Appleans ha scritto:Wow! Ho appena finito il terzo e ultimo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il sequel
Thegoodpony^^ ha scritto:Salve master Lantheros ^^
ti ho fatto questi due disegni ^^ spero che ti possano piacere anche se non sono un granchého pensato fosse bello postarteli qui ^^ come segno di gratitudine ed apprezzamento ^^ per tutte le emozioni che ci trasmetti ^^
Lantheros ha scritto:Thegoodpony^^ ha scritto:Salve master Lantheros ^^
Oh, suvvia![]()
SIGNORE ONNIPOTENTE ANDRA' BENISSIMO >:U
lel seriamente...ti ho fatto questi due disegni ^^ spero che ti possano piacere anche se non sono un granchého pensato fosse bello postarteli qui ^^ come segno di gratitudine ed apprezzamento ^^ per tutte le emozioni che ci trasmetti ^^
Scherzi?? Sono MOLTO belli, davvero. Mi piacciono parecchio
E, guarda, sono contento di trasmettervi belle emozioni. E grazie a te e agli altri per leggere, apprezzare e poi farmi sapere che vi sono piaciuteSignifica davvero molto per me.
Ah. Butta un occhio qui :P (scrolla in fondo)
Sherry Cat ha scritto:Salve! Sono nuova sul forum (mi sono iscritta ieri)! Ho letto le tue opere qualche mese fa, e ne sono rimasta piacevolmente colpitasì, in assoluto tra le mie fic preferite, non solo dei my little pony
ho letto i primi due racconti e qualche spin-off, ma purtroppo non ho ancora avuto tempo di leggere il terzo
comunque sia, nelle tue opere si affronta una tematica molto delicata, ma tu la descrivi magnificamente. Gli errori di grammatica sono inesistenti (o almeno io non li ho notati)
, e poi le tue fic, soprattutto L'Ultimo Volo, sono molto commoventi, infatti ammetto di aver pianto
Leggerò presto il terzo, promesso
SwordHammer ha scritto:L'ho letto e.....mi sono commosso.Quasi mi mettevo a piangere.
Io davanti a libri e film che dovrebbero commuovere sono come un sasso, uno che non prova sentimenti.
"Cavalcare la tempesta" è tra le decine di racconti che ho letto, l'unico nella mia vita che mi ha fatto provare emozioni
così profonde.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè sei riuscito a tenere alta la mia attenzione alla lettura per tutta l'opera,
aggiungendo parti divertenti unite a momenti di riflessione, al contrario di molti altri scrittori famosi che dopo appena due
capitoli mi cascava la mascella.
Ora leggerò i sequel.
Continua così!
SwordHammer ha scritto:L'ho letto e.....mi sono commosso.Quasi mi mettevo a piangere.
Io davanti a libri e film che dovrebbero commuovere sono come un sasso, uno che non prova sentimenti.
"Cavalcare la tempesta" è tra le decine di racconti che ho letto, l'unico nella mia vita che mi ha fatto provare emozioni
così profonde.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè sei riuscito a tenere alta la mia attenzione alla lettura per tutta l'opera,
aggiungendo parti divertenti unite a momenti di riflessione, al contrario di molti altri scrittori famosi che dopo appena due
capitoli mi cascava la mascella.Ora leggerò i sequel.
Continua così!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite