[Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Mindstorm » 19/06/2014, 11:32

Te l'avevo detto che era una bella storia! Aspettiamo i commenti sui sequels allora ^_^
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Lantheros » 19/06/2014, 12:08

Appleans ha scritto:Wow! Ho appena finito il terzo e ultimo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il sequel :)

Grazie mille per lettura e commento ^_^

Sì, se vuoi saperne di più, in L'Ultimo Volo e relativi spinoff troverai un sacco di roba in più. Tieni a mente che L'Ultimo Volo e Dopo la Pioggia fanno un po' da collante tra il primo e Nel Vento (anche se consiglio di leggere tutti i racconti, specialmente Calendula, prima di passare a Nel Vento).

Se leggi, fammi sapere che ne pensi :)
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda Thegoodpony^^ » 19/06/2014, 23:50

Salve master Lantheros ^^ ti ho fatto questi due disegni ^^ spero che ti possano piacere anche se non sono un granché ^^' ho pensato fosse bello postarteli qui ^^ come segno di gratitudine ed apprezzamento ^^ per tutte le emozioni che ci trasmetti ^^

Rainbow Dash ed Icarus ^^ di Master Lantheros

Icarus ^^ di Master Lantheros ^^

Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Lantheros » 20/06/2014, 19:11

Thegoodpony^^ ha scritto:Salve master Lantheros ^^

Oh, suvvia ^^'
SIGNORE ONNIPOTENTE ANDRA' BENISSIMO >:U

lel seriamente... XD

ti ho fatto questi due disegni ^^ spero che ti possano piacere anche se non sono un granché ^^' ho pensato fosse bello postarteli qui ^^ come segno di gratitudine ed apprezzamento ^^ per tutte le emozioni che ci trasmetti ^^

Scherzi?? Sono MOLTO belli, davvero. Mi piacciono parecchio :sisi:
E, guarda, sono contento di trasmettervi belle emozioni. E grazie a te e agli altri per leggere, apprezzare e poi farmi sapere che vi sono piaciute ^_^ Significa davvero molto per me.

Ah. Butta un occhio qui :P (scrolla in fondo)
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Thegoodpony^^ » 20/06/2014, 19:43

Lantheros ha scritto:
Thegoodpony^^ ha scritto:Salve master Lantheros ^^

Oh, suvvia ^^'
SIGNORE ONNIPOTENTE ANDRA' BENISSIMO >:U

lel seriamente... XD

ti ho fatto questi due disegni ^^ spero che ti possano piacere anche se non sono un granché ^^' ho pensato fosse bello postarteli qui ^^ come segno di gratitudine ed apprezzamento ^^ per tutte le emozioni che ci trasmetti ^^

Scherzi?? Sono MOLTO belli, davvero. Mi piacciono parecchio :sisi:
E, guarda, sono contento di trasmettervi belle emozioni. E grazie a te e agli altri per leggere, apprezzare e poi farmi sapere che vi sono piaciute ^_^ Significa davvero molto per me.

Ah. Butta un occhio qui :P (scrolla in fondo)

Mi fa piacere sensei master ^^ per me non ce niente di meglio che rendere felici coi miei disrgni ^^ e le tue storie donano sentimenti e pace eterna ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Sherry Cat » 26/06/2014, 10:59

Salve! Sono nuova sul forum (mi sono iscritta ieri)! Ho letto le tue opere qualche mese fa, e ne sono rimasta piacevolmente colpita :D sì, in assoluto tra le mie fic preferite, non solo dei my little pony ;) ho letto i primi due racconti e qualche spin-off, ma purtroppo non ho ancora avuto tempo di leggere il terzo /)-.- comunque sia, nelle tue opere si affronta una tematica molto delicata, ma tu la descrivi magnificamente. Gli errori di grammatica sono inesistenti (o almeno io non li ho notati) ^_^ , e poi le tue fic, soprattutto L'Ultimo Volo, sono molto commoventi, infatti ammetto di aver pianto *_* Leggerò presto il terzo, promesso :yay:
Avatar meraviglioso by Crystal Heart <3

By iris25 <3 <3

BEST PONIES.

BEST PONIES, BEST SHIPPING. <3
Sherry Cat
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Rarity, AJ, Twilight

Messaggioda Lantheros » 26/06/2014, 15:44

Sherry Cat ha scritto:Salve! Sono nuova sul forum (mi sono iscritta ieri)! Ho letto le tue opere qualche mese fa, e ne sono rimasta piacevolmente colpita :D sì, in assoluto tra le mie fic preferite, non solo dei my little pony ;) ho letto i primi due racconti e qualche spin-off, ma purtroppo non ho ancora avuto tempo di leggere il terzo /)-.- comunque sia, nelle tue opere si affronta una tematica molto delicata, ma tu la descrivi magnificamente. Gli errori di grammatica sono inesistenti (o almeno io non li ho notati) ^_^ , e poi le tue fic, soprattutto L'Ultimo Volo, sono molto commoventi, infatti ammetto di aver pianto *_* Leggerò presto il terzo, promesso :yay:

Grazie mille per aver apprezzato i miei racconti così tanto!

Sono particolarmente contento che tu abbia compreso il modo con cui ho affrontato certi argomenti, nonhcè l'impegno che ci ho messo per fornire un testo (spero XD ) scorrevole e privo di errori.

E sì... grazie anche per aver pianto :sisi:

Quando avrai letto la terza parte, fammi sapere! ;)

Grazie ancora per averl letto e commentato :)
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda SwordHammer » 07/07/2014, 15:45

L'ho letto e.....mi sono commosso ;_;.Quasi mi mettevo a piangere.

Io davanti a libri e film che dovrebbero commuovere sono come un sasso, uno che non prova sentimenti.

"Cavalcare la tempesta" è tra le decine di racconti che ho letto, l'unico nella mia vita che mi ha fatto provare emozioni

così profonde.

Ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè sei riuscito a tenere alta la mia attenzione alla lettura per tutta l'opera,

aggiungendo parti divertenti unite a momenti di riflessione, al contrario di molti altri scrittori famosi che dopo appena due

capitoli mi cascava la mascella.Ora leggerò i sequel.

Continua così! :twilightclop:
Immagine
SwordHammer
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Lantheros » 07/07/2014, 16:11

SwordHammer ha scritto:L'ho letto e.....mi sono commosso ;_;.Quasi mi mettevo a piangere.

Io davanti a libri e film che dovrebbero commuovere sono come un sasso, uno che non prova sentimenti.

"Cavalcare la tempesta" è tra le decine di racconti che ho letto, l'unico nella mia vita che mi ha fatto provare emozioni

così profonde.

Beh lo devo ammette... questo è sempre il tipo di commento che mi fa piacere ricevere, riguardo i miei racconti.
Sono lieto che abbia suscitato in te un certo tipo di emozioni: secondo me sono tra le più belle :)

Ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè sei riuscito a tenere alta la mia attenzione alla lettura per tutta l'opera,

aggiungendo parti divertenti unite a momenti di riflessione, al contrario di molti altri scrittori famosi che dopo appena due

capitoli mi cascava la mascella.

Eee... bis! XD
Sono davvero contento che tu abbia apprezzato le sfacettature del mio racconto, nonchè di aver suscitato in te un simile interesse.

Grazie ancora per il feedback, non sai quanto aiuti gli scrittori :sisi:

Ora leggerò i sequel.

Vai! E fammi sapere! ^_^

Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Mindstorm » 07/07/2014, 21:35

SwordHammer ha scritto:L'ho letto e.....mi sono commosso ;_;.Quasi mi mettevo a piangere.

così profonde.

capitoli mi cascava la mascella.Ora leggerò i sequel.

Eh, ti avevo detto che ti avrebbe dato molto questa storia!

Sono anch'io felicissimo di vedere questo tuo commento, e sono ancor più contento di vedere che intendi leggere anche il resto.
Buona lettura, e al prossimo commento! ^_^
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics