Laurel Crown ha scritto:Io sono indeciso tra Rise of Nations e Empire Earth 2.
Chi è amante dei giochi RTS mi saprebbe dire quale dei due merita di giocare?
Avrei anche Heroes of Might & Magic 5 ma, da quello che mi hanno detto, non è il massimo in confronto ai suoi predecessori.
Da grande amante degli RTS ti posso dire che se devi giocare ad un Empire Earth gioca al primo o alla sua espansione, sarà un po' vecchio, ma è 100 volte meglio e non mi ha mai stancato!
Di Heroes ho giocato il terzo il quinto ed il sesto e tra tutti il quinto è quello che mi è piaciuto di meno, mentre il terzo rimane qualcosa di stupendo. Il sesto non mi ha deluso quanto il quinto ed è decisamente più carino (necropoli forever

)
Rise of Nations è uno dei migliori giochi di strategia che esistano, ma ti consiglio di provare anche Age of Empires 2 o 3,
i vari Imperivm, i vecchi Strongold e Strongold Crusader e soprattutto Starcraft e Starcraft 2 che attualmente è il miglior RTS sulla piazza. Tra l'altro si può scaricare gratutitamente una versione di prova che contiene i primi livelli della campagna terran (giusto per farsi un'idea) e se giochi con un utente che ha acquistato il gioco (cioè ti invita in un gruppo) hai a disposizione tutto quello che avresti con il gioco originale più espansione. Quindi se ti va di scaricarlo dimmelo che vedo di fartelo provare un po'

.