elisapiccolo ha scritto:Di solito i bug sono solo supposizioni. Forse la console di quel tizio si è semplicemente bloccata.
FedeBrony93 ha scritto:elisapiccolo ha scritto:Di solito i bug sono solo supposizioni. Forse la console di quel tizio si è semplicemente bloccata.
nono: i bug NON SONO QUASI MAI supposizioni... E poi credo ci fosse un video nell'articolocredo...
![]()
Di bug ne capitano sempre a bizzeffe...
Azzu-nyan ha scritto:FedeBrony93 ha scritto:elisapiccolo ha scritto:Di solito i bug sono solo supposizioni. Forse la console di quel tizio si è semplicemente bloccata.
nono: i bug NON SONO QUASI MAI supposizioni... E poi credo ci fosse un video nell'articolocredo...
![]()
Di bug ne capitano sempre a bizzeffe...
Vedi il famoso MissingNO...testato personalmente, l'ho anche catturato su Blu.![]()
La cassettina non si è corrotta, fortunatamente.
Poi mi capitò un bug bello grosso su Pokémon oro. Avevo un Chansey che si chiamava Seaking ed aveva le mosse di Seaking.
piccola buby ha scritto:io premetto che non ho un 3DS per giocare a X e Y ...
quindi vi chiedo: secondo voi un 2DS potrebbe rendere al meglio il gioco o devo per forza prendermi il tanto atteso 3DS ?
SM853 ha scritto:elmdor ha scritto:Intanto ha degli starter che le altre generazioni se li sognano, un clone di Pidgey finalmente bello (a morte i piccioni grassi!)
Sto per caso sentendo una critica nei confronti di quella meraviglia piumata di Pidove?
Stai cercando guai, mister?
elmdor ha scritto:SM853 ha scritto:elmdor ha scritto:Intanto ha degli starter che le altre generazioni se li sognano, un clone di Pidgey finalmente bello (a morte i piccioni grassi!)
Sto per caso sentendo una critica nei confronti di quella meraviglia piumata di Pidove?
Stai cercando guai, mister?
Starly è più adorabile di Pidove, Pidgey è più cattivo. Però Unfezant maschio non è male
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti