Princess Kate ha scritto:oki lo ho preso,ha un domino dentro,ma sono uscite tt e 6 in america nel magazine:
A dire il vero Rarity e Fluttershy non esistono per ora, solo Applejack, Pinkie, Twilight e adesso è uscita pure Rainbow Dash.
Princess Kate ha scritto:oki lo ho preso,ha un domino dentro,ma sono uscite tt e 6 in america nel magazine:

Phantom Dusclops'92 ha scritto: .....Inoltre, nel magazine c'è anche un mazzo di carte che fungono sia da memory che da domino....

), puoi vincere lo zaino e... bè... avevo partecipato al concorso del cappellino...
Phantom Dusclops'92 ha scritto:Princess Kate ha scritto:oki lo ho preso,ha un domino dentro,ma sono uscite tt e 6 in america nel magazine:
A dire il vero Rarity e Fluttershy non esistono per ora, solo Applejack, Pinkie, Twilight e adesso è uscita pure Rainbow Dash.

Princess Kate ha scritto:Phantom Dusclops'92 ha scritto:Princess Kate ha scritto:oki lo ho preso,ha un domino dentro,ma sono uscite tt e 6 in america nel magazine:
ho visto un set di tt e 6 su l'ebay inglese,ma n c'e piu,le avranno comprate...

Fanny Ludovica ha scritto:Aspetta! E' tuo il bellissimo disegno di Vynil????

princess ice heart ha scritto:Fanny Ludovica ha scritto:Aspetta! E' tuo il bellissimo disegno di Vynil????Offtopic:No purtroppo. Io non ho 12 anni

Princess Kate ha scritto:princess ice heart ha scritto:Fanny Ludovica ha scritto:Aspetta! E' tuo il bellissimo disegno di Vynil????Offtopic:No purtroppo. Io non ho 12 anni
guarda che ho la tua ètà!!Ho messo 12 anni xk pensavo k nn mi accettavano x avere 8 anni![]()
Volevo solo far parte di un gruppo di bronies,nn essere una che falsifica l'età!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti