Butterscotch ha scritto:Baby G1! sono carinissimi *____* beata te che trovi in giro Pony
Vero che sono dolcissimi??

Sono saltati fuori da un vecchio scatolone di giocattoli di quando ero piccola!

Butterscotch ha scritto:Baby G1! sono carinissimi *____* beata te che trovi in giro Pony
Twilight Sparkle ha scritto:Comunque lo sapete che il 6 è un anno che colleziono Pony?L'Epifania dello scorso anno avevo intenzione di comprare le Mane 6,ma trovai solo Fluttershy,così presi 3 recolor(Lulu Luck,Blossomforth[che è poi comparsa in Hurricane Fluttershy]e Sugarcup),così ho intenzione di fare una "festa" e poi farci una foto di gruppocomunque ho fatto una scoperta:come sapete le criniere dei Pony sono divise in due parti,una a sinistra ed una a destra,e controllando in quella di Applejack ho fatto una scoperta:al centro dei due pezzi verticalòi di criniera ci sono le iniziali AJ!E ci sono anche su Twilight(c'è scritto TT,Twilight Tarkle
)Pinkie,Fluttershy e Dash.Sulle CMC e Rarity ho guardato,Su Scootaloo e Sweetie ci sono,su Bloom no,e su Rarity nemmeno(poi dipende dal tipo di Pony,io ho Rarity della Carousel Boutique)e sui recolor invece no.Vi consiglio di guardarci anche voi!
Shima ha scritto:QUANTO SONO BELLI I POSTER!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite