-Cosa dovrei fare, anticiparli io? A me li regalano?
Ehi! ti ho detto sempre quando ho parlato di ordinare che se chiedevo a te "PRIMA TI MANDO I SOLDI" e
poi mi ordini e mandi la roba, non ti ho mai chiesto di anticiparli, anzi! comunque il senso di quello dell'ultima mail che ti ho
mandato era:"siccome io sono un imbranato, quando ho un po' soldi, ti contatto e ti chiedero' aiuto per fare un ordine"
-Sei maggiorenne?
Sì il fatto che sia maggiorenne non vuoldire nulla, non sono una pianta, il tempo passa e non ci posso fare nulla,
la gente non lo capisce, se uno ha piu di vent'anni non e' che in automatico ha il diploma, la patente, un lavoro e
vive da solo(o con una ragazza).
Non ho una vita sociale al di fuori del forum e dei miei account vari su internet, a parte 3-4 amici che vedo tipo 1 volta alla settimana, e che sono piu' conoscenti che amici, questo anche perche avendo pochi soldi non posso andare a mangiare fuori, andare in locali o manifestazioni, perche mia m. non mi paga queste cose.
-Chi sei?
Boh, beh lo vedi chi sono. Ce' il mio profilo negli account che ho, e anche qualce foto che ho fatto, giusto per metterla e su facebook ho linkato l'80% delle cose che seguo e/o che mi piacciono.
-Ora basta però!
Scusa, non volevo offenderti o che tela prendessi, mi dispiace volevo che diventassimo amici,
ma non sono pratico di cose di questo tipo.
Perche' la maggiorparte della gente mi sembra sempre un po' permalosa e sulla difensiva, non capisco...
Vuoi un Muffin?
dai non prendertela per così poco che ho fatto di tanto grave?