Butterscotch ha scritto:Baby G1! sono carinissimi *____* beata te che trovi in giro Pony
Vero che sono dolcissimi??
Sono saltati fuori da un vecchio scatolone di giocattoli di quando ero piccola!

Butterscotch ha scritto:Baby G1! sono carinissimi *____* beata te che trovi in giro Pony

comunque ho fatto una scoperta:come sapete le criniere dei Pony sono divise in due parti,una a sinistra ed una a destra,e controllando in quella di Applejack ho fatto una scoperta:al centro dei due pezzi verticalòi di criniera ci sono le iniziali AJ!E ci sono anche su Twilight(c'è scritto TT,Twilight Tarkle
)Pinkie,Fluttershy e Dash.Sulle CMC e Rarity ho guardato,Su Scootaloo e Sweetie ci sono,su Bloom no,e su Rarity nemmeno(poi dipende dal tipo di Pony,io ho Rarity della Carousel Boutique)e sui recolor invece no.Vi consiglio di guardarci anche voi! 

Twilight Sparkle ha scritto:Comunque lo sapete che il 6 è un anno che colleziono Pony?L'Epifania dello scorso anno avevo intenzione di comprare le Mane 6,ma trovai solo Fluttershy,così presi 3 recolor(Lulu Luck,Blossomforth[che è poi comparsa in Hurricane Fluttershy]e Sugarcup),così ho intenzione di fare una "festa" e poi farci una foto di gruppocomunque ho fatto una scoperta:come sapete le criniere dei Pony sono divise in due parti,una a sinistra ed una a destra,e controllando in quella di Applejack ho fatto una scoperta:al centro dei due pezzi verticalòi di criniera ci sono le iniziali AJ!E ci sono anche su Twilight(c'è scritto TT,Twilight Tarkle
)Pinkie,Fluttershy e Dash.Sulle CMC e Rarity ho guardato,Su Scootaloo e Sweetie ci sono,su Bloom no,e su Rarity nemmeno(poi dipende dal tipo di Pony,io ho Rarity della Carousel Boutique)e sui recolor invece no.Vi consiglio di guardarci anche voi!

Shima ha scritto:QUANTO SONO BELLI I POSTER!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite