TheSimo182 ha scritto:Sto giocando a Grezzo 2. Capolavoro.
Dove si scarica?

Forse è meglio in pm

TheSimo182 ha scritto:Sto giocando a Grezzo 2. Capolavoro.
Akikako ha scritto:Ace Combat: Assault Horizon mi sta facendo impazzire completamente: nemici sfuggenti che cercano di farti la pelle continuamente e compagni idioti che non fanno nulla... di certo come primo approccio non è stato idilliaco come AC6...
Akikako ha scritto:Ace Combat: Assault Horizon mi sta facendo impazzire completamente: nemici sfuggenti che cercano di farti la pelle continuamente e compagni idioti che non fanno nulla... di certo come primo approccio non è stato idilliaco come AC6...
Applegineer ha scritto:Akikako ha scritto:Ace Combat: Assault Horizon mi sta facendo impazzire completamente: nemici sfuggenti che cercano di farti la pelle continuamente e compagni idioti che non fanno nulla... di certo come primo approccio non è stato idilliaco come AC6...
Ti assicuro che AC: AH è il meglio del meglio! Con la giusta difficoltà si ottengono sempre scontri aerei mozzafiato grazie anche alla modalità duello! Una sola cosa: in difficoltà asso, nell'ultima missione (cerco di evitare spoiler) il boss sarà un osso DURISSIMO e riuscirà a fare manovre impossibili per l'uomo, come virate di 90° perfetti e missili che girano di 180°...ho passato l'inferno per eliminare quel tipo, però è un bel giuoco davvero!
NoxNoctis ha scritto:Hearts of Iron III... coi mod ponico e "diplomazia realistica" installati, e, che dire, vedere Equestria attarcar briga con un Italia con gli Alleati fin dall' inizio, solo per causare una reazione a catena che vede Lucca come ultimo territorio controllato dai ponies è sempliceemnte epico
fedetru ha scritto:Applegineer ha scritto:Akikako ha scritto:Ace Combat: Assault Horizon mi sta facendo impazzire completamente: nemici sfuggenti che cercano di farti la pelle continuamente e compagni idioti che non fanno nulla... di certo come primo approccio non è stato idilliaco come AC6...
Ti assicuro che AC: AH è il meglio del meglio! Con la giusta difficoltà si ottengono sempre scontri aerei mozzafiato grazie anche alla modalità duello! Una sola cosa: in difficoltà asso, nell'ultima missione (cerco di evitare spoiler) il boss sarà un osso DURISSIMO e riuscirà a fare manovre impossibili per l'uomo, come virate di 90° perfetti e missili che girano di 180°...ho passato l'inferno per eliminare quel tipo, però è un bel giuoco davvero!
Virate di 90° sono possibili, ora non ho mai giocato ad AH, ma su JS e X se con un aereo ultramanovrabile si può fare anche il Cobra di Pugachev (rallenti, entri in stallo dinamico e acceleri lentamente, mentre imbardi come un indemoniato)
Applegineer ha scritto:Forse non conosci le virate di Akula (boss finale), hai presente un perfetto angolo di 90°? Ecco, lui sa virare (in difficoltà asso) così: sta andando dritto...BAM è già a destra! e tutto ciò a post-bruciatori al massimo...lo odiovogliamo parlare dei suoi ODIOSI missili a 180°? Tu sei in coda dietro di lui e allora lancia dinnanzi a se, nel vuoto 4 missili che dopo qualche metro si rivoltano come dei calzini e tornano PERFETTAMENTE indietro trasformandoti in un colabrodo volante, c'è da aggiungere che possono essere schivati solo con i flair...facciamo qualche conto: si può lanciare 1 solo blocco flair che distrae 1solo missile, ne rimangono 3 e con 2 missili, in asso, sei morto
. Il suo aereo si cura (anche il tuo...MA NON IN ASSO) ed è fatto di una lega ultraleggera in titanio A, lega di Cortosis, rivestimento in ceramica per vasi da giardino, un fitto e SPESSISSIMO strato di corazza reattiva per carri armati, un rivestimento stealth anti-radar e, ma non è certo, uno scudo reattivo respinge a propulsione magnetica a rilascio di radiazioni gamma...AH! Il suo abitacolo è in vetro CORAZZATO a celle respingenti anti-proiettile, per un peso totale di una Star Destroyer imperiale. Potreste dire: "mamma mia che esagerato!" Sarei sicuramente esagerato se non fosse per il fatto che per abbattere quel pezzo di
![]()
![]()
ci vogliono suppergiù più di 20 missili, mentre lui con due ti ha già arrostito e servito in tavola ALLA SUA MALEDETTISSIMA PATRIA RUSSA
......non c'è con la Russia...ma con quell'infame...
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite