Il tempo per giocare è occupato in gran parte dai Pony, ma quando riesco Kid Icarus: Uprising e Minecraft ogni tanto. Avrei un sacco di giochi da iniziare e altri da finire, ma non ho mai la voglia Mi porto dietro roba da mesi(alcuni da anni).
Appena comprato un 3ds e sto giocando a pokemon nero principalmente, ma ho da finire ancora final fantasy 8 su psp, kingdom hearts re: coded nds,nier su xbox 360, e ancora da iniziare yakuza 4, the witcher 2, assassin's creed revelations
----------------------------------------------------------------------------------------------- Tempo Libero (24h su 24h lol):
Io sto attualmente rigiocando quei capolavori di Bioshock e Bioshock 2. E devo dire che la loro rigiocabilità non annoia mai.
IL COMPUTER NON E' UNA MACCHINA INTELLIGENTE CHE AIUTA LE PERSONE STUPIDE,ANZI E' UNA MACCHINA STUPIDA CHE FUNZIONA NELLE MANI DELLE PERSONE INTELLIGENTI.
Advance Wars, quanti bei ricordi... davvero un gioco stupendo, uno strategico duro, puro, profondo, avvincente. Altro che quella robaccia che esce oggi...
Adesso a che gioco? Uhm... finito Space Marine... penso che mi dedicherò all' unico capitolo di Command & Conquer che non ho mai giocato, ossia Tiberium Wars!