Ho anche provato a esperimentare un po' anche con le pose e le prospettive facciali.

E ci ho buttato dentro Accordion, Bubble e Suprise because why not

Psy_Twi ha scritto:AVVERTENZA VERAMENTE IMPORTANTE: Se siete nuovi su questa gallery, vi consiglio VIVAMENTE di partire da pagina 8 a guardare i miei lavori. Gli altri... Non sono guardabili. Vi prego, capitemi
Ed eccomi qua![]()
Ok, adesso vi starete chiedendo: "Cos' è sta roba?" E la risposta è: "Boh, semplicemente una raccolta dei miei disegnini, ponici e non."
Purtroppo, per ora ho da mostrare solo un disegno (devo ritrovare gli altri), che potete vedere qui sotto, nello spoiler, rappresentante Celestia e Luna in versione "Matryoshka".
Avete presente la bellissima canzone dei Vocaloid? Sì? No? fa lo stesso... Boh, il risultato doveva essere quello, poi non so come sia venuto... Enjoy, mates.![]()
Forse uno di questi giorni lo ripasso a computer con la tavoletta e lo riposto con una qualità migliore, e visto che il mio scanner fa parecchio pena *sigh* devo per forza fotografare i miei lavori col cellulare e passarli sul pc... Vi avviso, la qualità è piuttosto scarsa
Oldie Youngs ha scritto:Gli ultimi due sono davvero ben curati. Brava Psy, ottimo lavoro!
(\_MillaTh3L0vely_/) ha scritto:Psy_Twi ha scritto:AVVERTENZA VERAMENTE IMPORTANTE: Se siete nuovi su questa gallery, vi consiglio VIVAMENTE di partire da pagina 8 a guardare i miei lavori. Gli altri... Non sono guardabili. Vi prego, capitemi
Ed eccomi qua![]()
Ok, adesso vi starete chiedendo: "Cos' è sta roba?" E la risposta è: "Boh, semplicemente una raccolta dei miei disegnini, ponici e non."
Purtroppo, per ora ho da mostrare solo un disegno (devo ritrovare gli altri), che potete vedere qui sotto, nello spoiler, rappresentante Celestia e Luna in versione "Matryoshka".
Avete presente la bellissima canzone dei Vocaloid? Sì? No? fa lo stesso... Boh, il risultato doveva essere quello, poi non so come sia venuto... Enjoy, mates.![]()
Forse uno di questi giorni lo ripasso a computer con la tavoletta e lo riposto con una qualità migliore, e visto che il mio scanner fa parecchio pena *sigh* devo per forza fotografare i miei lavori col cellulare e passarli sul pc... Vi avviso, la qualità è piuttosto scarsa
bellissimissimi , anche colorati bene, però mi piace di più quello a destra.
per quanto riguarda il titolo anche se non avevi idee quello che hai messo é troppo lol
Ho riso.
Psy_Twi ha scritto:
bellissimissimi , anche colorati bene, però mi piace di più quello a destra.
per quanto riguarda il titolo anche se non avevi idee quello che hai messo é troppo lol
Ho riso.
GrazieAnche se il primo disegno che ho postato qui, un anno e mezzo fa
Per fortuna sono migliorata da allora!
Vediamo, un po' di roba fatta ieri, ancora su MyPaint![]()
Spear che trotta in un modo anatomicamente sbagliato![]()
Giocando un po' con la criniera di Twilight Pinwheel e i vari pennelli
MOAR Luna Human+ Dreamscape fatto giocando con i pennelli e l' effetto burn
Psy_Twi ha scritto:Ed eccomi qua![]()
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti