DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda Laurel Crown » 01/04/2014, 14:03

E.O.W. ha scritto:E... un paio di disegni SPOILEROSISSIMI dell'ultimo capitolo. Apriteli SOLO DOPO averlo letto per intero.

Non devo fare battute alla CinemaSins. Non devo fare battute alla CinemaSins. Non devo...
Click1: Trixie is still a dick to Twilight.
Click2: Does everyone stay alive? Well, Twilight doesn't because... f**k Twilight (not really)
Ma che due... /)-.-

Cretinate a parte, mi ero immaginato che Twilight fosse distesa di lato in posizione semi-fetale.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Haytham » 01/04/2014, 14:35

E.O.W. ha scritto:
Haytham ha scritto:Oggi ho letto 4 capitoli (la storia si infittisce) il 5-6-7-8 della seconda saga. Cosa dire? Spettacolari.

Oh, grazie ^_^
Ti avviso, il capitolo 9 contiene una scena particolarmente gore, di appena cinque righe, ma è MOLTO pesante.

E... un paio di disegni SPOILEROSISSIMI dell'ultimo capitolo. Apriteli SOLO DOPO averlo letto per intero.

MOLTO pesante? o.o
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda E.O.W. » 01/04/2014, 14:47

Haytham ha scritto:
E.O.W. ha scritto:
Haytham ha scritto:Oggi ho letto 4 capitoli (la storia si infittisce) il 5-6-7-8 della seconda saga. Cosa dire? Spettacolari.

Oh, grazie ^_^
Ti avviso, il capitolo 9 contiene una scena particolarmente gore, di appena cinque righe, ma è MOLTO pesante.

E... un paio di disegni SPOILEROSISSIMI dell'ultimo capitolo. Apriteli SOLO DOPO averlo letto per intero.

MOLTO pesante? o.o

Beh, dipende come ti rapporti col gore (aka sbudellamenti).
Se li sopporti poco ti avvisavo che c'era una scena di quel genere nel capitolo 9, verso la fine.
Ma dura solo cinque righe
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Haytham » 01/04/2014, 15:02

Ho appena iniziato a leggere il capitolo 10 e posso dire che quella scena gore era "abbastanza" sopportabile
(poi dipende da chi sei), ed ora la trama si infittisce
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda StarGazer » 03/04/2014, 12:18

Commentiamo il nuovo capitolozzo!
Viaggio di ritorno dall'Unworld
Mi sono piaciute le reazioni di tutti a ciò che è successo, soprattutto di Mist (che di colpo sente tutto il peso delle sue perdite, ma anche di ciò che ha guadagnato) e di Trixie. Bello anche come si rapportano loro due.
Veritas
Anche se in questo capitolo è meno "importante", rimane comunque un personaggio molto ingombrante (nel senso buono ^_^ ). Totalmente random e spaccatore di quarte pareti ('PER LA FORZA DI GRAYHORN!!!!')
Molto interessanti alcune rivelazioni, tipo che lui e Grayhorn sono fratelli e che Izanami ed Equestris sono padre e madre ... Ciò conferma una delle mie teorie iniziali.
E. ...
'Esatto, il DST. Il Dimmi Subito Tutto!'

8D I see what you did there.
Interessante che il suo scopo SEMBRI sconfiggere Zantheon ... ma di sicuro quella è solo parte del suo piano.
Zantheon
In questo capitolo direi che è lui ad essere il protagonista. Salva Celestia dalla morte, riesce a trovare un accordo con uno che lo vorrebbe morto e ... uno strano desiderio ... di tutte le cose che poteva chiedere a Greyhorn ... che non dica nulla a Mist?
Personaggio sempre più misterioso, quel tipo ... che dà persino il suo medaglione (avrà poteri particolari?) per lui ...
E per la prima volta lo si vede arrabbiato ... uno così non lo vorrei mai vedere arrabbiato ...
'ANZI,SE VOLESSI POTREI UCCIDERE TUTTI I PRESENTI SENZA NEMMENO SFORZARMI E DIRE A MIST CHE SEI
STATO TU E CHE POI SEI SCAPPATO!'

Per questo motivo :(
Arquil e Qader ... non mi ispirano nulla di buono questi due nomi ... in realtà più il primo ...
Discussione sul Beluga
Questa sì che è stata una discussione interessante tra Scarlet e Decadence.
L'Unworld è nel nucleo di Giove? :OHMY!!!:
Ecco, questa è una di quelle possibilità quasi impossibili da prevedere. Io mi ero immaginato una dimensione alternativa, creata apposta limitata per, appunto, rinchiudere Veritas.
That was unexpected ... :mrgreen:
Reazione di Mist quando vede Greyhorn
Perfettamente normale direi. Dura poco, ma solo perchè se Zantheon l'avesse lasciato fare sarebbe finita male ... vedremo che capiterà quando si risveglierà ... (interessante il potere del Lux Aeterna comunque ... molto utile)
Arrivo del Beluga nel Plusworld
Una unicorno azzurra, una zebra, due pegasi, un altro unicorno uguale a Mist, un pony di terra e una
pegastrello scarlatta.
Quest'utima in particolare lo guardò in modo strano, con un ghigno appena accennato sul volto.

Ok, l'incontro tra Scarlet e Zantheon è una scena che bisogna assolutamente vedere XD
Avviene il classico incontro di gente che non si vedeva più, spiegazioni anche interessanti su ciò che è successo e ...
e ...
e ...
Twilight morta?
:wut:
Twilight morta?
:gasp_big:
AAAAAAAAAAAAAAH
Thats' bad ... very bad ... and sad ... very sad ...
;_;
Ma, da buon conoscitore di plot twist E.O.W.iani, tratto Twilight come il gatto di Schrödinger: fino a quando la cosa non verrà confermata nel prossimo capitolo, per me sarà sia morta che viva. Un cliffhanger del genere mi insospettisce troppo.

Ok, dopo questo ... mattone emotivo ... qualcosa di un pò più leggero.
Un piccolo crossover che ho scritto "for the lulz" tra DST e la mia fic Let's Roll the Dice.
Per leggerlo non è necessario aver letto quest'ultima, ma è necessario aver letto ALMENO il capitolo 2X14 di DST per evitare spoiler.
Siete stati avvertiti
>:(
DiceST - Gioco # Realtà
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
StarGazer
GDR
GDR

Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra

Messaggioda E.O.W. » 03/04/2014, 13:35

StarGazer ha scritto:Commentiamo il nuovo capitolozzo!
Viaggio di ritorno dall'Unworld
Mi sono piaciute le reazioni di tutti a ciò che è successo, soprattutto di Mist (che di colpo sente tutto il peso delle sue perdite, ma anche di ciò che ha guadagnato) e di Trixie. Bello anche come si rapportano loro due.
Veritas
Anche se in questo capitolo è meno "importante", rimane comunque un personaggio molto ingombrante (nel senso buono ^_^ ). Totalmente random e spaccatore di quarte pareti ('PER LA FORZA DI GRAYHORN!!!!')
Molto interessanti alcune rivelazioni, tipo che lui e Grayhorn sono fratelli e che Izanami ed Equestris sono padre e madre ... Ciò conferma una delle mie teorie iniziali.
E. ...
'Esatto, il DST. Il Dimmi Subito Tutto!'

8D I see what you did there.
Interessante che il suo scopo SEMBRI sconfiggere Zantheon ... ma di sicuro quella è solo parte del suo piano.
Zantheon
In questo capitolo direi che è lui ad essere il protagonista. Salva Celestia dalla morte, riesce a trovare un accordo con uno che lo vorrebbe morto e ... uno strano desiderio ... di tutte le cose che poteva chiedere a Greyhorn ... che non dica nulla a Mist?
Personaggio sempre più misterioso, quel tipo ... che dà persino il suo medaglione (avrà poteri particolari?) per lui ...
E per la prima volta lo si vede arrabbiato ... uno così non lo vorrei mai vedere arrabbiato ...
'ANZI,SE VOLESSI POTREI UCCIDERE TUTTI I PRESENTI SENZA NEMMENO SFORZARMI E DIRE A MIST CHE SEI
STATO TU E CHE POI SEI SCAPPATO!'

Per questo motivo :(
Arquil e Qader ... non mi ispirano nulla di buono questi due nomi ... in realtà più il primo ...
Discussione sul Beluga
Questa sì che è stata una discussione interessante tra Scarlet e Decadence.
L'Unworld è nel nucleo di Giove? :OHMY!!!:
Ecco, questa è una di quelle possibilità quasi impossibili da prevedere. Io mi ero immaginato una dimensione alternativa, creata apposta limitata per, appunto, rinchiudere Veritas.
That was unexpected ... :mrgreen:
Reazione di Mist quando vede Greyhorn
Perfettamente normale direi. Dura poco, ma solo perchè se Zantheon l'avesse lasciato fare sarebbe finita male ... vedremo che capiterà quando si risveglierà ... (interessante il potere del Lux Aeterna comunque ... molto utile)
Arrivo del Beluga nel Plusworld
Una unicorno azzurra, una zebra, due pegasi, un altro unicorno uguale a Mist, un pony di terra e una
pegastrello scarlatta.
Quest'utima in particolare lo guardò in modo strano, con un ghigno appena accennato sul volto.

Ok, l'incontro tra Scarlet e Zantheon è una scena che bisogna assolutamente vedere XD
Avviene il classico incontro di gente che non si vedeva più, spiegazioni anche interessanti su ciò che è successo e ...
e ...
e ...
Twilight morta?
:wut:
Twilight morta?
:gasp_big:
AAAAAAAAAAAAAAH
Thats' bad ... very bad ... and sad ... very sad ...
;_;
Ma, da buon conoscitore di plot twist E.O.W.iani, tratto Twilight come il gatto di Schrödinger: fino a quando la cosa non verrà confermata nel prossimo capitolo, per me sarà sia morta che viva. Un cliffhanger del genere mi insospettisce troppo.

Zantheon, Zantheon, cosa vorrà fare?
Dell'UnWorld i misteri sono ancora tanti, dopotutto c'era da prima dell'imprigionamento di Veritas, chi l'avrà costruito? E perché?

Arquil l'avete già vista, ma Qader apparirà tra breve.... e penso che lui vi piacerà :asd:

StarGazer ha scritto:Un piccolo crossover che ho scritto "for the lulz" tra DST e la mia fic Let's Roll the Dice.
Per leggerlo non è necessario aver letto quest'ultima, ma è necessario aver letto ALMENO il capitolo 2X14 di DST per evitare spoiler.
Siete stati avvertiti
>:(
DiceST - Gioco # Realtà

Si, vabbé XD
Due pollici bene bene in alto per questo crossover, che mi ha strappato diverse risate. Hai reso molto bene i caratteri dei personaggi (soprattutto Seventip), ma anche la scena in game era ganza.
Zantheon poi, quando fa la conta delle creature uccise XD
E... beh, mi sono piaciuti anche Mist e Star.
Li hai resi molto bene, mi è piaciuto.

Poi, mettiamo in chiaro una cosa, io sono bastardo, ma tu...
«Il tuo personaggio è impazzito, tesoro, non tu.» le dice Mist, rincuorandola.
...questa è malvagità pura.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda FedeBrony93 » 04/04/2014, 23:48

Non vi preoccupate... Non mi sono scordato il crossover... Preparate i popcorn, perché sono sicuro ci sarà da ridere XD IT'S REACT TIME %)
"«Con Twilight e le altre ha funzionato. Perché non dovrebbe funzionare anche con loro?»" Perché non avrai a che fare con pony normali XD

"«Mi sono reso conto all’ultimo momento che avevo questo impegno e mi sono precipitato qui. Sai, il mio lavoro prende molto tempo.»" Tipo tentare di devastare il mondo intero :sisi: E' impegnativo, eh :sisi:

"«Ok … dunque … “Quando arrivi in casa d’altri, prima bussa alla porta.”» Osservò terrorizzato il fatto che l’entrata era già spalancata." Riderò sempre per queste cose XD

"Avvicinò uno zoccolo alla porta aperta e ci diede due tocchi non troppo pesanti. “Ma che diavolo …?” pensò Dice." ROFL oh cielo XD

"«Bene …» disse lo stallone, tornando a leggere «Poi “Appena vengono ad aprire, saluta cordialmente e presentati se non ti conoscono”. Facile questa.» Si voltò verso Dice, che non aveva alcuna idea di chi cavolo fosse arrivato alla sua porta. «S… salve.» disse lo stallone, grattandosi la testa nervosamente. «Mi chiamo Seventip.» aggiunse, porgendo uno zoccolo." :lol@you:

"«Non per niente tengo sempre a portata di zampa queste note!» aggiunse, indicando la pergamena che aveva letto poc’anzi. Si rimise a studiarla." E poi mi chiedono perché amo Puntarolo XD

"“Per Celestia … è davvero così imbranato? E dire che pensavo di essere io la più incapace socialmente dell’intera Equestria …”" Una lotta tra titani XD

"«Bene grazie.» rispose Dice con un sorriso imbarazzato. «E tu?» «Ehi, ehi, aspetta! Non correre!» esclamò Seventip mettendo gli zoccoli avanti mentre leggeva le note." ... ROFL Oh cielo :lol@you: Lo amo XD

"«Per dio, Seventip …»" Disse colui che ne uccise uno XD

"«Continuando così finiremo la settimana prossima.»" Probabilmente XD

"«Andiamo! Che divertimento c’è per uno come me, arcimago a vent’anni, impersonare un altro mago?»" Mageception XD

"La padrona di casa annuì, imbarazzata, anche se i suoi due ultimi ospiti erano i più “normali” della combriccola." Se riesci a definire normali un arcimago ed un ex-capitano degli Wonderbolts XD

"Se si potevano definire normali un arcimago e l’ex capitana dei Wonderbolt." *rilegge sopra* ... Close enough XD

"«Sconfitto, sconfitto, da sconfiggere, sconfitto …»" Ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho, mi manca, ce l'ho, doppione, ce l'ho, di questi ne ho quattro... XD

"«Ma … ma lì c’è l’alicorno creatore dell’universo!»" Ce l'ha XD

"Ma era ovvio che scherzasse …" ... Certo... Scherza... :ajlie_big:

"Il tempo che impiegò per abbassarsi, raccoglierla e rialzarsi, un’intera ciotola di biscotti era già finita in bocca a Seventip." ROFL

"«Che c’è?» bofonchiò lui" Questa non ce l'aveva tra le note XD

"Twilight mi ha detto che vi ha già spiegato per bene le regole, quindi penso non ci saranno problemi se facciamo una campagna di alto livello. " Ah è la prima volta che giocate? Massì, facciamoci subito le quest più difficili XD E poi ti chiedi perché non ha amici con cui giocare XD

"«Lancio Tempesta di Luce!» esclamò Dragon, mettendo gli zoccoli in una posa da preghiera. «Che Dio possa perdonarli.»" ... Lo hai tipo ucciso... Tipo... XD

"«Wow. Quasi un terzo …»" Se per Dash è culo, qui si tratta di imbrogliare XD Sono abbastanza certo che tutti e tre i nostri amici unicorni possano truccare i lanci dei dadi con una gran facilità XD

"«Lasciate fare a me!» esclamò Mist" Questa è la classica scena in cui uno fa il figo e lo prende ampliamente in cul* XD

"L’arcimago Midnight si scaglia subito contro la nuova minaccia, lanciando un’incantesimo d’evocazione che fa apparire alle spalle del grande lupo un’ursa major. «Forza Little John!» la incoraggia Mist." Non sono troppo sorpreso XD

"«E’ un male che abbia fatto 1 con il dado?»" No... :roselie_big: Ottimo lancio... :ajlie_big:

"ecco … la magia lanciata dal lupo provoca la follia permanente se non si riesce a superare un tiro di dado." ... Ebbè, ma allora ve la prendete sempre con lei XD

"«Il tuo personaggio è impazzito, tesoro, non tu.» le dice Mist, rincuorandola. Dice trovò strana quella frase, ma lasciò correre." Anche io XD Sembra quasi detta di proposito 8D

"«Che brutto deve essere perdere la sanità mentale … non voglio neanche immaginarmelo.»" ... Si... L'avete presa di mira XD

"«Non ti succederà, tranquilla.»" Insisti però, eh? XD

"Di tutti i pony avuti quella serata, lui era assolutamente il più misterioso di tutti." Eh già... Io ancora me lo sto studiando XD

Mooooolto bello :D L'ho adorato alla follia <3
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda E.O.W. » 04/04/2014, 23:57

Piccola nota per fede:
Zantheon lo dice "Che Dio abbi pietà di te" prima di attaccare.
Verrà anche spiegato perché lo fa.

E comunque io non ho influito su questo crossover, i meriti sono tutti di Stargazer :asd: .
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Following_Crow » 17/04/2014, 23:01

Tutto quello che sto per dire è relativo al capitolo 2x05

La dolcezza di questo capitolo me l'ha fatto adorare: io amo i momenti pucci e romantici ed il rapporto tra i due sposini è calcolato e scritto con una precisione e cura per i dettagli estremamente ben curata. Ottimo.

Poi la pony che parla in dialetto toscano, DIO MIO, le risate. LE RISATE. Mi hai fatto scompisciare, oltre a farmi ricordare con una punta di nostalgia, una certa altra giumenta dal dialetto facile.

Idem per la scena del cieco, ma qui mi allargo più in generale: le tue scene di umorismo sono sempre ben piazzate e si collocano bene in mezzo a tutto il resto, senza risultare eccessivamente fuori luogo o fare la fine di una "alligatorata labbrona".

Questo è quanto. A presto.
P.S. non è molto lunga, ma questi sono i punti salienti che volevo commentare.
Immagine
Immagine
Following_Crow
Albero
Albero

Pony preferito: Applebloom

Messaggioda BroNeko » 18/04/2014, 0:33

E ti fo' una bella sorpresa orsù. %)

Chap: 1x08
“Bravo, Concentrazione, Consapevolezza e Credere in sé stessi. Se non vi fidate delle vostre capacità non
riuscirete a lanciare gli incantesimi più complessi." Oddio ma è una cosa dolcissima *_*
"“Provare paura è vantaggioso in battaglia, ti permette di dare il massimo per proteggere te stesso e chi ti
sta caro. Prendi le tue paure e calpestale, la forza che ne deriverà sarà qualcosa di straordinario. Domina la
paura e schiaccia il tuo avversario!”" He made a pretty good point y'know.
"Glielo diceva sempre il mitico Elder Scroll, maestro di Magia Nera." ... see what you did here (?)
"‘WINDMILL!!!’ esclamò, lasciando che l’agitazione prendesse un poco il sopravvento.
Quello arrancò qualche passo e, appena vide l’unicorno, cadde a terra esausto, ansimando." NOH ;_; T_T
"Unì gli zoccoli e si mise a pregare che tutto andasse bene." *si unisce a lei*
"Un boato pazzesco precedette la caduta del mostro. Quando il suo corpo incontrò il terreno esso tremò
violentemente per qualche istante." Mist quando combatte è figo. Molto.
"'La nostra casa si trova proprio accanto al bosco, solo che non sappiamo dove rifugiarci!' spiegò
frettolosamente la giumenta. Star osservò come i due puledrini tremavano, Tulip addirittura non aveva
nemmeno il coraggio di alzare lo sguardo." Oddio poveri. ;_;
"Tall nel frattempo si era seduto e guardava la porta con rabbia repressa, consapevole di non poter far
niente, anzi, di essere solo un intralcio.
'Papà...' sussurrò." Nuh ;_; Dritto nei feels, dang.
"L'ultima cosa che sentì però fu un'enorme massa investirgli il fianco." Oh sh*t.
"‘Tu cosa ne sai di perdere qualcuno? Io ho perso il mio fratello maggiore e non voglio perdere anche mio
padre così!’ il puledro scalciava cercando di liberarsi dalla presa. Star lo lasciò andare." ;_; ;_; ;_;
"‘Vieni.’ Disse la giumenta al ragazzo ‘Veglierò io su di te.’" MA LA TENEREZZA <3
"Un ruggito, il ruggito della vittoria echeggiò nell'aria," non può essere ;_;
"Attaccò.
Windmill chiuse gli occhi e strinse i denti, arrendendosi al suo destino.
Non accadde nulla." Meglio per lei, gliel'avrei fatta pagare *sguardo minaccioso* :[)
"Mist era in piedi, perfettamente integro, proprio di fronte all'Ursa Minor, stavolta stremata e incapace di
rialzarsi." Okay, amo ciò che è appena accaduto. Such badassness. <3
"'Vattene.' disse 'Vattene e non tornare.'" Oooooh, la pietà. Il cliché del good guy. :sisi:
"‘Ma certo!’ Star gli mise una zampa sulla testa ‘Dobbiamo solo chiamare un medico che non abbia paura di
venire fin qua.’" Ma ci sarà? DUN DUN DUUUN.
"‘Si, anche io da piccola avevo i miei miti. Il mio era la cantante Jolly Roger. Cavolo quanto amavo le sue
canzoni!’ diede molta enfasi all’ultima frase." :asd:
Oh, racconto sul fratello maggiore di Tall.
... ;_;
"‘Stupidi, dannati, luridi colorati, hanno tutti paura di venire qui. Temono il contagio, oddio, oddio!’" Me lo aspettavo.
"Mist osservò lo sguardo dell’amico con terrore, quasi rassegnazione. Se non avesse fatto qualcosa in tempo
lui sarebbe morto, senza dubbio." Oddio dai NON PUO' morire, NO ;_; T_T
"‘AB positivo, può ricevere sangue da chiunque.’" Quando si dice fortuna deh!
Bell'incantesimo comunque.
"E, da genio quale era, Mist aveva imparato la posizione di ogni arteria, vena o capillare del corpo." Anche dei capillari? XD Ora, va bene che è un genio, ma non dovrebbero essere tipo millemila? ò.o
"Durò poco, il tempo di far sì che il sangue fosse passato tramite il macchinario sapientemente controllato
dall’unicorno." Dang, sangue, aghi, roba, aaarrrrggggh *si copre gli occhi a causa dell'agofobia*
"Non fece nulla di particolare poi, l’unica cosa che Mist riuscì a sentire furono le braccia dell’amica intorno al
suo collo e le sue lacrime scivolargli lungo le spalle.
‘Grazie.’" Awwwww *_*
Ma dopo quella trasfusione (che poi non sono certa si possa fare a "vene aperte" ma vb) come minimo Mist non dovrebbe sentirsi un po' debole? Era un mucchio di sangue! XD Senza contare la lotta contro l'ursa, le varie magie potenterrime, l'aver portato un pony sulle "spalle", l'aver cercato un dottore per tutta ponyville e ritorno...
"Suo marito si limito ad un piccolo “mh” e per poco non gli crollò addosso dal sonno." Eh mi pare il minimo infatti XD
"Tranne il comodino.
Sopra di esso si trovava una foto del mitico fratellone, Quill Fantasy, col suo skateboard e un casco colorato,
adornato da motivi tribali. Sul suo muso era dipinto un sorriso fiero, da sciupapuledre, ma comunque
degno della più alta fiducia." Gneh. ;_;
"Sospirò e iniziò ad ascoltare i suoni nei dintorni, il rumore dei piatti che Star stava lavando dopo aver
mangiato, il frinire delle cicale, il fruscio degli alberi, il vento tra le foglie." Oddio questo mi fa ricordare roba mia che... mi manca... ;_; Deh... che cosa triste...
"Sentì anche un dolcissimo odore di camomilla e miele, come piaceva a lui, e questo lo destò. Sua moglie
reggeva una tazzina e gliela stava porgendo.
La prese con la levitazione e se la portò alla bocca, sorseggiando la tisana lentamente per non scottarsi.
Finito di bere si ributtò sul letto e tornò a occhi chiusi. Seguì quindi un risolino della moglie e la sensazione
delle coperte che vengono tirate. Il materasso si inclinò leggermente, segno che la pegaso viola si era
infilata a letto." Ma che tenerezza oddio NOH troppa tenerezza <3 ^3^
"Un doppio abbraccio che Star gli elargiva solo a letto, quando nessuno li vedeva. Una piccola e innocente
intimità tra i due." Dio ma sono una coppia tenerissima <3 <3
"‘Devo andare a trovare la caverna delle urse e fermare il loro capo. Se non lo faccio… attaccheranno di
sicuro di nuovo il villaggio…’" Waaaat no non può rischiare di nuovo non glielo lasceranno fare no? NO? D:
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics