Cara mia, sei un talento

BroNeko ha scritto:Ho visto l'intera galleria ed ho una sola cosa da dire:
Caro mio, sei un talento
FlutterKiin ha scritto:graditissimo ritorno, mi piace molto anche quest'ultimo disegno della serie "cupa", con soggetti in cui comunque la drammaticità è pesata e non fine a se stessa (cosa a mio parere rara in questo fandom)
unico appunto: non mi convince molto la posizione dell'occhio, troppo riabbassato e vicino alla bocca (tanto che nell'anteprima pensavo che i denti fossero una sorta di occhiali calati sul naso). Magari è soltanto una futile impressione ma volevo dirlo, ovviamente i complimenti son dovuti
GMoody ha scritto:Lavoro meraviglioso! Adoro l'atmosfera cartoon che hai reso con Twy e lo scoglio! Una piccola critica: sapendo che hai reso così bene la scena a sinistra coi neri, sarebbe stato più adatto secondo il mio punto di vista rendere il mare e il fumo nella stessa maniera ^^
ma personalmente in un modo o nell'altro hai reso benissimo la scena! Complimentoni!!!
P.s: Riemann fa un'effetto del genere a tutti xD
Riky9797 ha scritto:PER...
LA...
MIZZICA!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Un gran bel lavoro!!!![]()
ho guardato anche la tua gallery, non sono è tanto male!!
chiara dash 22 ha scritto:tu sai che alcuni dei tuoi disegni sono nel mio desktop verosono fantastic
BroNeko ha scritto:Ho visto l'intera galleria ed ho una sola cosa da dire:
Cara mia, sei un talento
NADH ha scritto:Grazie mille a tutti per essere passati! ^__^ Manca un mesetto agli esami dell'Università (approssimando per difetto, in realtà mancano circa 20 giorni visto che il primo esame è il 14 giugno), ma sono riuscito a trovare il tempo per realizzare un altro lavoro: è il più mastodontico (in termini di tempo) che abbia mai provato a fare, e quasi certamente dopo di questo non so quando riuscirò di nuovo a trovare il tempo per realizzare qualcosa (proprio perché ormai gli esami sono imminenti e riuscire a realizzare disegni sempre più complessi mi toglie sempre più tempo).
Nella fattispecie, il frutto di 31 ore di lavoro in quattro giorni... è qui:
È un OC, ma non ho pensato molto al suo background e perciò non ha né nome né storia dietro; sennonché comunque è un robopony che è rimasto sulla Terra dopo che questa è stata abbandonata da secoli, e adesso cerca di ricontattare gli ex-abitanti del pianeta scandagliando tutto lo spazio alla ricerca di un segnale, preservando nel frattempo quei piccoli pochi frammenti di vita che sono rimasti.
E la sua criniera e la coda sono pannelli solari, sìSpero vi piaccia, è la prima volta che mi cimento con paesaggi come questi
FlutterKiin ha scritto:è qualcosa di spettacolare... bellissimo l'effetto "lens flare" e la sfocatura dello sfondo, così come il soggetto malinconico, i particolari... e molte cose che da profano del disegno probabilmente non son in grado di cogliere![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti