Dopo aver assistito alla discussione nell'angolo del fumetto ho deciso di vedermelo.
Lì han ribadito che non fosse gran chè, che si discostava troppo dal fumetto e robe così, ma io vi dirò che, se il fumetto è così superiore al film, allora deve essere stupendo, perchè il film è meraviglioso.
[Spoiler qui sotto]
La prima parte mi ha soddisfatto, ma non particolarmente. Le musiche e le battute mi han colpito molto (I quadretti neri son bellissimi

), ma la storia d'amore di sfondo non aveva catturato la mia attenzione, sarà che non son un tipo smielato. Poi, però, quando è arrivato Patel. BUM. Mi son chiesto che diavolo stessi guardando, e io son abituato ad Adventure Time. Cioè, mi ero così assuefatto al clima precedente che son stato veramente sconvolto dalla storia dei combattimenti. Gli effetti speciali erano perfetti, davano uno stile da videogioco incredibile (Oddio i calci perpendicolari alla Tekken che belli che erano) e i Sette Malvagi Ex era la cosa a metà tra il serio e l'assurdo che ti fa ridere ma partecipare assieme in continuazione. Sìsì, credo che mi comprerò qualche numero.