Ultimo film visto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Welsh » 26/12/2012, 0:46

Dopo aver assistito alla discussione nell'angolo del fumetto ho deciso di vedermelo.
Lì han ribadito che non fosse gran chè, che si discostava troppo dal fumetto e robe così, ma io vi dirò che, se il fumetto è così superiore al film, allora deve essere stupendo, perchè il film è meraviglioso.
[Spoiler qui sotto]
La prima parte mi ha soddisfatto, ma non particolarmente. Le musiche e le battute mi han colpito molto (I quadretti neri son bellissimi XD ), ma la storia d'amore di sfondo non aveva catturato la mia attenzione, sarà che non son un tipo smielato. Poi, però, quando è arrivato Patel. BUM. Mi son chiesto che diavolo stessi guardando, e io son abituato ad Adventure Time. Cioè, mi ero così assuefatto al clima precedente che son stato veramente sconvolto dalla storia dei combattimenti. Gli effetti speciali erano perfetti, davano uno stile da videogioco incredibile (Oddio i calci perpendicolari alla Tekken che belli che erano) e i Sette Malvagi Ex era la cosa a metà tra il serio e l'assurdo che ti fa ridere ma partecipare assieme in continuazione. Sìsì, credo che mi comprerò qualche numero.
Immagine
Welsh
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Shima » 26/12/2012, 0:53

METTETE _ORA_ ITALIA 1.

E GUARDATEVI IL FILM PIUMMEGLIO DI _SEMPRE_.
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Welsh » 26/12/2012, 0:55

Shima ha scritto:METTETE _ORA_ ITALIA 1.

Stavo per scriverlo io. <3

Magari con mille giovani in più a vederlo, Italia Uno capisce quali film mettere in prima serata.
Immagine
Welsh
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Re: R: Ultimo film visto

Messaggioda HellDiver » 26/12/2012, 1:05

Welsh ha scritto:

Stavo per scriverlo io. <3

Magari con mille giovani in più a vederlo, Italia Uno capisce quali film mettere in prima serata.

Seguo a ruota il consiglio e appoggio il commento....
"Comprendo il grande cuore degli eroi, Il coraggio del nostro tempo..."
HellDiver
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Luna, AppleJack

Messaggioda HellDiver » 26/12/2012, 1:16

E addirittura questo giovedì c'è Top Gun... sempre alle 23.35...ma allora sono proprio cogl*yay*ni...
HellDiver
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Shima » 26/12/2012, 1:50

Sinceramente, non è poi male se li mettono a sto orario: meno rotture di coglioni da parte dei censori, e almeno non li fanno piu' alle 3-4 di notte su rete 4 come un anno o due fa...
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Big Jackintosh » 26/12/2012, 2:11

E poi boh, vedi Nuovo Cinema Paradiso (Director's Cut) e ti accorgi che il finale (il messaggio non letto, la ricerca per anni dell'amore perduto, lei che era sempre rimasta nella stessa città per tanto tempo, il ritrovamento dei due in età avanzata) è praticamente identico a quello di A Friend in Deed.
Questo cartone non finirà mai di stupirmi.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Xary » 26/12/2012, 2:21

Mettete in questi casi il titolo del film almeno sotto spoiler, adesso che cercavo di capire che mi ero perso guardando le guide tv, per qualche minuto buono ho pensato che steste parlando dei Vampires Diaries (che per quanto mi dicano sia fatto bene, non è un film). Solo dopo ho capito che stavo guardando la programmazione del 26
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Calicanto » 26/12/2012, 2:24

Welsh ha scritto:
Dopo aver assistito alla discussione nell'angolo del fumetto ho deciso di vedermelo.
Lì han ribadito che non fosse gran chè, che si discostava troppo dal fumetto e robe così, ma io vi dirò che, se il fumetto è così superiore al film, allora deve essere stupendo, perchè il film è meraviglioso.
[Spoiler qui sotto]
La prima parte mi ha soddisfatto, ma non particolarmente. Le musiche e le battute mi han colpito molto (I quadretti neri son bellissimi XD ), ma la storia d'amore di sfondo non aveva catturato la mia attenzione, sarà che non son un tipo smielato. Poi, però, quando è arrivato Patel. BUM. Mi son chiesto che diavolo stessi guardando, e io son abituato ad Adventure Time. Cioè, mi ero così assuefatto al clima precedente che son stato veramente sconvolto dalla storia dei combattimenti. Gli effetti speciali erano perfetti, davano uno stile da videogioco incredibile (Oddio i calci perpendicolari alla Tekken che belli che erano) e i Sette Malvagi Ex era la cosa a metà tra il serio e l'assurdo che ti fa ridere ma partecipare assieme in continuazione. Sìsì, credo che mi comprerò qualche numero.

Non si può non rimanere stregati da Scott :asd:

Adesso son curioso, che film era?
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda HellDiver » 26/12/2012, 2:42

Shima ha scritto:Sinceramente, non è poi male se li mettono a sto orario: meno rotture di coglioni da parte dei censori, e almeno non li fanno piu' alle 3-4 di notte su rete 4 come un anno o due fa...

Per quel che mi riguarda, con certe robe che trasmettono in prima serata di questi tempi, penso che quello della censura sia l'ultimo dei problemi di cui preoccuparsi. Per il resto, sicuramente meglio che le 3-4 di mattina, ma resta il fatto che mettono in secondo piano dei film che non lo meritano... Per quanto questo possa essere giustificato dal fatto della quantità di gente che li seguirebbe...
HellDiver
Ursa Major
Ursa Major

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti