Ginger Bread ha scritto:Team america...

Faceva quasi schifo, mi stupisco come un film così prevedibile e stereotipato sia stato partorito dalla mente dei creatori di South Park.
Non hai capito un ca**o di quel film.
Probabilmente non conosci nemmeno i Thunderbirds...
Io sono stato a vedere Elysiu- MATT DAMON! :V
E non mi è dispiaciuto; un pò Mad Max (anzi, Mad MATT DAMON! :V) un pò Alita e un pò una cagata, ma godibile: trama scontata ma pure portata avanti bene, non l'ho visto lento ma si, forse gli mancava quel pizzico di pepe in piu' che lo poteva rendere piu' fico; il regista ha poi forse voluto mischiare un po' troppe ambientazioni, trovo un attimo difficile immaginarmi un futuro in cui c'è la ricostruzione facciale totale e la capsula che guarisce da tutte le malattie e siam solo a meno di 150 anni dal presente; che ci sono i droidi e le astronavi che vanno dalla terra alla colonia in 45 minuti mapperò usano ancora le auto, vestiti normali e poco progresso. Godibile comunque, non m'è dispiaciuto. MATT DAMON! :V aveva ancora di piu' la faccia da cerebroleso rasato a zero

Una cosa che davvero non mi è piaciuta è la telecamera nelle scene d'azione che ballava peggio di Lucignolo e ti rincoglioniva (e non capivi un cavolo). Sindrome da film di Kamen Rider Accel, per chi l'ha visto.
Insomma, MATT DAMON!!! :V