Psy_Twi ha scritto:Ho notato una grave mancanza di Ruriti in questa gulleri, non posso ammetterlo. have a Ruriti :v
DAT FACE...is priceless

Ed è davvero uno splendido disegno, bravissima Psy, always high-quality stuff from ya.

Psy_Twi ha scritto:Ho notato una grave mancanza di Ruriti in questa gulleri, non posso ammetterlo. have a Ruriti :v
Psy_Twi ha scritto:Test di Celestia umana, con un po' di colore sputato sopra.
E' l' essere umano più scuro che io abbai mai fatto(e francamente, non so neanche se sia il colore esatto, ma sbagliando si impara no?
)
Oldie Youngs ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Ho notato una grave mancanza di Ruriti in questa gulleri, non posso ammetterlo. have a Ruriti :v
DAT FACE...is priceless
Ed è davvero uno splendido disegno, bravissima Psy, always high-quality stuff from ya.
MartinHello ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Ho notato una grave mancanza di Ruriti in questa gulleri, non posso ammetterlo. have a Ruriti :vPsy_Twi ha scritto:Test di Celestia umana, con un po' di colore sputato sopra.
E' l' essere umano più scuro che io abbai mai fatto(e francamente, non so neanche se sia il colore esatto, ma sbagliando si impara no?
)
Molto belli tutti quanti! Quella luna è meravigliosa e Rarity è inquietanterrima, in senso buono ovviamente
L'unica cosa che non mi convince troppo sono i capelli di Luna e Celestia ma non saprei nemmeno io come farli bene se non cotonati (come nel cartone insomma :Y )
in ogni caso continua così! C:
Psy_Twi ha scritto:Sketch del prossimo soggeto del Next Gen. Sto andando a ritmo abbastnza serrato su quello ultimamente, quindi voglio andare avanti finchè riesco![]()
Il suo nome è Prisma Gem, figlia di Rarity e Thunderlane (ur not gonna stop me <.<).
Il suo talento è controllare il meteo ed è particolarmente brava con le nuvole che portano neve e grandine (infatti il suo CM è un fiocco di neve). E' molto matura per la sua età (infatti tutti i personaggi sono adolescenti o bambini), adora l' inverno e sebbene sia amante del volo non disprezza mai vestirsi alla moda, ma è di una cocciutaggine pazzesca e odia sporcarsi. Indossa occhiali a causa di problemi alla vista. ha anche un fratellino unicorno con cui litiga sempre, ma a cui vuole un mondo di bene![]()
Piccola avvertenza sul sondaggio: avete tempo per votare ancora fino a quando finirò Prisma, quindi la deadline è vicina... Se volete ribaltare la situazione, fatelo ora![]()
Also, mercoledì ho ritrovato il mio amato block notes che avevo perso un anno e mezzo fa, sono andata a ricontrollare i vecchi schizzi... E ho deciso di rifarne uno per verificare i miei progressi... Beacuse reasons![]()
E' una Twi umana (unicorno, dato che non aveva ancora le alucce al tempo). Di solito non faccio i corni sulle human, ma volevo farla uguale uguale. I risultati...?
beh... Direi che un poco sono migliorata, sì <.< Anche se la mia scrittura fa ancora pena
Oldie Youngs ha scritto:
Prisma Gem è bellisshima, davvero! Complimenti!
Il secondo sketch...wow, il tuo stile è incredibilmente migliorato, davvero sei veramente bravissima!
Psy_Twi ha scritto:Oldie Youngs ha scritto:
Il secondo sketch...wow, il tuo stile è incredibilmente migliorato, davvero sei veramente bravissima!
Grazie tante Oldie!![]()
Finita Prisma!![]()
Prima che qualcuno lo possa chiedere, ho pensato di farla albina. Ho fatto una breve ricerca, e ho scoperto che gli albini possono avere problemi a esporsi al sole e alla vista, quindi ho pensato di farla occhialuta
sirocco888 ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Oldie Youngs ha scritto:
Grazie tante Oldie!![]()
Finita Prisma!![]()
Prima che qualcuno lo possa chiedere, ho pensato di farla albina. Ho fatto una breve ricerca, e ho scoperto che gli albini possono avere problemi a esporsi al sole e alla vista, quindi ho pensato di farla occhialuta
Oddio, bellissima
Oldie Youngs ha scritto:
E' stupenda! Complimenti!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti