elisapiccolo ha scritto:Di solito i bug sono solo supposizioni. Forse la console di quel tizio si è semplicemente bloccata.
credo...

FedeBrony93 ha scritto:elisapiccolo ha scritto:Di solito i bug sono solo supposizioni. Forse la console di quel tizio si è semplicemente bloccata.
nono: i bug NON SONO QUASI MAI supposizioni... E poi credo ci fosse un video nell'articolocredo...
![]()
Di bug ne capitano sempre a bizzeffe...

Azzu-nyan ha scritto:FedeBrony93 ha scritto:elisapiccolo ha scritto:Di solito i bug sono solo supposizioni. Forse la console di quel tizio si è semplicemente bloccata.
nono: i bug NON SONO QUASI MAI supposizioni... E poi credo ci fosse un video nell'articolocredo...
![]()
Di bug ne capitano sempre a bizzeffe...
Vedi il famoso MissingNO...testato personalmente, l'ho anche catturato su Blu.![]()
La cassettina non si è corrotta, fortunatamente.
Poi mi capitò un bug bello grosso su Pokémon oro. Avevo un Chansey che si chiamava Seaking ed aveva le mosse di Seaking.
Io invece mi sono fatto spesso un giretto sull'isola dei numeri
Ci sono impazzito 

piccola buby ha scritto:io premetto che non ho un 3DS per giocare a X e Y ...
quindi vi chiedo: secondo voi un 2DS potrebbe rendere al meglio il gioco o devo per forza prendermi il tanto atteso 3DS ?
per il prezzo, direi che conviene un 3DS che adesso costa meno rispetto a prima, che un 2DS nuovo che tra un anno potrebbe essere molto svalutato... Inoltre il 3D non lo userai sempre ma in alcuni giochi è davvero figo!

SM853 ha scritto:elmdor ha scritto:Intanto ha degli starter che le altre generazioni se li sognano, un clone di Pidgey finalmente bello (a morte i piccioni grassi!)
Sto per caso sentendo una critica nei confronti di quella meraviglia piumata di Pidove?
Stai cercando guai, mister?

elmdor ha scritto:SM853 ha scritto:elmdor ha scritto:Intanto ha degli starter che le altre generazioni se li sognano, un clone di Pidgey finalmente bello (a morte i piccioni grassi!)
Sto per caso sentendo una critica nei confronti di quella meraviglia piumata di Pidove?
Stai cercando guai, mister?
Starly è più adorabile di Pidove, Pidgey è più cattivo. Però Unfezant maschio non è male

Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti