiche (non come quelle 4 mura e 4 città in Empire o la stessa configurazione della città in Rome...)...
Oltretutto non sarà più un copia e incolla delle unità, gli sviluppatori dicono che ce ne saranno 700 solo col gioco liscio.
E poi vuoi mettere la soddisfazione di schiacciare i barbari con la potenza delle legioni
Se hai shogun 2 dicono che i requisiti minimi saranno i medesimi
Sonic the Hedgehog ha scritto:Non so perché ma ho una voglia irrefrenabile di giocare a Dark Cloud, e credo che lo farò subito
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti