Princess Kate ha scritto:oki lo ho preso,ha un domino dentro,ma sono uscite tt e 6 in america nel magazine:
A dire il vero Rarity e Fluttershy non esistono per ora, solo Applejack, Pinkie, Twilight e adesso è uscita pure Rainbow Dash.
Princess Kate ha scritto:oki lo ho preso,ha un domino dentro,ma sono uscite tt e 6 in america nel magazine:
Phantom Dusclops'92 ha scritto: .....Inoltre, nel magazine c'è anche un mazzo di carte che fungono sia da memory che da domino....
Phantom Dusclops'92 ha scritto:Princess Kate ha scritto:oki lo ho preso,ha un domino dentro,ma sono uscite tt e 6 in america nel magazine:
A dire il vero Rarity e Fluttershy non esistono per ora, solo Applejack, Pinkie, Twilight e adesso è uscita pure Rainbow Dash.
Princess Kate ha scritto:Phantom Dusclops'92 ha scritto:Princess Kate ha scritto:oki lo ho preso,ha un domino dentro,ma sono uscite tt e 6 in america nel magazine:
ho visto un set di tt e 6 su l'ebay inglese,ma n c'e piu,le avranno comprate...
Fanny Ludovica ha scritto:Aspetta! E' tuo il bellissimo disegno di Vynil????
princess ice heart ha scritto:Fanny Ludovica ha scritto:Aspetta! E' tuo il bellissimo disegno di Vynil????Offtopic:No purtroppo. Io non ho 12 anni
Princess Kate ha scritto:princess ice heart ha scritto:Fanny Ludovica ha scritto:Aspetta! E' tuo il bellissimo disegno di Vynil????Offtopic:No purtroppo. Io non ho 12 anni
guarda che ho la tua ètà!!Ho messo 12 anni xk pensavo k nn mi accettavano x avere 8 anni
Volevo solo far parte di un gruppo di bronies,nn essere una che falsifica l'età!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti