Psy_Twi ha scritto:Riky9797 ha scritto:Centaur Fluttershy è davvero carinissima!!!![]()
Bel lavoro Psy!
Ti ringrazio Riky!
Oldie Youngs ha scritto:Davvero, gli ultimi disegni hanno un non so che di magico...sono bellissimi, Psy, sei un'artista! BRA-VIS-SI-MAH!
Aw, magico addirittura?Thanks
![]()
Allora, prima di tutto voglio ringraziare Leo2 per i suggerimenti utilissimi che mi ha dato. Non avrei potuto avere delle idee così belle, grazie grazie grazie!![]()
Ho solo modificato un paio di aspetti, per il resto ho fatto praticamente come hai detto tu
Detto questo, sono felice di annunciare che ho finalmente finito la Next Generation di MLP!
Agile Flow (letto all' inglese :T) è il figlio di Fluttershy e Bulk Biceps. Il suo talento (simbolizzato dall' ala) è sapersi muovere con grazia e agilità, che applica alla sua passione per la danza (in modo simile a Rarity, applica il suo talento di trovare gemme alla sua passione di creare vestiti).
Fatto anche a linee tradizionali, quindi +1 per me
Ovviamente intendo farci roba con tutti 'sti OC, perchè crearli e lasciarli nel dimenticatoio è una cosa tristissimaDevo ancora definire bene le personalità e i vari rapporti (voglio essere sicura che siano tutti unici
), ma intendo riprenderli
è davvero un capolavoro da mettere esposto in un museo con scritto
"uno dei grandi capolavori di Psy_Twi"