"Come non potevo esserlo, ora che la mia missione aveva aumentato di molto le possibilità di riuscita grazie a Storm?
Ma soprattutto come non potevo esserlo ora che avevo Daisy a portata di zoccolo?" Ehm, ti ricordo che sei in una fic di Stargazer86, lui con una fic uccide più pony che Ponhytler in un olocausto xD Probabilmente Daisy sarà etero mentre Storm morirà giusto per non farvi andare avanti xD
Non sono
così cattivo
"«Aspetta!» esclamai, stordita da quella valanga. «Avete davvero tutta questa roba come scorte?»" NON HAI BALBETTATO!!! Wow, Dawn fa progressi xD
Eh Dawn, mi sembra che hai sopravvalutato la maturità di Daisy... Ma questo non importa, Icy e Daisy best pony!
L'ha idealizzata un pò troppo
"«Dunque, eravamo a Maresailles, per un servizio sulla fine del restauro del palazzo di Rarity, e …»" citazione al primo Gott

In effetti se qualcuno volesse potrebbe leggere questa fic senza aver letto Gott, basterebbe saperne vagamente la trama.
Bè, oddio, più o meno ...
Uno che non ha letto Got andrebbe in confusione: "Perchè Twilight è alicorno, Principessa e grande quanto Celestia?" "Perchè le sue amiche sono viste come nemiche?" "Chi è l'Ombra?" ecc .. ecc...
'Azzo, Daisy ha 27 anni? Io le davo 22 anni al massimo xD
Ehehe, molto adulta ... almeno d'età
"Hai visto no che non mordo?» «Almeno finché non stai in mezzo tra lei ed un servizio.» disse sarcastica Icy. «In quel caso è meglio che scappi.»" LOOOOL

"«Ottimo …. Allora vorrà dire che dovrò andarci a parlare di persona. Fargli passare la voglia di seguirci.»" Mi sa tanto di "Vado la e lo faccio saltare in aria allarmando le autorità dell'Arabia Sellata e iniziando una guerra tra Equestria e questo paese facendo morire milioni di persone" xD
Non è
così impulsiva
"«Le devo ricordare per caso cosa succede ai giornalisti che infrangono un ordine di una Principessa o di chi ne fa le veci?»" coff coff tortura coff coff vergine di ferro coff coff fruste coff coff altra roba coff coff
Esagerato

"«E secondo te questa è una necessità fondamentale?» «Ovvio!» risposi, girandomi verso di lei e fissandola. «Il mio aspetto non si manterrà bello da solo, lo sai?»" best scena comica ever xD
"«Ma i gatti sono “cose importanti”!» replicai, aprendone una in particolare di un gatto persiano. Portai gli zoccoli sulle guance, stringendo le labbra a formare una o." No, è questa la best scena comica ever xD

La faccia che fa comunque nella seconda scena se non si fosse capito è questa --->
Questa fic da "Ragnarok" sta diventanto "Dawn prova a conquistare Daisy"... e la leggerei comunque xD

, in effetti
Mi sorprende che Daisy non ha ancora capito i sentimenti di Dawn... praticamente non riesce a nasconderli xD Anzi, sarebbe meglio se se ne accorgesse lei secondo me...
O fa finta di niente oppure non è molto ... sveglia da questo punto di vista
Oh, Storm ci è arrivata, finalmente qualcuno capisce che Dawn è lesbica!
Già
Immagino Daisy che si mette a bombardare d'acqua Icy, scena troppo divertente xD
Concordo
"… il mio intuito per i pericoli mi diceva che qualcosa sarebbe andato storto. Molto storto." forse lei conosce l'autore della fic e ha letto Gott xD
Probabile
Un occhio come Cutie Mark è creepy xD
Bè, come se un pony dall'iride verticale e dalle ali da pipistrello non lo fosse già abbastanza
Mmhh... continua ad essere suscettibile sull'argomento Pegastrelli... chissà la risposta...
Non è una bella risposta, purtroppo ...
Mmhh... questo fatto della lingua dei cavalli secondo me tornerà.
Chissà
Immagino come deve essere essere fissati da una tipa come Storm...
Una che con un pensiero potrebbe incenerirti ... letteralmente
Le tue descrizioni sono fatte troppo bene, riesco a immaginarmi bene ogni scena

Oh, meno male

Vista l'ambientazione non potevo permettermi di sbagliarle
Moonwhisper si fa sempre più misteriosa... secondo me è cattiva, lo ribadisco.
Anche questo, chissà
Ok, bel capitolo, Good! Great! Awesome! Outstanding! AMAZING!
Il finale non è molto Cliffhangeroso anche se riesce comunque a metterti voglia di continuare a leggere e i caratteri dei personaggi sono fatti sempre meglio... good job.
VOTO CAPITOLO:19+
Wow, grazie mille