Guncknow ha scritto:super leo2 ha scritto:Guncknow ha scritto:Salve, sono nuovo di qui, conosco Super Leo2 e RX da un altro forum, è saltata fuori la questione MLP e McDonald e volevo aggregarmi con chi va a Milano a prendere il primo pony questo venerdì, confesso che era già da un po' che aspettavo che arrivassero anche al nostro McDonald, considerando che quelli del supermercato fan cagare.
e tu da dove sbuchi??
beh meglio tardi che mai, ora fila all'angolo zucc... ehm scusate allo sugarcube corner e presentati, ora!
sempre se hai intenzione di frequentare il forum, non è che ti sei iscritto solo per la questione pony mcdonald mmmh?

Non so se avrò il tempo di seguirlo, ma di tanto in tanto darò un'occhiata quà e là, anche se mi è stato detto che qui apprezzano la sigla in italiano se non addirittura le puntate in ita

[ot]
Non si parla di apprezzare o detestare, ma di discutere. Un'occhiata al thread con 100+ paginate sulla prima stagione in italiano può darti un'idea sull'evoluzione progressiva delle critiche in base a come il doppiaggio è cambiato dai primi agli ultimi episodi.
[/ot]
Ho messo le tag scherzose OT, questo mi rende immune da ogni richiamo. Tiè.