nikidash ha scritto:Perchè è un leak, è stato rilasciato contro il volere degli sviluppatori. Fatto sta che è il primo termine che mi è venuto in mente, non so quanto sia corretto
Lord Remiem ha scritto:A te piacerebbe che il prototipo di un tuo progetto, sul quale stai sputando soldi/fatica/tempo ecc... se ne vada tranquillamente in giro per Internet quando non vorresti?![]()
Iados ha scritto:Pony Fantasy VI, sempre per la mia guida.
E andando a riprendermi un gioco che avevo prestato ad un amico, mi sono fatto prestare Final Fantasy XIII, per provarlo.
Neksu ha scritto:Iados ha scritto:Pony Fantasy VI, sempre per la mia guida.
E andando a riprendermi un gioco che avevo prestato ad un amico, mi sono fatto prestare Final Fantasy XIII, per provarlo.
ARGH.
Distruggi quel blu-ray, per l'amor di Dio
RealityCheck ha scritto:Lord Remiem ha scritto:A te piacerebbe che il prototipo di un tuo progetto, sul quale stai sputando soldi/fatica/tempo ecc... se ne vada tranquillamente in giro per Internet quando non vorresti?![]()
La roba che mi da fastidio è che questa cosa è stata fatta su un gioco che sarà gratis
Lord Remiem ha scritto:RealityCheck ha scritto:Lord Remiem ha scritto:A te piacerebbe che il prototipo di un tuo progetto, sul quale stai sputando soldi/fatica/tempo ecc... se ne vada tranquillamente in giro per Internet quando non vorresti?![]()
La roba che mi da fastidio è che questa cosa è stata fatta su un gioco che sarà gratis
Ciò prende il nome di "impazienza", oppure "fanatismo"
danipp8 ha scritto:Lord Remiem ha scritto:RealityCheck ha scritto:La roba che mi da fastidio è che questa cosa è stata fatta su un gioco che sarà gratis
Ciò prende il nome di "impazienza", oppure "fanatismo"
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti