A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda fedetru » 08/07/2013, 11:59

TheSimo182 ha scritto:Sto giocando a Grezzo 2. Capolavoro. XD

Dove si scarica? 8D
Forse è meglio in pm D:_big
fedetru
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Derpy!

Messaggioda StigForBrony » 08/07/2013, 12:36

I LOVE MY JOB! <3
Han sarebbe fiero di me!

Ci ho messo 1000 anni in meno della Nissan GT-R ma anche questa è epica.
P.S.:scusate se i fari posteriori sono diversi,ma c'erano solo così
Ecco quella originale:

Comunque credo che continuerò a fare auto di F&F visto che sono davvero bravo.Però bisogna farsi un bel mazzo per guardare la foto dell'auto per 30 min e copiare tutto -_-
StigForBrony
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: I take the Hellcat

Messaggioda Akikako » 08/07/2013, 16:40

Ace Combat: Assault Horizon mi sta facendo impazzire completamente: nemici sfuggenti che cercano di farti la pelle continuamente e compagni idioti che non fanno nulla... di certo come primo approccio non è stato idilliaco come AC6...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda fedetru » 08/07/2013, 16:52

Akikako ha scritto:Ace Combat: Assault Horizon mi sta facendo impazzire completamente: nemici sfuggenti che cercano di farti la pelle continuamente e compagni idioti che non fanno nulla... di certo come primo approccio non è stato idilliaco come AC6...

Asd ti capisco.
Prova a cercarti un Flanker o un caccia del genere :p
Di solito sono i migliori *_*
fedetru
Pony
Pony

Messaggioda Byl » 08/07/2013, 17:22

Akikako ha scritto:Ace Combat: Assault Horizon mi sta facendo impazzire completamente: nemici sfuggenti che cercano di farti la pelle continuamente e compagni idioti che non fanno nulla... di certo come primo approccio non è stato idilliaco come AC6...

Ti assicuro che AC: AH è il meglio del meglio! Con la giusta difficoltà si ottengono sempre scontri aerei mozzafiato grazie anche alla modalità duello! Una sola cosa: in difficoltà asso, nell'ultima missione (cerco di evitare spoiler) il boss sarà un osso DURISSIMO e riuscirà a fare manovre impossibili per l'uomo, come virate di 90° perfetti e missili che girano di 180°...ho passato l'inferno per eliminare quel tipo, però è un bel giuoco davvero!
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

Messaggioda fedetru » 08/07/2013, 17:43

Applegineer ha scritto:

Ti assicuro che AC: AH è il meglio del meglio! Con la giusta difficoltà si ottengono sempre scontri aerei mozzafiato grazie anche alla modalità duello! Una sola cosa: in difficoltà asso, nell'ultima missione (cerco di evitare spoiler) il boss sarà un osso DURISSIMO e riuscirà a fare manovre impossibili per l'uomo, come virate di 90° perfetti e missili che girano di 180°...ho passato l'inferno per eliminare quel tipo, però è un bel giuoco davvero!

Virate di 90° sono possibili, ora non ho mai giocato ad AH, ma su JS e X se con un aereo ultramanovrabile si può fare anche il Cobra di Pugachev (rallenti, entri in stallo dinamico e acceleri lentamente, mentre imbardi come un indemoniato 8D )
fedetru
Pony
Pony

Messaggioda NoxNoctis » 08/07/2013, 21:01

Hearts of Iron III... coi mod ponico e "diplomazia realistica" installati, e, che dire, vedere Equestria attarcar briga con un Italia con gli Alleati fin dall' inizio, solo per causare una reazione a catena che vede Lucca come ultimo territorio controllato dai ponies è sempliceemnte epico *_*
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda fedetru » 08/07/2013, 21:14

NoxNoctis ha scritto:Hearts of Iron III... coi mod ponico e "diplomazia realistica" installati, e, che dire, vedere Equestria attarcar briga con un Italia con gli Alleati fin dall' inizio, solo per causare una reazione a catena che vede Lucca come ultimo territorio controllato dai ponies è sempliceemnte epico *_*

Mod poneh?
Posso vedere? 8D

Btw torno al caro ArmA 2 a headshottare :[)
fedetru
Pony
Pony

Messaggioda Byl » 08/07/2013, 22:23

fedetru ha scritto:
Applegineer ha scritto:

Virate di 90° sono possibili, ora non ho mai giocato ad AH, ma su JS e X se con un aereo ultramanovrabile si può fare anche il Cobra di Pugachev (rallenti, entri in stallo dinamico e acceleri lentamente, mentre imbardi come un indemoniato 8D )

Forse non conosci le virate di Akula (boss finale), hai presente un perfetto angolo di 90°? Ecco, lui sa virare (in difficoltà asso) così: sta andando dritto...BAM è già a destra! e tutto ciò a post-bruciatori al massimo...lo odio >:( vogliamo parlare dei suoi ODIOSI missili a 180°? Tu sei in coda dietro di lui e allora lancia dinnanzi a se, nel vuoto 4 missili che dopo qualche metro si rivoltano come dei calzini e tornano PERFETTAMENTE indietro trasformandoti in un colabrodo volante, c'è da aggiungere che possono essere schivati solo con i flair...facciamo qualche conto: si può lanciare 1 solo blocco flair che distrae 1solo missile, ne rimangono 3 e con 2 missili, in asso, sei morto >:( . Il suo aereo si cura (anche il tuo...MA NON IN ASSO) ed è fatto di una lega ultraleggera in titanio A, lega di Cortosis, rivestimento in ceramica per vasi da giardino, un fitto e SPESSISSIMO strato di corazza reattiva per carri armati, un rivestimento stealth anti-radar e, ma non è certo, uno scudo reattivo respinge a propulsione magnetica a rilascio di radiazioni gamma...AH! Il suo abitacolo è in vetro CORAZZATO a celle respingenti anti-proiettile, per un peso totale di una Star Destroyer imperiale. Potreste dire: "mamma mia che esagerato!" Sarei sicuramente esagerato se non fosse per il fatto che per abbattere quel pezzo di :yay: :yay: :yay: ci vogliono suppergiù più di 20 missili, mentre lui con due ti ha già arrostito e servito in tavola ALLA SUA MALEDETTISSIMA PATRIA RUSSA :rapidashsparkle: ......non c'è con la Russia...ma con quell'infame...
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

Messaggioda fedetru » 08/07/2013, 22:38

Applegineer ha scritto:Forse non conosci le virate di Akula (boss finale), hai presente un perfetto angolo di 90°? Ecco, lui sa virare (in difficoltà asso) così: sta andando dritto...BAM è già a destra! e tutto ciò a post-bruciatori al massimo...lo odio >:( vogliamo parlare dei suoi ODIOSI missili a 180°? Tu sei in coda dietro di lui e allora lancia dinnanzi a se, nel vuoto 4 missili che dopo qualche metro si rivoltano come dei calzini e tornano PERFETTAMENTE indietro trasformandoti in un colabrodo volante, c'è da aggiungere che possono essere schivati solo con i flair...facciamo qualche conto: si può lanciare 1 solo blocco flair che distrae 1solo missile, ne rimangono 3 e con 2 missili, in asso, sei morto >:( . Il suo aereo si cura (anche il tuo...MA NON IN ASSO) ed è fatto di una lega ultraleggera in titanio A, lega di Cortosis, rivestimento in ceramica per vasi da giardino, un fitto e SPESSISSIMO strato di corazza reattiva per carri armati, un rivestimento stealth anti-radar e, ma non è certo, uno scudo reattivo respinge a propulsione magnetica a rilascio di radiazioni gamma...AH! Il suo abitacolo è in vetro CORAZZATO a celle respingenti anti-proiettile, per un peso totale di una Star Destroyer imperiale. Potreste dire: "mamma mia che esagerato!" Sarei sicuramente esagerato se non fosse per il fatto che per abbattere quel pezzo di :yay: :yay: :yay: ci vogliono suppergiù più di 20 missili, mentre lui con due ti ha già arrostito e servito in tavola ALLA SUA MALEDETTISSIMA PATRIA RUSSA :rapidashsparkle: ......non c'è con la Russia...ma con quell'infame...

Meh.
Dammi un Flanker e faccio io.
Su X ho fatto fuori la alect a difficoltà asso, che sarà mai :[)
fedetru
Pony
Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware