Orpheus ha scritto:Alla fine, il cartone dovrà finire altrimenti comincerebbe a diventare ripetitivo e anche non più divertente.
Lo so. Ma speravo che non fosse così presto.

Orpheus ha scritto:Alla fine, il cartone dovrà finire altrimenti comincerebbe a diventare ripetitivo e anche non più divertente.
l.pallad ha scritto:Ho delle bruttissime notizie. Ma forse magari è solo una presa in giro. In questo video di You Tube http://www.youtube.com/watch?v=dxjbtPkz ... reply&hd=1 Uno mi ha detto che Meghan ha detto che le cutie mark crusaders nella quarta stagione avrebbero ottenuto il cutie mark. Ed anche che Diavid M.A. Larson aveva detto qualcosa sulla quinta stagione che però si è rivelato un pesce d'aprile. Come ho già detto, non so se è vero o no. Ma se lo fosse allora significherebbe che la quarta sarà l'ultima stagione.
RX-77 ha scritto:l.pallad ha scritto:Ho delle bruttissime notizie. Ma forse magari è solo una presa in giro. In questo video di You Tube http://www.youtube.com/watch?v=dxjbtPkz ... reply&hd=1 Uno mi ha detto che Meghan ha detto che le cutie mark crusaders nella quarta stagione avrebbero ottenuto il cutie mark. Ed anche che Diavid M.A. Larson aveva detto qualcosa sulla quinta stagione che però si è rivelato un pesce d'aprile. Come ho già detto, non so se è vero o no. Ma se lo fosse allora significherebbe che la quarta sarà l'ultima stagione.
Non capisco la connessione logica "I cutie Mark Crusaders otterrebbero il Cutie Mark (finalmente)" = "sarebbe l'ultima stagione".
Finché MLP:FiM fa fare soldi alla Hasbro, quest'ultima non farà mai finire gli episodi.
Uragano ha scritto:io ho rivisto un video vecchio pubblicato al 21 di aprile della season 4 e presumono questi episodi:
10 A Different City (World Building Episode)
9 Derpy Hooves Episode
8 The Adventures of Daring Doo
7 Student Becomes the Teacher
6 Doctor Owhooues
5 Sweetie Belle Gots Cutie Mark
4 Silver's Spoon Redemption
3 Grudge Matche
2 The Equestria Games
1 Not Counting Equestria Girls The Movie (già messa in onda nei cinema USA)
Spero seriamente che siano falsi perchè sarei molto deluso se veramente l'unica che ottiene il CM è solamente SB sarebbe una vergogna, se è così spero proprio che ci ripensino o che ci sia una motivazione seria perchè le altre non ricevono i CM altrimenti divento così:![]()
ciao
Uragano ha scritto:io ho rivisto un video vecchio pubblicato al 21 di aprile della season 4 e presumono questi episodi:
RX-77 ha scritto:l.pallad ha scritto:Ho delle bruttissime notizie. Ma forse magari è solo una presa in giro. In questo video di You Tube http://www.youtube.com/watch?v=dxjbtPkz ... reply&hd=1 Uno mi ha detto che Meghan ha detto che le cutie mark crusaders nella quarta stagione avrebbero ottenuto il cutie mark. Ed anche che Diavid M.A. Larson aveva detto qualcosa sulla quinta stagione che però si è rivelato un pesce d'aprile. Come ho già detto, non so se è vero o no. Ma se lo fosse allora significherebbe che la quarta sarà l'ultima stagione.
Non capisco la connessione logica "I cutie Mark Crusaders otterrebbero il Cutie Mark (finalmente)" = "sarebbe l'ultima stagione".
Finché MLP:FiM fa fare soldi alla Hasbro, quest'ultima non farà mai finire gli episodi.
l.pallad ha scritto:è letteralmente impossibile che riescano ad ottenerli tutte e tre in un unico episodio.
Orpheus ha scritto:l.pallad ha scritto:è letteralmente impossibile che riescano ad ottenerli tutte e tre in un unico episodio.
A meno che non lo ottengano in un momento importante come nel caso di "Cutie Mark Chronicles" dove le Mane6 ottenero i loro CM grazie al Sonic Rainboom di Dash. È vero che ciò stava a significare il loro futuro legame ma... Hey, forse lo rifaranno come se fosse un reboot dell'episodio.
Aureola ha scritto:RX-77 ha scritto:l.pallad ha scritto:Ho delle bruttissime notizie. Ma forse magari è solo una presa in giro. In questo video di You Tube http://www.youtube.com/watch?v=dxjbtPkz ... reply&hd=1 Uno mi ha detto che Meghan ha detto che le cutie mark crusaders nella quarta stagione avrebbero ottenuto il cutie mark. Ed anche che Diavid M.A. Larson aveva detto qualcosa sulla quinta stagione che però si è rivelato un pesce d'aprile. Come ho già detto, non so se è vero o no. Ma se lo fosse allora significherebbe che la quarta sarà l'ultima stagione.
Vero. Inoltre anche se otterranno i loro Cutie Mark non vedo perchè non si potranno fare altri episodi su di loro. Dopotutto non in tutti gli episodi visti fino ad ora le CMC cercano di ottenere i loro Cutie Mark (esempio One Bad Apple).
Comunque, non so voi ma a me non sembra che siano a corto di idee.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti