[Gallery] ...Non ho idee per il titolo, lol

Le gallerie della community!

Re: [Gallery] ...Non ho idee per il titolo, lol

Messaggioda Oldie Youngs » 07/03/2014, 22:45

Psy_Twi ha scritto:Ho notato una grave mancanza di Ruriti in questa gulleri, non posso ammetterlo. have a Ruriti :v

DAT FACE...is priceless XD

Ed è davvero uno splendido disegno, bravissima Psy, always high-quality stuff from ya. :D
*in attesa di una firma*
Oldie Youngs
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Eternauta

Messaggioda MartinHello » 07/03/2014, 23:16

Psy_Twi ha scritto:Ecco la minore! :yay:

Psy_Twi ha scritto:Ho notato una grave mancanza di Ruriti in questa gulleri, non posso ammetterlo. have a Ruriti :v

Psy_Twi ha scritto:Test di Celestia umana, con un po' di colore sputato sopra.
E' l' essere umano più scuro che io abbai mai fatto XD (e francamente, non so neanche se sia il colore esatto, ma sbagliando si impara no? :p )

Molto belli tutti quanti! Quella luna è meravigliosa e Rarity è inquietanterrima, in senso buono ovviamente

L'unica cosa che non mi convince troppo sono i capelli di Luna e Celestia ma non saprei nemmeno io come farli bene se non cotonati (come nel cartone insomma :Y )

in ogni caso continua così! C:
MartinHello
Love Power
Love Power

Pony preferito: Spike

Messaggioda Psy_Twi » 08/03/2014, 16:59

Oldie Youngs ha scritto:

DAT FACE...is priceless XD

Ed è davvero uno splendido disegno, bravissima Psy, always high-quality stuff from ya. :D

Grazie mille! ^3^
MartinHello ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:Ecco la minore! :yay:

Psy_Twi ha scritto:Test di Celestia umana, con un po' di colore sputato sopra.
E' l' essere umano più scuro che io abbai mai fatto XD (e francamente, non so neanche se sia il colore esatto, ma sbagliando si impara no? :p )

Molto belli tutti quanti! Quella luna è meravigliosa e Rarity è inquietanterrima, in senso buono ovviamente

L'unica cosa che non mi convince troppo sono i capelli di Luna e Celestia ma non saprei nemmeno io come farli bene se non cotonati (come nel cartone insomma :Y )

in ogni caso continua così! C:

Thanks ^_^ Vedo che piace molto il sorriso manico di Rarity, gud gud ^3^
Per i capelli non posso fare altro che darti ragione... Purtroppo anche a me non vengono benissimo se provo a farli con uno stile diverso da quello del cartone XD
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Psy_Twi » 08/03/2014, 22:00

Sketch del prossimo soggeto del Next Gen. Sto andando a ritmo abbastnza serrato su quello ultimamente, quindi voglio andare avanti finchè riesco %)
Il suo nome è Prisma Gem, figlia di Rarity e Thunderlane (ur not gonna stop me <.<).
Il suo talento è controllare il meteo ed è particolarmente brava con le nuvole che portano neve e grandine (infatti il suo CM è un fiocco di neve). E' molto matura per la sua età (infatti tutti i personaggi sono adolescenti o bambini), adora l' inverno e sebbene sia amante del volo non disprezza mai vestirsi alla moda, ma è di una cocciutaggine pazzesca e odia sporcarsi. Indossa occhiali a causa di problemi alla vista. ha anche un fratellino unicorno con cui litiga sempre, ma a cui vuole un mondo di bene *_*

Piccola avvertenza sul sondaggio: avete tempo per votare ancora fino a quando finirò Prisma, quindi la deadline è vicina... Se volete ribaltare la situazione, fatelo ora 8D

Also, mercoledì ho ritrovato il mio amato block notes che avevo perso un anno e mezzo fa, sono andata a ricontrollare i vecchi schizzi... E ho deciso di rifarne uno per verificare i miei progressi... Beacuse reasons ^3^
E' una Twi umana (unicorno, dato che non aveva ancora le alucce al tempo 8D ). Di solito non faccio i corni sulle human, ma volevo farla uguale uguale. I risultati...?

beh... Direi che un poco sono migliorata, sì <.< Anche se la mia scrittura fa ancora pena XD
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Oldie Youngs » 08/03/2014, 22:19

Psy_Twi ha scritto:Sketch del prossimo soggeto del Next Gen. Sto andando a ritmo abbastnza serrato su quello ultimamente, quindi voglio andare avanti finchè riesco %)
Il suo nome è Prisma Gem, figlia di Rarity e Thunderlane (ur not gonna stop me <.<).
Il suo talento è controllare il meteo ed è particolarmente brava con le nuvole che portano neve e grandine (infatti il suo CM è un fiocco di neve). E' molto matura per la sua età (infatti tutti i personaggi sono adolescenti o bambini), adora l' inverno e sebbene sia amante del volo non disprezza mai vestirsi alla moda, ma è di una cocciutaggine pazzesca e odia sporcarsi. Indossa occhiali a causa di problemi alla vista. ha anche un fratellino unicorno con cui litiga sempre, ma a cui vuole un mondo di bene *_*

Piccola avvertenza sul sondaggio: avete tempo per votare ancora fino a quando finirò Prisma, quindi la deadline è vicina... Se volete ribaltare la situazione, fatelo ora 8D

Also, mercoledì ho ritrovato il mio amato block notes che avevo perso un anno e mezzo fa, sono andata a ricontrollare i vecchi schizzi... E ho deciso di rifarne uno per verificare i miei progressi... Beacuse reasons ^3^
E' una Twi umana (unicorno, dato che non aveva ancora le alucce al tempo 8D ). Di solito non faccio i corni sulle human, ma volevo farla uguale uguale. I risultati...?

beh... Direi che un poco sono migliorata, sì <.< Anche se la mia scrittura fa ancora pena XD

Prisma Gem è bellisshima, davvero! Complimenti!

Il secondo sketch...wow, il tuo stile è incredibilmente migliorato, davvero sei veramente bravissima! ^_^
*in attesa di una firma*
Oldie Youngs
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Psy_Twi » 10/03/2014, 16:57

Oldie Youngs ha scritto:

Il secondo sketch...wow, il tuo stile è incredibilmente migliorato, davvero sei veramente bravissima! ^_^

Grazie tante Oldie! ^_^
Finita Prisma! :mrgreen:

Prima che qualcuno lo possa chiedere, ho pensato di farla albina. Ho fatto una breve ricerca, e ho scoperto che gli albini possono avere problemi a esporsi al sole e alla vista, quindi ho pensato di farla occhialuta ^^'
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda sirocco888 » 10/03/2014, 17:45

Psy_Twi ha scritto:
Oldie Youngs ha scritto:

Grazie tante Oldie! ^_^

Prima che qualcuno lo possa chiedere, ho pensato di farla albina. Ho fatto una breve ricerca, e ho scoperto che gli albini possono avere problemi a esporsi al sole e alla vista, quindi ho pensato di farla occhialuta ^^'

Oddio, bellissima <3
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Psy_Twi » 10/03/2014, 18:16

sirocco888 ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:
Oldie Youngs ha scritto:

Grazie tante Oldie! ^_^

Oddio, bellissima <3

Graccie <3

Oh right. Annuncio ufficialmente che il sondaggio è concluso! Per tanto la vincitrice è Applejack per un solo voto di vantaggio, e si porta a casa quel figone di Spike 8D
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Oldie Youngs » 10/03/2014, 18:42

Psy_Twi ha scritto:Finita Prisma! :mrgreen:

E' stupenda! Complimenti!! :)
*in attesa di una firma*
Oldie Youngs
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Psy_Twi » 10/03/2014, 19:21

Oldie Youngs ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:Finita Prisma! :mrgreen:

E' stupenda! Complimenti!! :)

Ti ringrazio! ^_^
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart