[MERCHANDISE] Nuovi toys 2013 - Personaggi dello show

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: [OH. MAI. GOD.] Nuovi toys 2012 - Personaggi dello show

Messaggioda SmakkoHooves » 29/06/2012, 11:34

Auster ha scritto:
Big Jackintosh ha scritto:
Auster ha scritto:Ma se sarà lì significa che comunque sia arriverà nei negozi, giusto?
Eyup, ma esclusiva della catena Toys R' Us.
Dicevo che non si sa niente sul prezzo di mercato...

Beh, è già qualcosina, vuol dire che forse i prezzi di eBay et similia non esploderanno.

per me vuoldire che come al solito in sta'me :yay: di italia non arrivera' perche qui la catena "toys (only fo)r us" non esiste. :p:c: :( :triste:
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Shima » 29/06/2012, 12:28

sarà per questo che le vecchie esclusive Canterlot di Toys'r'Us come Twilight, Celestia & Spike, oppure Celestia & Luna da noi sono arrivate nei negozi con distribuzione regolare.
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Sosilver » 29/06/2012, 12:50

I toys Center in Italia sono dello stesso gruppo di Toy'sRUs, quindi alcune selezionate esclusive arrivano anche da noi. Dipende dalle ricerche di mercato, costi e quantitativi disponibili.

OT: Smakko ti rispondo qui per l'ultima volta. Ti ho dato le dritte per comprare i pony che volevi.non mi hai risposto mai.Non li hai comprati. Le aste sono finite nel frattempo. Da quello che ho capito, in molti ti hanno spiegato come fare a pagare con la poste pay. Nell'ultimo messaggio mi hai detto che avresti dovuto aspettare dopo Lucca (OTTOBRE!!!) per capire se potevi spendere soldi.

COSA VUOI CHE FACCIA?
Sosilver
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Star Swirl

Messaggioda Amuzani » 29/06/2012, 13:00

te lo dico io, fai come tutti dovrebbero fare qui dentro: ignoralo XD
Amuzani

Messaggioda SmakkoHooves » 29/06/2012, 13:18

Sosilver ha scritto:I toys Center in Italia sono dello stesso gruppo di Toy'sRUs, quindi alcune selezionate esclusive arrivano anche da noi. Dipende dalle ricerche di mercato, costi e quantitativi disponibili.
Non lo sapevo... Meglio! peccato che in italia le cose arrivino a fatica, speriamo bene.

OT: Smakko ti rispondo qui per l'ultima volta. Ti ho dato le dritte per comprare i pony che volevi.non mi hai risposto mai.Non li hai comprati. Le aste sono finite nel frattempo. Da quello che ho capito, in molti ti hanno spiegato come fare a pagare con la poste pay. Nell'ultimo messaggio mi hai detto che avresti dovuto aspettare dopo Lucca (OTTOBRE!!!) per capire se potevi spendere soldi.COSA VUOI CHE FACCIA?

Ti ho risposto 1 settimana fa...Scusa. Per il discorso di ottobre e che vorrei andare a lucca, se spendo altri soldi in altre cose sara' difficile che riesca ad andarci, comunque nel caso che trovassi un lavoro o avessi delle entrate monetarie fisse ho detto
che comprerei, e ti farei anche un regalo per il disturbo se riesco, e' che sono molto risicato perche non trovo fonti di guadagno.
Ultima modifica di SmakkoHooves il 29/06/2012, 13:22, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Sosilver » 29/06/2012, 13:21

No money=no pony

Cosa dovrei fare, anticiparli io? A me li regalano? Sei maggiorenne? Chi sei? Ora basta però!
Sosilver
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda SmakkoHooves » 30/06/2012, 10:10

Sosilver ha scritto:No money=no pony
Cosa dovrei fare, anticiparli io? A me li regalano? Sei maggiorenne? Chi sei? Ora basta però!

Offtopic:
Risposta a Sosilver:
-Cosa dovrei fare, anticiparli io? A me li regalano?
Ehi! ti ho detto sempre quando ho parlato di ordinare che se chiedevo a te "PRIMA TI MANDO I SOLDI" e poi mi ordini e mandi la roba, non ti ho mai chiesto di anticiparli, anzi! comunque il senso di quello dell'ultima mail che ti ho
mandato era:"siccome io sono un imbranato, quando ho un po' soldi, ti contatto e ti chiedero' aiuto per fare un ordine"
-Sei maggiorenne?
Sì il fatto che sia maggiorenne non vuoldire nulla, non sono una pianta, il tempo passa e non ci posso fare nulla,
la gente non lo capisce, se uno ha piu di vent'anni non e' che in automatico ha il diploma, la patente, un lavoro e
vive da solo(o con una ragazza).
Non ho una vita sociale al di fuori del forum e dei miei account vari su internet, a parte 3-4 amici che vedo tipo 1 volta alla settimana, e che sono piu' conoscenti che amici, questo anche perche avendo pochi soldi non posso andare a mangiare fuori, andare in locali o manifestazioni, perche mia m. non mi paga queste cose.

-Chi sei?
Boh, beh lo vedi chi sono. Ce' il mio profilo negli account che ho, e anche qualce foto che ho fatto, giusto per metterla e su facebook ho linkato l'80% delle cose che seguo e/o che mi piacciono.

-Ora basta però!
Scusa, non volevo offenderti o che tela prendessi, mi dispiace volevo che diventassimo amici,
ma non sono pratico di cose di questo tipo.
Perche' la maggiorparte della gente mi sembra sempre un po' permalosa e sulla difensiva, non capisco...

Vuoi un Muffin? :muffin: :)
dai non prendertela per così poco che ho fatto di tanto grave?
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Sosilver » 30/06/2012, 18:18

Ultima risposta off topic se no ci bannano.

Ora è giugno. Ad ottobre mancano ancora 4 mesi. Ti rendi conto che non posso ordinare adesso e farmeli mandare tra così tanto tempo? Ne riparliamo in Autunno, ma per favore non insistere.

Ti ho chiesto se eri maggiorenne per tutelare te e per tutelare me.

Non me la sono preso, i problemi sono ben altri, ma sei stato un po' troppo insistente. Di mio se posso aiutare lo faccio volentieri.
Sosilver
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda Auster » 30/06/2012, 22:48

Sosilver ha scritto:Ultima risposta off topic se no ci bannano.

Ora è giugno. Ad ottobre mancano ancora 4 mesi. Ti rendi conto che non posso ordinare adesso e farmeli mandare tra così tanto tempo? Ne riparliamo in Autunno, ma per favore non insistere.

Ti ho chiesto se eri maggiorenne per tutelare te e per tutelare me.

Non me la sono preso, i problemi sono ben altri, ma sei stato un po' troppo insistente. Di mio se posso aiutare lo faccio volentieri.

Perdonalo, non ha preso le medicine D:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 01/07/2012, 1:36

Oh, Smakko.
Sei la tristezza fatta persona, plz non cambiare mai che le tue risposte sono così epiche da risultare surreali <3
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique