Ponico_189 ha scritto:21:20 Ahah, ho visto ora che c'è "elenco robe".
Ma...ma...ora sei tu che hai spoilerato a me che di tutto questo non sapevo nulla

Ponico_189 ha scritto:21:20 Ahah, ho visto ora che c'è "elenco robe".
tizietto ha scritto:Ponico_189 ha scritto:21:20 Ahah, ho visto ora che c'è "elenco robe".
Ma...ma...ora sei tu che hai spoilerato a me che di tutto questo non sapevo nulla
Ponico_189 ha scritto:tizietto ha scritto:Ponico_189 ha scritto:21:20 Ahah, ho visto ora che c'è "elenco robe".
Scusami...
Ma non ne sono sicuro, una nuova espansione credo ci sarà e su Facebook hanno detto che metteranno altri lotti per SAA ...
Poi credevo sapessi... SCUSAMI ANCORA!
tizietto ha scritto:Bene l'aggiornamento è arrivato.
Non ci sono nuove canzoni, non c'è sunset shimmer per ballare, ma c'è bowling pony a 25k bits, nuove espansioni e molti nuovi pony ottenibili in maniera alternativa che han portato il contatore a 244. Oltretutto sembrano aver risolto qualche bug.
Not bad
Ponico_189 ha scritto:Ma per Android quando sará disponibile?
tizietto ha scritto:Ponico_189 ha scritto:Ma per Android quando sará disponibile?
https://i.ytimg.com/vi/0grPAO9ptis/maxresdefault.jpg
Ponico_189 ha scritto:Sisi, ieri si è aggiornatooo!
tizietto ha scritto:Ponico_189 ha scritto:Sisi, ieri si è aggiornatooo!
Son stati veloci.
Btw, han chiesto un modo per ottenere nuovi pony in un modo alternativo, l'hanno ottenuto...e si lamentano ancora perchè ci vuol troppo tempo.
Han chiesto più espansioni in sweet apple, lhanno ottenute...e si lamentano che invece volevano un nuovo ambiente.
Han chiesto la risoluzione ci certi bug, e quella è arrivata...il gioco dello scoppiapalla sembra non crashare come prima, e si lamentano.
Capisco che il gioco sia pieno di bug, fuori target, i prezzi alti, eccetera...ma così
Ponico_189 ha scritto:Comunque le azioni nonnservono a nulla, per guadagnare una nota ci metto massimo 9-10 volte per farlo...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti