poi d'altro canto, dopo che twilight aveva fatto innamorare tutti di un pupazzo, non potevano non provarci le CMC

Retsu ha scritto:Episode: Hearts and Hooves Day
Summary: The Cutie Mark Crusaders make Miss Cheerilee and Big Macintosh fall in Love.
Air Date: February 11, 2012
simpe94 ha scritto:Oh, my, shitstorm incoming!
Ma sarà una cosa da un'episodio e via o instaureranno un rapporto duraturo?
Pony_Tail ha scritto:simpe94 ha scritto:Oh, my, shitstorm incoming!
Ma sarà una cosa da un'episodio e via o instaureranno un rapporto duraturo?
ci scommetto quello che ti pare che semplicemente le CMC senza volere tramite pozione/magia/veleno/poison joke/forumla/incantamento/altra roba fanno innamorare Big Mac e Cheerilee, poi alla fine Twilght/Zecora/le cmc stesse cavano l'incantamento. Poi una sorta di morale sulle linee di "l'amore è una cosa complicata, non lo puoi forzare"
oppure qualcosa in grado di stupirmi
speriamo la seconda
Scale ha scritto:Comunque il butthurt sarà di proporzioni epiche visto che tutti mettevano Big Mac con Fluttershy...
Er Pido ha scritto:Scale ha scritto:Comunque il butthurt sarà di proporzioni epiche visto che tutti mettevano Big Mac con Fluttershy...
Quello che il fandom mi ha insegnato é che qualsiasi pony può essere shippato con qualsiasi altro pony.
Alixey ha scritto:Episode: Hearts and Hooves Day
Summary: The Cutie Mark Crusaders make Miss Cheerilee and Big Macintosh fall in Love.
Air Date: February 11, 2012
Shadowman ha scritto:Ah stavolta la mia sfera di cristallo ha sballato. Credevo che sarebbero stati Rarity e Spike i protagonisti ma vabbè. Già mi immagino Alixey che quando leggerà la sinossi godrà come un matto XD
simpe94 ha scritto:Ma sarà una cosa da un'episodio e via o instaureranno un rapporto duraturo?
Scale ha scritto:Non si può fare una cosa così ganza e poi usarla solo per una pubblicità.
E sì, la Royal Canterlot Voice qui era proprio necessaria. :badassluna:
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti