A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda StigForBrony » 27/08/2013, 21:41

TheSimo182 ha scritto:Grezzo 2, inizio a pensare che Radio Maria sia l'arma più forte del mondo.

Best game evah! :buckyeah:
StigForBrony
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: I take the Hellcat

Messaggioda Oldie Youngs » 28/08/2013, 18:45

DJ Hero, signore e signori...

Ho appena ultimato un mix tra "Harder Better Faster Stronger" dei Daft Punk e "Feel Good Inc." dei Gorillaz

100%...è la prima volta che mi capita con sto brano

#careerhighondjhero questo è l'hashtag LOL XD
*in attesa di una firma*
Oldie Youngs
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eternauta

Messaggioda Night:Mare Moon » 30/08/2013, 10:33

Mass Effect 3
Aion Free-to-Play
ImmagineImmagine
Night:Mare Moon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Luna Zecora RD AJ PP

Messaggioda Laurel Crown » 30/08/2013, 10:51

Night:Mare Moon ha scritto:Mass Effect 3
Aion Free-to-Play

Non sapevo che Aion fosse free to play. Ci giocai ma persi subito l'interesse.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Night:Mare Moon » 30/08/2013, 10:55

Orpheus ha scritto:
Night:Mare Moon ha scritto:Mass Effect 3
Aion Free-to-Play

Non sapevo che Aion fosse free to play. Ci giocai ma persi subito l'interesse.

Si la Gameforge lo ha messo Free, adesso è anche in italiano e hanno aggiunto nuove classi (ingegnere e artista)
ImmagineImmagine
Night:Mare Moon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Luna Zecora RD AJ PP

Messaggioda Pinkameno » 31/08/2013, 11:54

Ieri sera ho finito "Remember Me".
Ve lo descrivo in poche parole: E' una bomba. ^3^
Pinkameno
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie/Pinkamena

Messaggioda Byl » 31/08/2013, 12:39

In Skyrim, ieri ho visto una cosa strana: Stavo camminando per i sentieri vicino a Whiterun, più precisamente vicino al forte dei banditi vicino a questa città e vedo una cosa molto strana: un animale quadrupede dalla distanza...era strano, trasparente. Mi avvicino correndo e capisco che è un cavallo "fantasma" e ho detto: "U-un cavallo fantasma? Deve essere mio!" . Mi avvicino di più e vedo che c'era qualcuno sopra il cavallo fantasma. Dovevo sapere di più, mi avvicino ancora e...quella...cosa...si allontana a ENORMI balzi via da me. Gli corro appresso ma è una saetta e balza via e io ne perdo le tracce.
Questa è stata la mia faccia: :o.o"_big: ...cos'era? Un fantasma in Skyrim o un bug grande quanto Sweet Apple Acres? Qualche veterano di Skyrim ha la risposta o.o ?
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

Messaggioda SpikedaDragon » 31/08/2013, 12:44

Applegineer ha scritto:In Skyrim, ieri ho visto una cosa strana: Stavo camminando per i sentieri vicino a Whiterun, più precisamente vicino al forte dei banditi vicino a questa città e vedo una cosa molto strana: un animale quadrupede dalla distanza...era strano, trasparente. Mi avvicino correndo e capisco che è un cavallo "fantasma" e ho detto: "U-un cavallo fantasma? Deve essere mio!" . Mi avvicino di più e vedo che c'era qualcuno sopra il cavallo fantasma. Dovevo sapere di più, mi avvicino ancora e...quella...cosa...si allontana a ENORMI balzi via da me. Gli corro appresso ma è una saetta e balza via e io ne perdo le tracce.
Questa è stata la mia faccia: :o.o"_big: ...cos'era? Un fantasma in Skyrim o un bug grande quanto Sweet Apple Acres? Qualche veterano di Skyrim ha la risposta o.o ?

Premetto che non ho mai giocato a Skyrim (ma intendo farlo appena lo avrò).
Tuttavia credo di sapere cosa hai visto ... E tranquillo non è un bug del gioco, ma un evento veramente raro da quel che so...
Alcuni giocatori (e ci sono anche prove video) hanno visto e anche inseguito un cavallo fantasma con tanto di cavaliere.
Da come lo descrivi credo che tu abbia visto proprio questo fenomeno :D
SpikedaDragon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie/Spike

Messaggioda MC Outlaw » 31/08/2013, 12:51

Applegineer ha scritto:In Skyrim, ieri ho visto una cosa strana: Stavo camminando per i sentieri vicino a Whiterun, più precisamente vicino al forte dei banditi vicino a questa città e vedo una cosa molto strana: un animale quadrupede dalla distanza...era strano, trasparente. Mi avvicino correndo e capisco che è un cavallo "fantasma" e ho detto: "U-un cavallo fantasma? Deve essere mio!" . Mi avvicino di più e vedo che c'era qualcuno sopra il cavallo fantasma. Dovevo sapere di più, mi avvicino ancora e...quella...cosa...si allontana a ENORMI balzi via da me. Gli corro appresso ma è una saetta e balza via e io ne perdo le tracce.

Se sei giocatore di Skyrim da un pò sai che girando per il mondo può capitarti qualsiasi cosa, deve essere normale (dovere combattere contro 3 draghi assieme, vedere conigli che ti attaccano con i suoni dei lupi perchè sotto effetto di controllo mentale, ritrovarti a girare per le montagne e incontrare un NPC che ti da 3 quest per ammazzare animali fantasmi giganti quali mammuth e granchi/lupi giganti...normale amministrazione per il Dohvakiin)
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Byl » 31/08/2013, 13:46

SpikedaDragon ha scritto:

Premetto che non ho mai giocato a Skyrim (ma intendo farlo appena lo avrò).
Tuttavia credo di sapere cosa hai visto ... E tranquillo non è un bug del gioco, ma un evento veramente raro da quel che so...
Alcuni giocatori (e ci sono anche prove video) hanno visto e anche inseguito un cavallo fantasma con tanto di cavaliere.
Da come lo descrivi credo che tu abbia visto proprio questo fenomeno :D

Immagine
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware