attento 
Questi sono spoiler di LUV, non solo di ClT.
Ti do un consiglio.
Ricopia questo post e mettilo in questo thread, poi io cancello quest'altro
non ti preoccupare, non hai fatto nulla di male, hai solo sbagliato topic.
attento 
non ti preoccupare, non hai fatto nulla di male, hai solo sbagliato topic.

Lantheros ha scritto:In futuro conto di parlare anche delle seguenti tematiche: la fabbrica di Daedalus; i genitori di Icarus; la sua malattia; personaggi non protagonisti; quando è nato il primo "Cavalcatore di Tempeste". E altro se dovesse venirmi in mente.
^Favorites
Lantheros ha scritto:Ovviamente più "piacciate" e meglio è! È solo un tastino ma ogni "like" sarà importante per far eventualmente crescere la pagina!

gryphon typhoon99 ha scritto:E credo anche che mi farò un account di faccialibro solo per questo
Offtopic:P.S.(odio faccialibro)

Signore_Oscuro ha scritto:Ho letto con molto piacere la storia tutta d'un fiato e... e...![]()
Sicuramente ripeterò quello che hanno detto tanti altri ma mi ha lasciato davvero senza parole!! è qualcosa di eccezionale
Mi inchino di fronte a questo racconto SENSAZIONALEEE

Larissa Grifondoro ha scritto:Ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che è davvero STRE-PI-TO-SA!![]()
Ottimo lavoro, sai scrivere davvero bene!![]()
Spero che tu continui a scrivere storie come questa![]()

Ciao e alla prossima!
ho iniziato a pubblicare Anemoi:

Zoccoli d'Acciaio ha scritto:Wow, è la storia migliore che abbia mai letto in assoluto. Supera perfino il Ciclo dell'Ereditá. Complimenti immensi da parte mia e, per la seconda volta in vita mia, una storia è riuscita a commuovermi. Grazie infinite

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti