Quando un Brony dice Cupcakes...

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Cupcakes e simili: pro o contro?

Messaggioda struzzoville » 29/07/2014, 14:42

Di sicuro conoscerete tutti quella famosa fanfiction "cupcakes" e l'omonimo video fatti da un certo Sergeant Sprinkles. Se li avete visti vi ha dato fastidio? Cosa ne pensate? A me sinceramente non piace molto, ma adoro ciò che ha provocato: è quasi diventato un meme, c'è chi ha replicato l'opera, ecc...
E a tal proposito volevo chiedervi il parere di un altro "cupcakes" (HD): quello fatto da un certo Misterdavie, in modo totalmente diverso dall' originale, cioè in chiave molto più allegra (sebbene pur sempre piena di gore) e con una musica nu metal che adoro.
Stesso discorso per una sua altra sua opera: Smile (HD). Questa mi sembra meno violenta della precedente e, inoltre, io che sono facilmente impressionabile sono riuscito a guardarla tutta (a differenza du cupcakes HD /)-.-)
Sarà forse anche qui per la musica (un remix di "Smile Song" dell'episodio "A Friend in Deed") ma, a differenza del video originale, questi due, specialmente il secondo, mi piace guardarli %) e penso che Misterdavie sia anche abbastanza talentuoso (ho sentito, ma non ne sono certo, che abbia lavorato addirittura nello show originale, ma non so in quale G o se sia vero)
Si vede che sono proprio matto...

:pinkiefear: Io mentre guardo Cupcakes per la prima volta -_-
Ultima modifica di struzzoville il 01/08/2014, 18:14, modificato 1 volta in totale.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Re: Cupcakes e simili: pro o contro?

Messaggioda Crimson-Pencil » 29/07/2014, 14:57

Se devo essere sincera io lo chiamo "effetto happy tree friends".
Vedere cose pucciose e carine che si ammazzano in malo modo mi fa ridere, è così paradossale che imho mi strappa un sorriso.
Poi boh, personalmente non mi fanno senso come video, però comprendo benissimo che a molti possa dare noia :P
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda Aris Brony » 29/07/2014, 15:16

Cupcakes HD, Smile HD, tutta la serie Pony.mov e le canzoni sulla rainbow factory sono la mia prima arma per convincere i miei amici a guardare mlp. Funzionano quasi sempre e mentre alcuni si fanno delle grasse risate, altri si mettono a guardare altre cose fatte dai fan e poi si appassionano. Misterdavie è effettivamente un animatore (anche se non so dove) ed è bravissimo ad usare flash, l'unica cosa che mi dispiace è che non carichi video più spesso B) .
Tra l'altro adoro guardare le reazioni di altre persone a questi video (e su youtube ce ne sono molte), ogni volta ci perdo i polmoni dal ridere XD
Canale youtube https://www.youtube.com/channel/UC39cN6 ... trVg9y5AXA

When you'll learn to start accepting yourself you'll become a shining star...
Aris Brony
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Fanny Ludovica » 29/07/2014, 15:26

PRO NELLA MANIERA PIU' COMPLETA.
Amo lo splatter (sono morbosamente ossessionata da Saw) e Cupcakes è la mia creepypasta preferita. Mi piace anche Rainbow Factory, mentre non amo tanto Shed Mov. E mi piacciono le CreepyTheory.
Poi c'è Sweet Apple Massacre di cui so la trama e non mi piace tanto.
Mi piacerebbe molto leggere Cheerilee's Garden, ma non trovo il link in italiano, e di tradurla non ne ho voglia.
Parlando di MisterDavie:
Ecco, il suo video di SmileHD mi piace molto (la prima volta che l'ho visto mi ha preso un po' strano e ho riso istericamente per un'ora, perchè ero troppo divertita :D) ma Cupcakes, sebbene abbia come base Ready To Die (fichissima 8)) non mi fa impazzire. Non è simile alla storia.
Preferisco di gran lunga "Cupcakes official HD", che è fedelissimo e goroso.
Offtopic:
Io stessa ho girato un cupcakes. All'epoca avevo soltanto due pony g4 (Rainbow Dash e Pinkie pie, la mia Very First One) e "MLP Dead Silence - Rainbow Cupcakes di Mlpstopmotion mi aveva ispirato. ot: ho passato una giornata ha lisciare i capelli a Pinkamena e 6 mesi prima di togliere il sangue da Rainbow Dash.
In seguito ho girato Cupcakes 2, molto più Gore e con più tortura. Adesso sto girando "The Prank", un altro orror in cui
Rarity viene uccisa da Twilight fine

Quanto sono andata Offtopic /)-.- /)-.- /)-.- /)-.- /)-.- /)-.- /)-.- /)-.- /)-.- /)-.-
Potete uccidermi :(
RIASSUNTO:
IO AMO IL GORE.
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda Appleans » 29/07/2014, 15:44

Pro :V
Anche perché amo il gore
Appleans
Manticora
Manticora

Pony preferito: MelaGiacomo

Messaggioda Eeveefan » 29/07/2014, 15:53

Pro,perché mi piace il gore c:
Immagine
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ilamzuma eleven

Messaggioda dragonsir96 » 29/07/2014, 15:56

Premetto subito che io adoro i gore,i film horror splatter tra i quali come ( Fanny Ludovica) ho adorato machè ho venerato la saga di saw e di final destination. Cmq detto questo a me prende un colpo al cuore ogni volta che vedo i mlp che si amazzano tra di loro. Badate nn è paura ne impressione perché posso assicurarvi che dopo aver visto la saga di saw ci sono due modi per uscirne: o siete spaventati per tutta la vita oppure diventati insensibili ad ogni tipo di sbudellamento(come nel mio caso ^^' ); piuttosto vedendo ste cose mi si realizza dentro un dispiacere gigantesco.
Si dispiacere è la parola giusta ^_^ perché vedere esserini così carini farsi a pezzi in quei modi il cuore mi comincia veramente a piangere per il dispiacere. Se fossero stati degli umani allora molto probabilmente avrei riso ma i pony nn me li puoi sbudellare. Quindi è con grande rammarico da grande appassionato dello sbudellamento e del sangue che dico di essere contro. /)-.- T_T
Mi spiace ragazzi spero capiate. *_*
Immagine
Immagine
FANFICTIONS su EFP:
dragonsir96
Breezie
Breezie

Pony preferito: twilight sparkle

Messaggioda deadpool101 » 29/07/2014, 16:03

Pro.
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda Sir.Don » 29/07/2014, 16:08

Più che pro, è proprio questo genere di cose che mi ha avvicinato allo show %) .
Non capivo se si trattasse di haters e mi ha incuriosito a tal punto da farmi vedere qualche puntata.
Dylan Dog pony sotto spoiler

Grazie mille a Crimson-Pencil
Sir.Don
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Suiti bel e Anatre

Messaggioda EnderPony e Black » 29/07/2014, 17:46

Il fandom ha creato qualcosa più cruenta di Smile HD e io non ne sò niente!? D:

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa