angypon003 ha scritto:Paura?Tutto ma non quello,sono solamente delusa del menefreghismo dei fanonici verso chi non piace le loro idee
Mmm... Non ho capito, preferiresti che questi fantomatici "fanonici" considerassero chi non la pensa come loro e gli facessero la guerra? Sinceramente, trovo che fregarsene se qualcuno ha un'opinione diversa dalla tua su uno show a cartoni animati e non considerarlo se non sei d'accordo, sia sintomo di maturità

non vedo come possa influirci un episodio dove peraltro tutto è rimasto perfettamente in canon,
Nemmeno io non vedo come possa guastare mlp,ma vai a dirlo ai fanonici che lo prendono come una seria intera o come se Celestia fosse scesa in terra.
Esagerata

E' appena uscito, è ovvio che sia l'argomento del giorno e la gente sia gasata.

Devo forse ricordarti il drama di Twilight Alicorna, ai tempi? :v andò avanti SETTIMANE...
Lezioni che aiutano molto e ci hanno accompagnati per 5 anni e non "lezioncine" ,e no ,era abbastanza noioso vedere l'egoismo di certi fan, tramutato in un episodio.
quindi secondo te gli autori dello show che ti ha accompagnata per 5 anni con lezioni intelligenti, hanno improvvisamente deciso di lasciarsi andare "all'egoismo dei fan"?

Converrai con me che è una conclusione un po' stramba, no?

Questo episodio è stato un ringraziamento a chi il cartone l'ha seguito dall'inizio, ha supportato lo show e ha dato personalità a tutti quei personaggi. Senza di loro non ci sarebbero mai stati. Nessuna Derpy, nessun Steven Magnet, nessuna Octavia, nessuna Lyra... Niente, solo pony generici colorati genericamente messi lì come sfondo.
Invece il successo del cartone e il fenomeno stesso dei Brony è nato e si è espanso anche grazie a loro. Non vedo affatto egoismo in tutto questo. Come non ci fu quando fecero parlare Derpy la prima volta, peraltro.
Perché ok le Mane 6, ma dopo 5 stagioni fondamentalmente non hanno più nulla da dire senza ripetersi... E se tanto mi dà tanto a fine stagione Alicornano tutte e 6 e magari le CMC si beccano il Cutie Mark finalmente, che sarebbe ora :3
Se non hanno più niente da fare e da dire,allora perché ci sono altri episodi su di loro e una season 6 in circolazione?
perché vende bene :v e guarda caso grazie anche al seguito di Bronies che ha, altrimenti probabilmente avrebbe chiuso con la season 4, se non prima...
E poi se conosci davvero la trama,capiresti "Friendship is magic" e non "Alicorns are magic" o "Fanservice is magic".
Ma va' che ero ironico

E poi é ancora presto per me che le cmc ottengano i cutie mark.
Indizi ce ne son stati anche in questa stagione, io ci spero :3 Per me è ora, sarebbe un bel ricambio generazionale.
I pony di background? Quelli hanno reso interessante il cartone dal principio
Non so tu,ma io ho iniziato a vedere la serie per le mane 6 e le trovo più interessanti e la loro comicità viene naurale e non forzata e superficiale.
Ma ovvio che le Mane6 sono ben fatte, sennò il cartone era un flop dall'inizio :v Il punto è che son state messe in un contesto BEN FATTO a sua volta, pieno di personaggi di sfondo BEN FATTI e con potenzialità fantastiche, tant'è che diversi sono stati usati nello show attivamente: Cheerilee, Big Mac, ecc.
han stimolato la fantasia e le opere dei fan e son cresciuti con la serie. E' stato bello quando Derpy ha parlato, è stato bello quando Lyra ha iniziato ad apparire facendo la scema in background, è stato bello quando il Dottore è stato canonizzato, quando è tornata Trixie e così via. Braeburn stesso è un personaggio di sfondo, così come gli asinelli così come Steven Magnet ecc. Son tutte cose che fan parte dello show, non ci sono solo le Mane Six. E' l'insieme che conta.
Si ma se parla Applejack a nessuno frega,se parla derpy ,siamo tutti dei santi.
Forse perché Applejack è una delle protagoniste ed ha sempre parlato, mentre Derpy era solo un errore di animazione che grazie agli sforzi dei fan è stata promossa prima a personaggio e poi a personaggio con voce?
Dai, ci puoi arrivare da sola. E' come vedere una tua creatura, un tuo personale contributo allo show, che prende vita e viene accettato nell'insieme. E' bello.
E succede solo con MLP, non è che se fai fanart di Steven Universe o di qualsiasi altra cosa e rompi le palle ai tipi dello show, questi poi ti mettono il personaggio nello show. Coi Pony, praticamente, è successo, ed è una bella cosa perché non è neanche un personaggio creato egoisticamente da un singolo (quello è Button :v) ma è più il SIMBOLO del fandom, un personaggio creato da tutti, per caso, amato da tutti e portato coraggiosamente avanti, senza aspettarsi nulla. La prima e la seconda stagione son state tutte un giocare a trovare Derpy in fotogrammi d'animazione, o quantomeno un pegaso che le somigli. Costruirle d zero un background da postina e la spiegazione ai suoi occhi strani, affezionarsi, farla crescere e avere interessi affettivi.
E tutto questo è stato notato dai sempai (XD) del cartone, apprezzato, preso e reso ufficiale.
E' bello, fine.

E non influisce minimamente sul resto dello show.
Onestamente i personaggi che si ritengono "migliori" perché fanno gli scemi tutto il tempo ,sono i primi che mi danno fastidio e che dopo un po annoiano,
sì insomma, tipo Pinkie Pie? :3
E allora perché hai mandato all'altro paese le mane 6?(ironicamente)
la parola chiave è appunto [ironicamente]