Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda l.pallad » 21/06/2013, 15:13

Orpheus ha scritto:Alla fine, il cartone dovrà finire altrimenti comincerebbe a diventare ripetitivo e anche non più divertente.

Lo so. Ma speravo che non fosse così presto. ;_;
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda RX-77 » 21/06/2013, 15:17

l.pallad ha scritto:Ho delle bruttissime notizie. Ma forse magari è solo una presa in giro. In questo video di You Tube http://www.youtube.com/watch?v=dxjbtPkz ... reply&hd=1 Uno mi ha detto che Meghan ha detto che le cutie mark crusaders nella quarta stagione avrebbero ottenuto il cutie mark. Ed anche che Diavid M.A. Larson aveva detto qualcosa sulla quinta stagione che però si è rivelato un pesce d'aprile. Come ho già detto, non so se è vero o no. Ma se lo fosse allora significherebbe che la quarta sarà l'ultima stagione. T_T

Non capisco la connessione logica "I cutie Mark Crusaders otterrebbero il Cutie Mark (finalmente)" = "sarebbe l'ultima stagione".
Finché MLP:FiM fa fare soldi alla Hasbro, quest'ultima non farà mai finire gli episodi. B)
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Ponyra » 21/06/2013, 15:31

Io spero con tutto me stesso che la quarta o la quinta stagione siano l'ultima, poichè non voglio vedere MLP FiM trasformato, come tantissime altre serie e film, in una vaccata troppo allungata di mediocre qualità. Preferisco di gran lunga una serie più corta ma con un finale all'apice della sua bellezza.
Ponyra
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda l.pallad » 21/06/2013, 15:35

RX-77 ha scritto:
l.pallad ha scritto:Ho delle bruttissime notizie. Ma forse magari è solo una presa in giro. In questo video di You Tube http://www.youtube.com/watch?v=dxjbtPkz ... reply&hd=1 Uno mi ha detto che Meghan ha detto che le cutie mark crusaders nella quarta stagione avrebbero ottenuto il cutie mark. Ed anche che Diavid M.A. Larson aveva detto qualcosa sulla quinta stagione che però si è rivelato un pesce d'aprile. Come ho già detto, non so se è vero o no. Ma se lo fosse allora significherebbe che la quarta sarà l'ultima stagione. T_T

Non capisco la connessione logica "I cutie Mark Crusaders otterrebbero il Cutie Mark (finalmente)" = "sarebbe l'ultima stagione".
Finché MLP:FiM fa fare soldi alla Hasbro, quest'ultima non farà mai finire gli episodi. B)

Concordo. Basta guardare quanto sono durati i Pokémon (anche se non è stata la hasbro a farli). Però se quelle la ottenessero i cuitie mark che cosa farebbero poi? E poi, come ti ho detto, c'è il fatto di quello che ha detto quella cosa della season 5, che poi si è rivelata un pesce d'aprile. Avevano anche detto però che il titolo del quinto episodio della quarta stagione sarebbe stato "The Student Becomes the Teacher: The Return of Sunset Shimmer", ma anche quello era un pesce d'aprile. Ma ricordo che uno (non mi ricordo chi) aveva dichiarato che Twilight non sarebbe diventata Alicorno, ma alla fine si è rivelata una bugia. Forse quindi lo sarà anche questa.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Uragano » 21/06/2013, 15:53

io ho rivisto un video vecchio pubblicato al 21 di aprile della season 4 e presumono questi episodi:
10 A Different City (World Building Episode)
9 Derpy Hooves Episode
8 The Adventures of Daring Doo
7 Student Becomes the Teacher
6 Doctor Owhooues
5 Sweetie Belle Gots Cutie Mark
4 Silver's Spoon Redemption
3 Grudge Matche
2 The Equestria Games
1 Not Counting Equestria Girls The Movie (già messa in onda nei cinema USA)
Spero seriamente che siano falsi perchè sarei molto deluso se veramente l'unica che ottiene il CM è solamente SB sarebbe una vergogna, se è così spero proprio che ci ripensino o che ci sia una motivazione seria perchè le altre non ricevono i CM altrimenti divento così: :flutterrage: :lunarage: ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 21/06/2013, 16:35

Uragano ha scritto:io ho rivisto un video vecchio pubblicato al 21 di aprile della season 4 e presumono questi episodi:
10 A Different City (World Building Episode)
9 Derpy Hooves Episode
8 The Adventures of Daring Doo
7 Student Becomes the Teacher
6 Doctor Owhooues
5 Sweetie Belle Gots Cutie Mark
4 Silver's Spoon Redemption
3 Grudge Matche
2 The Equestria Games
1 Not Counting Equestria Girls The Movie (già messa in onda nei cinema USA)
Spero seriamente che siano falsi perchè sarei molto deluso se veramente l'unica che ottiene il CM è solamente SB sarebbe una vergogna, se è così spero proprio che ci ripensino o che ci sia una motivazione seria perchè le altre non ricevono i CM altrimenti divento così: :flutterrage: :lunarage: ciao

La motivazione seria perché otterrebbe solo lei il cutie mark è facile: Apple Bloom, Sweetie Belle e Scootaloo sono diverse. Non possono ottenere lo stesso identico Cutie Mark. E a meno che non riassumano l'episodio con delle canzoni come hanno fatto con "L'ingrediente magico: L'amicizia" facendo che li ottengono durante una canzone tipo questa:

è letteralmente impossibile che riescano ad ottenerli tutte e tre in un unico episodio.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda SM853 » 21/06/2013, 16:54

Uragano ha scritto:io ho rivisto un video vecchio pubblicato al 21 di aprile della season 4 e presumono questi episodi:

Hahahaha NOPE.

Super fake, sei stato trollato alla grande.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Aureola » 21/06/2013, 17:01

RX-77 ha scritto:

Vero :sisi: . Inoltre anche se otterranno i loro Cutie Mark non vedo perchè non si potranno fare altri episodi su di loro. Dopotutto non in tutti gli episodi visti fino ad ora le CMC cercano di ottenere i loro Cutie Mark (esempio One Bad Apple).
Comunque, non so voi ma a me non sembra che siano a corto di idee.
Ultima modifica di Aureola il 21/06/2013, 17:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Laurel Crown » 21/06/2013, 17:02

l.pallad ha scritto:è letteralmente impossibile che riescano ad ottenerli tutte e tre in un unico episodio.

A meno che non lo ottengano in un momento importante come nel caso di "Cutie Mark Chronicles" dove le Mane6 ottenero i loro CM grazie al Sonic Rainboom di Dash. È vero che ciò stava a significare il loro futuro legame ma... Hey, forse lo rifaranno come se fosse un reboot dell'episodio.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda l.pallad » 21/06/2013, 17:17

Orpheus ha scritto:
l.pallad ha scritto:è letteralmente impossibile che riescano ad ottenerli tutte e tre in un unico episodio.

A meno che non lo ottengano in un momento importante come nel caso di "Cutie Mark Chronicles" dove le Mane6 ottenero i loro CM grazie al Sonic Rainboom di Dash. È vero che ciò stava a significare il loro futuro legame ma... Hey, forse lo rifaranno come se fosse un reboot dell'episodio.

Si. Ma loro erano comunque in luoghi diversi, e stavano facendo cose diverse. Invece Applebloom, Sweetie Belle, e Scootaloo sono sempre insieme e fanno sempre le stesse cose.

Aureola ha scritto:
RX-77 ha scritto:

Vero :sisi: . Inoltre anche se otterranno i loro Cutie Mark non vedo perchè non si potranno fare altri episodi su di loro. Dopotutto non in tutti gli episodi visti fino ad ora le CMC cercano di ottenere i loro Cutie Mark (esempio One Bad Apple).
Comunque, non so voi ma a me non sembra che siano a corto di idee.

Tecnicamente in una mela marcia, la mancanza di Cutie Mark rimaneva sempre il fulcro della vicenda. Babs era andata a Ponyville perché i bulli la perseguitavano per la mancanza di Cutie Mark. E poi Babs si è schierata con Diamond Tiara aiutandola a perseguitare Applebloom, Sweetie Belle, e Scootaloo che non avevano il cutie mark, per non essere perseguitata per il fatto di non avere il cutie mark. Ed in questa scena di Equestria Girls (punto 0:40)

Potrebbe indurci a pensare che la Diamond Tiara umana sia buona e non faccia niente alle Apple Bloom, Sweetie Belle, e Scootaloo umane. E quindi, se loro ottengono il cutie mark Diamond Tiara pony non avrebbe più alcun motivo per continuare a fare la bulla con loro (certo, potrebbe continuare dicendo che il suo cutie mark è più bello del loro, ma non so perché ma mi sembrerebbe banale, dato che non lo ha fatto con altri e quindi perché dovrebbe farlo con loro?). E di conseguenza sarebbe un problema in meno.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville