MLP FiM - 2a stagione (Attenzione: SPOILERS!)

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: MLP FiM - 2a stagione (Attenzione: SPOILERS!)

Messaggioda Pony_Tail » 17/01/2012, 18:22

Sentò già le matite di MegaSweet, Cartoonlion, slugbox e altri sfrecciare lungo la carta producendo le loro
rule34
immagini perfettamente sicure per tutte le età :lo:

poi d'altro canto, dopo che twilight aveva fatto innamorare tutti di un pupazzo, non potevano non provarci le CMC :D
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda simpe94 » 17/01/2012, 18:49

Oh, my, shitstorm incoming!
Ma sarà una cosa da un'episodio e via o instaureranno un rapporto duraturo?
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Messaggioda Scale » 17/01/2012, 18:58

Retsu ha scritto:
Episode: Hearts and Hooves Day
Summary: The Cutie Mark Crusaders make Miss Cheerilee and Big Macintosh fall in Love.
Air Date: February 11, 2012

..."Romance Reports" is canon.
Immagine
(Beh, non proprio canon ma quasi!)

E' un'idea molto carina, usando personaggi secondari eliminano tutti i problemi che deriverebbero dallo shippare le mane 6. :tssorriso: Comunque il butthurt sarà di proporzioni epiche visto che tutti mettevano Big Mac con Fluttershy...
Even if there is no God or Buddha... there is... My Little Pony!
8D

http://rangifer.deviantart.com/
Scale
Albero
Albero

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Pony_Tail » 17/01/2012, 19:05

simpe94 ha scritto:Oh, my, shitstorm incoming!

ci scommetto quello che ti pare che semplicemente le CMC senza volere tramite pozione/magia/veleno/poison joke/forumla/incantamento/altra roba fanno innamorare Big Mac e Cheerilee, poi alla fine Twilght/Zecora/le cmc stesse cavano l'incantamento. Poi una sorta di morale sulle linee di "l'amore è una cosa complicata, non lo puoi forzare"

oppure qualcosa in grado di stupirmi :D

speriamo la seconda :D
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Arkadeion » 17/01/2012, 20:23

Pony_Tail ha scritto:
simpe94 ha scritto:Oh, my, shitstorm incoming!

ci scommetto quello che ti pare che semplicemente le CMC senza volere tramite pozione/magia/veleno/poison joke/forumla/incantamento/altra roba fanno innamorare Big Mac e Cheerilee, poi alla fine Twilght/Zecora/le cmc stesse cavano l'incantamento. Poi una sorta di morale sulle linee di "l'amore è una cosa complicata, non lo puoi forzare"

oppure qualcosa in grado di stupirmi :D

speriamo la seconda :D

Spero anche io la seconda, il potenziale di butthurt di questo episodio è oltre la soglia critica.
Arkadeion
Breezie
Breezie

Pony preferito: Pinkie Pie c:

Messaggioda Er Pido » 17/01/2012, 22:15

Scale ha scritto:Comunque il butthurt sarà di proporzioni epiche visto che tutti mettevano Big Mac con Fluttershy...

Quello che il fandom mi ha insegnato é che qualsiasi pony può essere shippato con qualsiasi altro pony.
Nonostante Big Mac+Fluttershy=Best straight shipping IMO, sono davvero curioso riguardo a questo episodio.
Comunque, niente butthurt per quel che mi rigarda :D
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Iacopo

Messaggioda Amuzani » 17/01/2012, 22:24

Er Pido ha scritto:
Scale ha scritto:Comunque il butthurt sarà di proporzioni epiche visto che tutti mettevano Big Mac con Fluttershy...

Quello che il fandom mi ha insegnato é che qualsiasi pony può essere shippato con qualsiasi altro pony.

ma anche NO :facehoof:
Amuzani

Messaggioda Aedesyr » 17/01/2012, 22:30

Ponibooru la pensa diversamente.
Comunque davvero, hanno messo insieme i miei pony preferiti.
Bisogna vedere se la cosa effettivamente andrà in porto nell'episodio o se sarà un fail stile CMC :lol:
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Messaggioda GMoody » 17/01/2012, 22:36

Alixey ha scritto:
Episode: Hearts and Hooves Day
Summary: The Cutie Mark Crusaders make Miss Cheerilee and Big Macintosh fall in Love.
Air Date: February 11, 2012

*_* promette bene come episodio!!!
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Aurelicornus » 18/01/2012, 2:19

Big Mac e Cheerilee coppietta?
.
.
.
Questo è dare una bomba atomica al fandom e dirgli "giocateci". :lol:

A parte gli scherzi, ammetto che Big Machintos e Cheerilee mi sembrano la coppietta più improbabile che ci sia, non li avrei mai pensati essere affiancati nella serie come canon :D . E insomma, un'altro episodio dove le CMC ci si mettono di mezzo, qui inizio a domandarmi se stiano diventando loro le protagoniste della serie... :P
Forse stanno seriamente vedendo come funzionano come personaggi e pensare se farci uno spin-off (come dicevo in altre occasioni, sarebbe una delle cose che gradirei di più legata alla serie/franchising)?

Shadowman ha scritto:Ah stavolta la mia sfera di cristallo ha sballato. Credevo che sarebbero stati Rarity e Spike i protagonisti ma vabbè. Già mi immagino Alixey che quando leggerà la sinossi godrà come un matto XD

L'idea di questo episodio però mi convince di più, perché fin'ora non c'è stata una puntata dove Big Machintos appaia o faccia molto (forse come personaggio ha fatto di più in Lesson Zero rispetto ad altre puntate), pur apparendo varie volte non sappiamo niente o quasi di lui (qualcosa di simile per Celestia, di cui a conti fatti sappiamo davvero troppo poco per ora), mentre adesso ci saranno almeno una ventina di minuti per conoscerlo meglio, e chissà che non ci stupisca davvero.
Non mi dispiaceva vedere ancora Spike e Rarity, e non escludiamo che ci sia comunque un cameo della cosa nell'episodio come gags, ma l'occasione di conoscere meglio Big Machintos è irrinunciabile :eeyup:

simpe94 ha scritto:Ma sarà una cosa da un'episodio e via o instaureranno un rapporto duraturo?

In ogni caso si capirebbe meglio come vogliono gestire i rapporti tra i personaggi nel tempo... oramai è chiaro che tengono contro di ciò che succede lungo gli episodi e li sfruttano più volte lungo la serie, ma resta ancora qualche dubbio su come vogliono gestire i rapporti dei personaggi (se anche questi possono cambiare un pò nel tempo o restare perennemente gli stessi).

Scale ha scritto:Non si può fare una cosa così ganza e poi usarla solo per una pubblicità.

E sì, la Royal Canterlot Voice qui era proprio necessaria. :badassluna:

Un episodio completo non mi sembra adatto, a meno di non voler fare uno special: è un modo di disegnare fin troppo particolare persino per farci un lavoro completo; piuttosto sarebbe un modo fighissimo almeno per raccontare un flashback o simili, come hanno fatto con Harry potter e i Doni della morte parte 1 (l'unica cosa interessante in un film che ho trovato soporifero, IMO) - tipo se Celestia e Luna raccontassero i retroscena della vicenda con Discord...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville