nikidash ha scritto:Perchè è un leak, è stato rilasciato contro il volere degli sviluppatori. Fatto sta che è il primo termine che mi è venuto in mente, non so quanto sia corretto

Lord Remiem ha scritto:A te piacerebbe che il prototipo di un tuo progetto, sul quale stai sputando soldi/fatica/tempo ecc... se ne vada tranquillamente in giro per Internet quando non vorresti?![]()

Iados ha scritto:Pony Fantasy VI, sempre per la mia guida.
E andando a riprendermi un gioco che avevo prestato ad un amico, mi sono fatto prestare Final Fantasy XIII, per provarlo.

Neksu ha scritto:Iados ha scritto:Pony Fantasy VI, sempre per la mia guida.
E andando a riprendermi un gioco che avevo prestato ad un amico, mi sono fatto prestare Final Fantasy XIII, per provarlo.
ARGH.
Distruggi quel blu-ray, per l'amor di Dio

RealityCheck ha scritto:Lord Remiem ha scritto:A te piacerebbe che il prototipo di un tuo progetto, sul quale stai sputando soldi/fatica/tempo ecc... se ne vada tranquillamente in giro per Internet quando non vorresti?![]()
La roba che mi da fastidio è che questa cosa è stata fatta su un gioco che sarà gratis

Lord Remiem ha scritto:RealityCheck ha scritto:Lord Remiem ha scritto:A te piacerebbe che il prototipo di un tuo progetto, sul quale stai sputando soldi/fatica/tempo ecc... se ne vada tranquillamente in giro per Internet quando non vorresti?![]()
La roba che mi da fastidio è che questa cosa è stata fatta su un gioco che sarà gratis
Ciò prende il nome di "impazienza", oppure "fanatismo"

danipp8 ha scritto:Lord Remiem ha scritto:RealityCheck ha scritto:La roba che mi da fastidio è che questa cosa è stata fatta su un gioco che sarà gratis
Ciò prende il nome di "impazienza", oppure "fanatismo"
tutta colpa dell'invidia verso la gente che, stando ai messaggini notifica di Steam, ci gioca 

Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti