[FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Messaggioda StarGazer » 13/08/2014, 22:01

Offtopic:
....
So much Jojo ...
:lick: vabbè ... grazie per i disegni, però evitiamo di far diventare il thread un thread di Jojo ^^'
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
StarGazer
GDR
GDR

Status: Offline
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra

Messaggioda lyudo94 » 15/08/2014, 1:31

StarGazer ha scritto:
Offtopic:
....
So much Jojo ...
:lick: vabbè ... grazie per i disegni, però evitiamo di far diventare il thread un thread di Jojo ^^'

Offtopic:
ma...ma gli jojo treadh sono belli... detto questo chiudo l'off topic
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda E.O.W. » 15/08/2014, 20:46

lyudo94 ha scritto:
StarGazer ha scritto:
Offtopic:
....
So much Jojo ...

Offtopic:

MODERATORE ATTIVO
Lyudo, vedi di non usare post per prolungare troppo a lungo l'off topic.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda lyudo94 » 16/08/2014, 0:56

E.O.W. ha scritto:
lyudo94 ha scritto:
StarGazer ha scritto:
Offtopic:
....
So much Jojo ...

Offtopic:

MODERATORE ATTIVO
Lyudo, vedi di non usare post per prolungare troppo a lungo l'off topic.

chiedo scusa, pensavo si potesse fare una replica all'off topic, non accadrà più.
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda StarGazer » 20/08/2014, 18:32

Signore e signori, vi annuncio il nuovo capitolo fresco fresco di correzione. :D
Altro capitolo relativamente tranquillo, molto di caratterizzazione, ma ci voleva visto cosa è successo in quello precedente ^_^
Spero vi piaccia ^_^
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
StarGazer
GDR
GDR

Messaggioda Erzette17 » 20/08/2014, 20:48

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 0:42, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling

Pony preferito: Chissà

Messaggioda E.O.W. » 20/08/2014, 21:05

Dunque...
Dawn Sky ha scritto:Io stavo esattamente dietro il sedere di Shimmer Storm per “usarla”.

Best out of context quote ever :sisi: .
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda fengrin » 21/08/2014, 0:14

Oora sono stanco, perché ebbi dormito poco, ma spero di scrivere cose sensate comunque.

Bella Visir.
Inoltre mi aggrego al trenino dei "credevo fosse Neighdad e non Neighad". Anche se Aqabah mi ha risollevato XD
Peròòò... Peròòò... Capisco il "OMMEODDEOLAPULEDRADEIMIEISOGNIPIÙFETENTISPORCHIE18+VIAGGIACONMEEE!" Ma Dawn è tutta un'altra storia rispetto a quando era da sola. È una cosa piattissima, tutto un balbettio ed esitazioni, manco Fluttershy è così. Va ancora bene quando narra lei perché i suoi pensieri sono ancora ottimi, ma era alquanto inutile quando erano le altre 3 a narrare.
Inoltre penso che il servizio malvagio in cui è coinvolto Plat sia lo stesso di Icy... Nevvero? Boh, vediamo.
Quello le segue. Oooh se le segue. Qualcosa alla
"Ti avevo avvertito di non seguirci"
"Non ho paura della tua magia, per quanto tu sia forte sono il discepolo dell'Ombra e questo mi da i megapowers! -insert risatamalvagia.exe here- "
O qualcosa del genere.
Sì, è la mia attuale idea del cattivo della fic. Lucy è ancora a poltrire qua da noi, quindi deve essere qualche gruppo di Satanisti pony o robe simili, sette, Illuminati e così via.
Il CM di Icy mi ricorda Turnabout Storms o come si chiamava quel crossover di MLP con Ace Attorney...
Ok, al momento Daisy>le altre 3, ma la classifica è cambiata un bel po' da inizio fic, magari cambia ancora.
E credo che volessi dire altro ma l'ho scordato, e ho le occhiaie, quindi mi fermo qua. Cià.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda StarGazer » 21/08/2014, 13:36

X Sımøbros17
"Come non potevo esserlo, ora che la mia missione aveva aumentato di molto le possibilità di riuscita grazie a Storm?
Ma soprattutto come non potevo esserlo ora che avevo Daisy a portata di zoccolo?" Ehm, ti ricordo che sei in una fic di Stargazer86, lui con una fic uccide più pony che Ponhytler in un olocausto xD Probabilmente Daisy sarà etero mentre Storm morirà giusto per non farvi andare avanti xD

Non sono così cattivo XD

"«Aspetta!» esclamai, stordita da quella valanga. «Avete davvero tutta questa roba come scorte?»" NON HAI BALBETTATO!!! Wow, Dawn fa progressi xD

XD

Eh Dawn, mi sembra che hai sopravvalutato la maturità di Daisy... Ma questo non importa, Icy e Daisy best pony!

L'ha idealizzata un pò troppo XD

"«Dunque, eravamo a Maresailles, per un servizio sulla fine del restauro del palazzo di Rarity, e …»" citazione al primo Gott :D In effetti se qualcuno volesse potrebbe leggere questa fic senza aver letto Gott, basterebbe saperne vagamente la trama.

Bè, oddio, più o meno ...
Uno che non ha letto Got andrebbe in confusione: "Perchè Twilight è alicorno, Principessa e grande quanto Celestia?" "Perchè le sue amiche sono viste come nemiche?" "Chi è l'Ombra?" ecc .. ecc...

'Azzo, Daisy ha 27 anni? Io le davo 22 anni al massimo xD

Ehehe, molto adulta ... almeno d'età XD

"Hai visto no che non mordo?» «Almeno finché non stai in mezzo tra lei ed un servizio.» disse sarcastica Icy. «In quel caso è meglio che scappi.»" LOOOOL

ROFL

"«Ottimo …. Allora vorrà dire che dovrò andarci a parlare di persona. Fargli passare la voglia di seguirci.»" Mi sa tanto di "Vado la e lo faccio saltare in aria allarmando le autorità dell'Arabia Sellata e iniziando una guerra tra Equestria e questo paese facendo morire milioni di persone" xD

Non è così impulsiva XD

"«Le devo ricordare per caso cosa succede ai giornalisti che infrangono un ordine di una Principessa o di chi ne fa le veci?»" coff coff tortura coff coff vergine di ferro coff coff fruste coff coff altra roba coff coff

Esagerato XD

"«E secondo te questa è una necessità fondamentale?» «Ovvio!» risposi, girandomi verso di lei e fissandola. «Il mio aspetto non si manterrà bello da solo, lo sai?»" best scena comica ever xD
"«Ma i gatti sono “cose importanti”!» replicai, aprendone una in particolare di un gatto persiano. Portai gli zoccoli sulle guance, stringendo le labbra a formare una o." No, è questa la best scena comica ever xD

ROFL
La faccia che fa comunque nella seconda scena se non si fosse capito è questa ---> ^3^

Questa fic da "Ragnarok" sta diventanto "Dawn prova a conquistare Daisy"... e la leggerei comunque xD

ROFL, in effetti XD

Mi sorprende che Daisy non ha ancora capito i sentimenti di Dawn... praticamente non riesce a nasconderli xD Anzi, sarebbe meglio se se ne accorgesse lei secondo me...

O fa finta di niente oppure non è molto ... sveglia da questo punto di vista XD

Oh, Storm ci è arrivata, finalmente qualcuno capisce che Dawn è lesbica!

Già ^^'

Immagino Daisy che si mette a bombardare d'acqua Icy, scena troppo divertente xD

Concordo XD

"… il mio intuito per i pericoli mi diceva che qualcosa sarebbe andato storto. Molto storto." forse lei conosce l'autore della fic e ha letto Gott xD

Probabile XD

Un occhio come Cutie Mark è creepy xD

Bè, come se un pony dall'iride verticale e dalle ali da pipistrello non lo fosse già abbastanza XD

Mmhh... continua ad essere suscettibile sull'argomento Pegastrelli... chissà la risposta...

Non è una bella risposta, purtroppo ... ;_;

Mmhh... questo fatto della lingua dei cavalli secondo me tornerà.

Chissà 8D

Immagino come deve essere essere fissati da una tipa come Storm...

Una che con un pensiero potrebbe incenerirti ... letteralmente XD

Le tue descrizioni sono fatte troppo bene, riesco a immaginarmi bene ogni scena :D

Oh, meno male ^_^ Vista l'ambientazione non potevo permettermi di sbagliarle ^_^

Moonwhisper si fa sempre più misteriosa... secondo me è cattiva, lo ribadisco.

Anche questo, chissà 8D

Ok, bel capitolo, Good! Great! Awesome! Outstanding! AMAZING!
Il finale non è molto Cliffhangeroso anche se riesce comunque a metterti voglia di continuare a leggere e i caratteri dei personaggi sono fatti sempre meglio... good job.
VOTO CAPITOLO:19+

Wow, grazie mille :twiblush_big:

X E.O.W.
Dawn Sky ha scritto:Io stavo esattamente dietro il sedere di Shimmer Storm per “usarla”.

Best out of context quote ever :sisi: .

ROFL

X fengrin

Bella Visir.

ROFL

Peròòò... Peròòò... Capisco il "OMMEODDEOLAPULEDRADEIMIEISOGNIPIÙFETENTISPORCHIE18+VIAGGIACONMEEE!" Ma Dawn è tutta un'altra storia rispetto a quando era da sola. È una cosa piattissima, tutto un balbettio ed esitazioni, manco Fluttershy è così. Va ancora bene quando narra lei perché i suoi pensieri sono ancora ottimi, ma era alquanto inutile quando erano le altre 3 a narrare.

Dunque ...
Su questo discorso non posso darti torto. Rispetto alle altre non è un personaggio così ... profondo o carismatico.
Però bisogna tenere conto di diversi fattori:
1) E' una diciassettenne che ha passato quasi metà della sua vita "chiusa" in una gabbia dorata, autoisolatasi (tranne che per pochi amici e qualche uscita sporadica) dal mondo. Ciò l'ha resa timida e "piatta" come dici tu. Ma dalle un pò di tempo per abituarsi alla presenza delle altre ^_^
2) Sempre tenendo conto che è una diciassettenne, da anni si è innamorata di Daisy, facendo mille fantasie su di lei. Ora, di colpo, se la ritrova vicino e... ovviamente si ritrova spiazzata e balbettante. Non sa come comportarsi, arrossisce, si mangia le parole, le vengono mille patemi d'animo sul fatto di non essere adeguata a lei ora che ha modo di confrontarsi fisicamente.
Credo sia più che normale un comportamento del genere per una della sua età.
3) Deve ancora fare vedere di cosa è capace. Innanzitutto è una molto intelligente che ha superato brillantemente sinora una delle scuole più difficili di Equestria. E questa intelligenza, quando riuscirà a "sciogliersi", verrà fuori. Ma soprattutto non dimentichiamo perchè Twilight l'ha presa sotto la sua ala ... il potere che ha reso alicorno la sua mentore ...
In conclusione ora è così ... un pò "piatta", soprattutto se confrontata con le altre. Ma tranquillo, avrà modo di farsi notare andando avanti ^_^

Inoltre penso che il servizio malvagio in cui è coinvolto Plat sia lo stesso di Icy... Nevvero? Boh, vediamo.
Quello le segue. Oooh se le segue. Qualcosa alla
"Ti avevo avvertito di non seguirci"
"Non ho paura della tua magia, per quanto tu sia forte sono il discepolo dell'Ombra e questo mi da i megapowers! -insert risatamalvagia.exe here- "
O qualcosa del genere.

Chi lo sa 8D

Sì, è la mia attuale idea del cattivo della fic. Lucy è ancora a poltrire qua da noi, quindi deve essere qualche gruppo di Satanisti pony o robe simili, sette, Illuminati e così via.

Può essere in effetti ^_^

Il CM di Icy mi ricorda Turnabout Storms o come si chiamava quel crossover di MLP con Ace Attorney...

Sì, mi sembra di ricordare in effetti ... o.o

Ok, al momento Daisy>le altre 3, ma la classifica è cambiata un bel po' da inizio fic, magari cambia ancora.

Ne capiteranno di cose, quindi probabilmente cambierà ^_^
StarGazer
GDR
GDR

Messaggioda Fuco » 22/08/2014, 0:26

Sai dire ormai quanti capitoli ci saranno? Io davvero non voglio mettermi a leggere questo e poi aspettare per sempre i capitoli seguenti! Mi rompe le scattole la attesa. :D

Comunque sono molto felice che c'è un GD 2 (si può vedere quanto sono trattenuto, scoprendolo quasi dopo un anno) \o/, il primo era super!
Non sono un'ape! Fallout: Equestria!
Se scrivo qualcosa che non va, vi prego correggetemi, mi aiuterà con l'imparare l'Italiano.
Fuco
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics