Galleria di labba94

Le gallerie della community!

Re: Galleria di NADH

Messaggioda BroNeko » 18/05/2013, 22:53

Ho visto l'intera galleria ed ho una sola cosa da dire:
Cara mia, sei un talento *_*
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Charizard

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 19/05/2013, 9:50

BroNeko ha scritto:Ho visto l'intera galleria ed ho una sola cosa da dire:
Caro mio, sei un talento *_*

fixed :[) e...sono completamente d'accordo ^3^ sono puccioserrimi
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda labba94 » 22/05/2013, 20:23

Grazie mille a tutti per essere passati! ^__^ Manca un mesetto agli esami dell'Università (approssimando per difetto, in realtà mancano circa 20 giorni visto che il primo esame è il 14 giugno), ma sono riuscito a trovare il tempo per realizzare un altro lavoro: è il più mastodontico (in termini di tempo) che abbia mai provato a fare, e quasi certamente dopo di questo non so quando riuscirò di nuovo a trovare il tempo per realizzare qualcosa (proprio perché ormai gli esami sono imminenti e riuscire a realizzare disegni sempre più complessi mi toglie sempre più tempo).

Nella fattispecie, il frutto di 31 ore di lavoro in quattro giorni... è qui:

È un OC, ma non ho pensato molto al suo background e perciò non ha né nome né storia dietro; sennonché comunque è un robopony che è rimasto sulla Terra dopo che questa è stata abbandonata da secoli, e adesso cerca di ricontattare gli ex-abitanti del pianeta scandagliando tutto lo spazio alla ricerca di un segnale, preservando nel frattempo quei piccoli pochi frammenti di vita che sono rimasti.

E la sua criniera e la coda sono pannelli solari, sì XD Spero vi piaccia, è la prima volta che mi cimento con paesaggi come questi *_*

FlutterKiin ha scritto:graditissimo ritorno, mi piace molto anche quest'ultimo disegno della serie "cupa", con soggetti in cui comunque la drammaticità è pesata e non fine a se stessa (cosa a mio parere rara in questo fandom)

unico appunto: non mi convince molto la posizione dell'occhio, troppo riabbassato e vicino alla bocca (tanto che nell'anteprima pensavo che i denti fossero una sorta di occhiali calati sul naso). Magari è soltanto una futile impressione ma volevo dirlo, ovviamente i complimenti son dovuti :[)

Sono contento che la serie "cupa" ti sia piaciuta, anche perché quando potrò tornare a disegnare (spero comunque non troppo in là nel tempo) potrebbe essercene in serbo qualche altro! ^^' Grazie ancora! ^^ Oh, e grazie per la critica :) Sono cose di cui non mi accorgo perché lavorando per ore sull'immagine a me sembra "ovvio" che siano i denti e non penso che possano sembrare qualcos'altro, mentre è appunto importante pensare a come possano apparire a chi vede il diseno per la prima volta. Grazie! ^__^

GMoody ha scritto:Lavoro meraviglioso! Adoro l'atmosfera cartoon che hai reso con Twy e lo scoglio! Una piccola critica: sapendo che hai reso così bene la scena a sinistra coi neri, sarebbe stato più adatto secondo il mio punto di vista rendere il mare e il fumo nella stessa maniera ^^
ma personalmente in un modo o nell'altro hai reso benissimo la scena! Complimentoni!!!

P.s: Riemann fa un'effetto del genere a tutti xD

Grazie! ^_^ Hai inoltre perfettamente ragione, avrei dovuto fare così per riuscire a rendere più omogenea e migliore tutta la scena: sfortunatamente purtroppo ci sono sempre, appunto, particolari come questi che mi sfuggono *.* Spero di diventare sempre più... attento, andando avanti ^3^

P.S.: Sì, lui e tutti gli integrali generalizzati %)

Riky9797 ha scritto:PER...
LA...
MIZZICA!!! :TASTETHERAINBOW: %) %) %)
Un gran bel lavoro!!! *_*
ho guardato anche la tua gallery, non sono è tanto male!! :D

Grazie mille! Sono contento che ti piacciano anche gli altri! ^__^

chiara dash 22 ha scritto:tu sai che alcuni dei tuoi disegni sono nel mio desktop vero :asd: sono fantastic ^3^

Davvero? Ne sono felissimo! <3

BroNeko ha scritto:Ho visto l'intera galleria ed ho una sola cosa da dire:
Cara mia, sei un talento *_*

Ti ringrazio tantissimissimo, e concordo anche con chiara: sono maschio xD Ma grazie davvero! ^^ Oh, inoltre siamo anche conterranei, non ci avevo mai fatto caso prima :yay:
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 22/05/2013, 20:26

NADH ha scritto:Grazie mille a tutti per essere passati! ^__^ Manca un mesetto agli esami dell'Università (approssimando per difetto, in realtà mancano circa 20 giorni visto che il primo esame è il 14 giugno), ma sono riuscito a trovare il tempo per realizzare un altro lavoro: è il più mastodontico (in termini di tempo) che abbia mai provato a fare, e quasi certamente dopo di questo non so quando riuscirò di nuovo a trovare il tempo per realizzare qualcosa (proprio perché ormai gli esami sono imminenti e riuscire a realizzare disegni sempre più complessi mi toglie sempre più tempo).

Nella fattispecie, il frutto di 31 ore di lavoro in quattro giorni... è qui:

È un OC, ma non ho pensato molto al suo background e perciò non ha né nome né storia dietro; sennonché comunque è un robopony che è rimasto sulla Terra dopo che questa è stata abbandonata da secoli, e adesso cerca di ricontattare gli ex-abitanti del pianeta scandagliando tutto lo spazio alla ricerca di un segnale, preservando nel frattempo quei piccoli pochi frammenti di vita che sono rimasti.

E la sua criniera e la coda sono pannelli solari, sì XD Spero vi piaccia, è la prima volta che mi cimento con paesaggi come questi *_*

*salva con nome* :asd:
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda BroNeko » 23/05/2013, 1:40

NADH ha scritto:

Mi ricorda tutt'altro che vagamente Wall-e :sisi:
OTTIMO lavoro comunque :) ^3^
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda labba94 » 23/05/2013, 18:51

Grazie mille, a entrambe! ^__^ Sono contento che vi sia piaciuto! :)

Tuttavia... non so se qualcuno se n'è mai accorto, ma nella prima pagina di questa galleria, che ogni tanto aggiorno con i lavori che man mano realizzo, c'è una serie di lavori nella sezione "Comics" che ho inserito lì, ma che non ho messo da nessun'altra parte in questo topic e che finora ho pubblicato solo su DeviantArt. Si tratta della serie di fumetti di Midnight Eclipse, che ho realizzato molto tempo fa (e il design di alcuni pony inventati da me per quella serie è stato riutilizzato un po' cambiato in altri miei lavori), che avevo interrotto per via degli impegni. Visto che adesso sono occupato con l'università, ancora una volta non penso di avere modo di aggiornarla una volta ogni due giorni come mi ero ripromesso quando l'ho pubblicata, ma... comunque penso di riuscire a farci un pensierino, visto che la grafica non è complicata quanto quella di tutti gli ultimi lavori colorati al PC.

Tant'è che oggi sono riuscito a caricare una nuova pagina: perciò... ecco quindi le sette finora realizzate! ^^' Sono in inglese perché le ho appunto caricate su DeviantArt, ma le mie conoscenze in quella lingua non sono per niente elevate, motivo per cui chiunque può benissimo leggerle comunque o andarci anche solo intuitivamente per capire cosa sta succedendo xD

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Cliccando su ognuno di questi si va nella pagina DeviantArt in cui sono caricati e si possono leggere a dimensione originale ^_^

Spero vi piacciano! ^^ Se avrò tempo, lo continuerò :/
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Rainbow Pay » 23/05/2013, 20:12

I toui disegni son magnifici *_* <3 Complimenti :D un muffin per te :muffin:
Immagine
"Because you’re going to be something extraordinary. You’re going to be a human being."

Rainbow Pay
Fruit Bat
Fruit Bat

Località: Reggio Emilia,il 90% del tempo su un pullman imbottito di gente
Pony preferito: Luna

Messaggioda FlutterKiin » 24/05/2013, 13:20

NADH ha scritto:

è qualcosa di spettacolare... bellissimo l'effetto "lens flare" e la sfocatura dello sfondo, così come il soggetto malinconico, i particolari... e molte cose che da profano del disegno probabilmente non son in grado di cogliere ^^'

sui fumetti: il tuo stile già mi piaceva, e questo promette bene :asd:
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda labba94 » 31/05/2013, 22:56

Grazie a entrambi! ^^ Sono davvero contento che quei lavori vi siano piaciuti *_*

FlutterKiin ha scritto:è qualcosa di spettacolare... bellissimo l'effetto "lens flare" e la sfocatura dello sfondo, così come il soggetto malinconico, i particolari... e molte cose che da profano del disegno probabilmente non son in grado di cogliere ^^'

Be', sai, neanche io sono poi così esperto di disegno a livello teorico, né sono uno studente all'Accademia delle Belle Arti... purtroppo un sacco di cose sfuggono sempre anche a me xD Ma grazie comunque, davvero! ^__^

Mentre per il resto... sì, come dicevo ho poco tempo da dedicare a disegni complessi, per questo in questa settimana sono solamente andato avanti con il mio fumetto: altre 6 pagine, da pagina 8 a pagina 13! ^_^

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Spero vi piaccia come prosegue la storia! :)
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda leo2 » 06/06/2013, 16:38

alla luce dei tuoi nuovi lavori, non posso che conferirti il PatPat ad merito.
*patpat*
te lo sei guadagnato (per evidenti limiti tecnici, immagina l'espressione di RD come felice ^^')

magistrali, impeccabili!... un momento, l'oc è in attesa da cotanto tempo? 'cidenti, una pazienza degna della sua natura robotica O.o
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart