A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Byl » 28/06/2013, 13:34

Rally ha scritto:Ieri ho fatto un incidente perché al Nurburgring era notte e non vedevo niente. Mi sono ritirato, quindi sono stato classificato 7° su 9 partecipanti (anche gli altri due ritirati). :p
Mi dispiace per chi sperava che completassi la gara. Immagine

Ah, non preoccuparti. Gli incidenti capitano a tutti, ti rifarai la prossima volta ^_^
Edit: ieri stavo giocando con un mio amico a BF3 e ci coordinavamo tramite delle cuffie. Mi ero da poco unito al plotone Brohoof Nation, se non sbaglio, e bisogna mettere davanti al proprio nome questo: [PONY]. Mentre giocavamo un colonello 86, vede il mio nome per intero: [PONY]Engineer052 e mi manda un messaggio "assai amichevole" prendendomi in giro. Io da Brony pacato e tranquillo...escogito un piano MALVAGIO :evilcadance: ! Chiedo al mio amico di cambiare fazione, mettersi in squadra con questo hater, di pedinarlo facendo finta di aiutarlo e comunicarmi via cuffie la sua posizione, così da eliminarlo. Come previsto il piano funzionava a meraviglia e ovunque si nascondesse l'hater, la mia spia sotto copertura mi diceva dov'era e io la stanavo con piogge di piombo. Ad un certo punto mi viene comunicato che l'hater è al comando di un elicottero, cosa faccio io? Prendo un carro armato. Non può sembrare un'idea intelligente, ma se si ha la rosata di pallettoni per carri, allora c'è qualche possibilità. Appena è a tiro, faccio fuoco con un "fucile a pompa" da 102 mm e lo trasformo in un colabrodo con elica XD . Quando quello che rimaneva dell'elicottero precipitò a terra, donandomi un' uccisione, gli scrissi: did you like my sonic rainboom bi :yay:h ?
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Status: Offline
Pony preferito: Melody

Messaggioda Rally » 28/06/2013, 23:11

.
Ultima modifica di Rally il 28/08/2023, 0:16, modificato 1 volta in totale.
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

Re: R: A che state (video)giocando?

Messaggioda HellDiver » 29/06/2013, 1:34

Rally ha scritto:Stasera ho fatto borrow glitchare a un mio amico la mia Red Bull X2010 5G e abbiamo fatto una gara tra X2010 5G. A Suzuka ha vinto lui mentre a Spa-Francorchamps ho vinto io. :p

Borrow glitch?
Sarebbe?
"Comprendo il grande cuore degli eroi, Il coraggio del nostro tempo..."
HellDiver
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Luna, AppleJack

Re: R: A che state (video)giocando?

Messaggioda Rally » 29/06/2013, 16:23

.
Ultima modifica di Rally il 28/08/2023, 0:17, modificato 1 volta in totale.
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

Messaggioda MC Outlaw » 29/06/2013, 18:53

Assalto alla Rocca del Drago, DLC di Borderlands in versione Dungeons & Dragon, sostituita qui da Bunkers & Badasses...il DLC più epico della storia di Borderlands, nemmeno la Campagna del massacro lo può superare
Anche perchè Torgue c'è pure qui assieme a nani che somigliano a Salvador, fatine che assomigliano a Maya, uno Shotgun che spara spade esplosive che appena esplodono si dividono in tre spade più piccole, la regina...no, questa anche sotto spoiler la scoprite voi ( io sono morto dalle risate appena l'ho trovata e l'avrei anche ammazzata ), Tina con un accenno di sentimento umano, Claptrap che fa il mago ( scappate finchè potete ), battute dementi e Easter Egg a gogo...lo rigiocherei all'infinito

Se avete Borderlands 2 dovete assolutamente giocarci
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Ponyra » 29/06/2013, 20:16

MC Outlaw ha scritto:Assalto alla Rocca del Drago, DLC di Borderlands in versione Dungeons & Dragon, sostituita qui da Bunkers & Badasses...il DLC più epico della storia di Borderlands, nemmeno la Campagna del massacro lo può superare
Anche perchè Torgue c'è pure qui assieme a nani che somigliano a Salvador, fatine che assomigliano a Maya, uno Shotgun che spara spade esplosive che appena esplodono si dividono in tre spade più piccole, la regina...no, questa anche sotto spoiler la scoprite voi ( io sono morto dalle risate appena l'ho trovata e l'avrei anche ammazzata ), Tina con un accenno di sentimento umano, Claptrap che fa il mago ( scappate finchè potete ), battute dementi e Easter Egg a gogo...lo rigiocherei all'infinito

Se avete Borderlands 2 dovete assolutamente giocarci

Ho letto una recensione, deve essere un DLC spettacolare. Sempre più speranzoso in una GOTY di Borderlands 2 <3
Ponyra
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda sirocco888 » 29/06/2013, 21:54

Oggi ho comprato Metro: Last Light e Tomb Raider per PS3 al Gamestop, poichè stava l'offerta del 5€ (se compri 2 giochi nuovi, il secondo lo paghi 5€).
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Simo182 » 29/06/2013, 23:17

Ho trovato nei più oscuri meandri del mio computer Yu-gi-oh Power of Chaos Versione Yugi...non so come ci sia finito lì, ma FORZA RIFLESSA RAIGEKI FORZA RIFLESSA RAIGEKI EXODIA EXODIA EXODIAAAA <3
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda StigForBrony » 29/06/2013, 23:43

Ora che ho di nuovo la PS3 ho rimesso Midnight Club LA e sto andando un po avanti.
Non guidavo da un po quindi ecco cos'è successo appena ho messo il gioco...

FAIL! /)-.-
StigForBrony
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: I take the Hellcat

Messaggioda elmdor » 30/06/2013, 9:55

TheSimo182 ha scritto:Ho trovato nei più oscuri meandri del mio computer Yu-gi-oh Power of Chaos Versione Yugi...non so come ci sia finito lì, ma FORZA RIFLESSA RAIGEKI FORZA RIFLESSA RAIGEKI EXODIA EXODIA EXODIAAAA <3

I hope you've come prepared, because it's TIME TO DUEL!
Quante partite, accompagnate dalla voce di Dan Green... :lolyes:
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware