Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda Shima » 14/06/2015, 2:03

angypon003 ha scritto:Paura?Tutto ma non quello,sono solamente delusa del menefreghismo dei fanonici verso chi non piace le loro idee

Mmm... Non ho capito, preferiresti che questi fantomatici "fanonici" considerassero chi non la pensa come loro e gli facessero la guerra? Sinceramente, trovo che fregarsene se qualcuno ha un'opinione diversa dalla tua su uno show a cartoni animati e non considerarlo se non sei d'accordo, sia sintomo di maturità :)

non vedo come possa influirci un episodio dove peraltro tutto è rimasto perfettamente in canon,

Nemmeno io non vedo come possa guastare mlp,ma vai a dirlo ai fanonici che lo prendono come una seria intera o come se Celestia fosse scesa in terra.

Esagerata XD

E' appena uscito, è ovvio che sia l'argomento del giorno e la gente sia gasata. XD

Devo forse ricordarti il drama di Twilight Alicorna, ai tempi? :v andò avanti SETTIMANE...

Lezioni che aiutano molto e ci hanno accompagnati per 5 anni e non "lezioncine" ,e no ,era abbastanza noioso vedere l'egoismo di certi fan, tramutato in un episodio.

quindi secondo te gli autori dello show che ti ha accompagnata per 5 anni con lezioni intelligenti, hanno improvvisamente deciso di lasciarsi andare "all'egoismo dei fan"? XD

Converrai con me che è una conclusione un po' stramba, no? :)

Questo episodio è stato un ringraziamento a chi il cartone l'ha seguito dall'inizio, ha supportato lo show e ha dato personalità a tutti quei personaggi. Senza di loro non ci sarebbero mai stati. Nessuna Derpy, nessun Steven Magnet, nessuna Octavia, nessuna Lyra... Niente, solo pony generici colorati genericamente messi lì come sfondo.

Invece il successo del cartone e il fenomeno stesso dei Brony è nato e si è espanso anche grazie a loro. Non vedo affatto egoismo in tutto questo. Come non ci fu quando fecero parlare Derpy la prima volta, peraltro.

Perché ok le Mane 6, ma dopo 5 stagioni fondamentalmente non hanno più nulla da dire senza ripetersi... E se tanto mi dà tanto a fine stagione Alicornano tutte e 6 e magari le CMC si beccano il Cutie Mark finalmente, che sarebbe ora :3

Se non hanno più niente da fare e da dire,allora perché ci sono altri episodi su di loro e una season 6 in circolazione?

perché vende bene :v e guarda caso grazie anche al seguito di Bronies che ha, altrimenti probabilmente avrebbe chiuso con la season 4, se non prima...

E poi se conosci davvero la trama,capiresti "Friendship is magic" e non "Alicorns are magic" o "Fanservice is magic".

Ma va' che ero ironico XD E comunque ti ricordo che per i fan era male anche che Twilly diventasse Alicorna, altro che fanservice XDDD

E poi é ancora presto per me che le cmc ottengano i cutie mark.

Indizi ce ne son stati anche in questa stagione, io ci spero :3 Per me è ora, sarebbe un bel ricambio generazionale.

I pony di background? Quelli hanno reso interessante il cartone dal principio

Non so tu,ma io ho iniziato a vedere la serie per le mane 6 e le trovo più interessanti e la loro comicità viene naurale e non forzata e superficiale.

Ma ovvio che le Mane6 sono ben fatte, sennò il cartone era un flop dall'inizio :v Il punto è che son state messe in un contesto BEN FATTO a sua volta, pieno di personaggi di sfondo BEN FATTI e con potenzialità fantastiche, tant'è che diversi sono stati usati nello show attivamente: Cheerilee, Big Mac, ecc.

han stimolato la fantasia e le opere dei fan e son cresciuti con la serie. E' stato bello quando Derpy ha parlato, è stato bello quando Lyra ha iniziato ad apparire facendo la scema in background, è stato bello quando il Dottore è stato canonizzato, quando è tornata Trixie e così via. Braeburn stesso è un personaggio di sfondo, così come gli asinelli così come Steven Magnet ecc. Son tutte cose che fan parte dello show, non ci sono solo le Mane Six. E' l'insieme che conta.

Si ma se parla Applejack a nessuno frega,se parla derpy ,siamo tutti dei santi.

Forse perché Applejack è una delle protagoniste ed ha sempre parlato, mentre Derpy era solo un errore di animazione che grazie agli sforzi dei fan è stata promossa prima a personaggio e poi a personaggio con voce?

Dai, ci puoi arrivare da sola. E' come vedere una tua creatura, un tuo personale contributo allo show, che prende vita e viene accettato nell'insieme. E' bello.

E succede solo con MLP, non è che se fai fanart di Steven Universe o di qualsiasi altra cosa e rompi le palle ai tipi dello show, questi poi ti mettono il personaggio nello show. Coi Pony, praticamente, è successo, ed è una bella cosa perché non è neanche un personaggio creato egoisticamente da un singolo (quello è Button :v) ma è più il SIMBOLO del fandom, un personaggio creato da tutti, per caso, amato da tutti e portato coraggiosamente avanti, senza aspettarsi nulla. La prima e la seconda stagione son state tutte un giocare a trovare Derpy in fotogrammi d'animazione, o quantomeno un pegaso che le somigli. Costruirle d zero un background da postina e la spiegazione ai suoi occhi strani, affezionarsi, farla crescere e avere interessi affettivi.

E tutto questo è stato notato dai sempai (XD) del cartone, apprezzato, preso e reso ufficiale.

E' bello, fine. <3

E non influisce minimamente sul resto dello show.

Onestamente i personaggi che si ritengono "migliori" perché fanno gli scemi tutto il tempo ,sono i primi che mi danno fastidio e che dopo un po annoiano,

sì insomma, tipo Pinkie Pie? :3

E allora perché hai mandato all'altro paese le mane 6?(ironicamente)

la parola chiave è appunto [ironicamente] ;)
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda lyudo94 » 14/06/2015, 2:51

Shima ha scritto:Semplicemente questo episodio è stato un atto d'amore verso i fan, accontentandoli. E' normale esserne eccitati ed averlo apprezzato.

Trovo le tue paure abbastanza ridicole, non ha snaturato la serie quella schifezza immane di Equestria Girls (e quello SI che è quanto di più lontano dal VERO MLP che ci possa essere), non vedo come possa influirci un episodio dove peraltro tutto è rimasto perfettamente in canon. Semplicemente ci ha fatto conoscere meglio Ponyville e i suoi abitanti, cosa che sì, reputo importante e anche più interessante dell'ennesima lezioncina sull'amicizia di Twilight & socie. Perché ok le Mane 6, ma dopo 5 stagioni fondamentalmente non hanno più nulla da dire senza ripetersi... E se tanto mi dà tanto a fine stagione Alicornano tutte e 6 e magari le CMC si beccano il Cutie Mark finalmente, che sarebbe ora :3

I pony di background? Quelli hanno reso interessante il cartone dal principio, han stimolato la fantasia e le opere dei fan e son cresciuti con la serie. E' stato bello quando Derpy ha parlato, è stato bello quando Lyra ha iniziato ad apparire facendo la scema in background, è stato bello quando il Dottore è stato canonizzato, quando è tornata Trixie e così via. Braeburn stesso è un personaggio di sfondo, così come gli asinelli così come Steven Magnet ecc. Son tutte cose che fan parte dello show, non ci sono solo le Mane Six. E' l'insieme che conta.

Per il resto, essere Brony vuol dire tante cose, e di certo non sarei qui se non amo lo show nella sua completezza <3

per racchiudere quel che penso di tutto ciò: " wooo fratello,ti senti stai dicendo roba profonda cit arrangiata un pò dalla mia memoria alle 3 di notte

parole sante comunque parole sante
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda angypon003 » 14/06/2015, 12:44

Mmm... Non ho capito, preferiresti che questi fantomatici "fanonici" considerassero chi non la pensa come loro e gli facessero la guerra? Sinceramente, trovo che fregarsene se qualcuno ha un'opinione diversa dalla tua su uno show a cartoni animati e non considerarlo se non sei d'accordo, sia sintomo di maturità :)

No,ti prego,non era questo quello che volevo intendere.Sto dicendo che é bene che qualcuno se ne freghi delle opinioni altrui.Ma almeno che riconoscano che c'é qualcuno a chi non piace e rispettarlo,perché io non ho mai costretto nessuno a non piacere i BG,al massimo mi limito a dire la mia,ma mai forzato nessuno.Invece i fanonici quasi costringono gli scrittori a fare eposodi sulle loro headcanon come se a TUTTI piacciono e questa é dimostrazione,invece, di immaturità ed egoismo

Esagerata XD

E' appena uscito, è ovvio che sia l'argomento del giorno e la gente sia gasata. XD

Devo forse ricordarti il drama di Twilight Alicorna, ai tempi? :v andò avanti SETTIMANE...

Speriamo che sia così,ma credo durerà due mesi al minimo :pinkiewow:

quindi secondo te gli autori dello show che ti ha accompagnata per 5 anni con lezioni intelligenti, hanno improvvisamente deciso di lasciarsi andare "all'egoismo dei fan"?XD

No,secondo me gli autori che CI hanno accompagnati per ben 5 anni con un cartone così bello che non ha bisogno del fanservice per essere migliore(perché quando uno srittore inizia ad usare il fanservice ,é perché non ha più idee,mentre mlp no,e così si fa spacciare per un cartone scritto e diretto molto male,quando non lo é).E no,non si é "lasciato andare",ma si é fatto facilmente e infantilmente trascinare dal fanon.

Questo episodio è stato un ringraziamento a chi il cartone l'ha seguito dall'inizio

Ecco vedi?Come se a TUTTI quelli che lo hanno seguito dall'inizio piacciono i BG.Infatti per me e molti altri a cui non é piaciuto ,non é stato un ringrziamento,anzi menefreghimo assoluto.

messi lì come sfondo.

Lo dice la parola stessa ,pony di sfondo.É ovvio che erano messi lì per fare,appunto da fondo.

perché vende bene :v e guarda caso grazie anche al seguito di Bronies che ha, altrimenti probabilmente avrebbe chiuso con la season 4, se non prima...

É ovvio, la mia era una domanda sarcastica :pinkiegrin:

Ma va' che ero ironico XD E comunque ti ricordo che per i fan era male anche che Twilly diventasse Alicorna, altro che fanservice XDDD

Si,ma la differenza é che,Twilight é un personaggio creato dalla Faust,senza tanti particolari e senza personalità nascoste,cioé semplice e amata per questo,che ha studiato anni da sola senza l'aiuto di nessuno,quel minimo di aiuto da Celestia,ma l'abilità tutta lei ce l'aveva,senza di lei non ci sarebbero gli elementi dell'armonia,Luna non starebbe lì a litigare con Celestia alla cerimonia,Discord starebbe ancora in pietra e così via e niente BG.Twilight se lo meritava e merita,nonostante la cafonaggine di certi brony che riesce a farsi teorie inimmaginabili su dei pony di sfondo,ma non riesce a essere razionale circa qualcuno che ha sofferto,per guadagnare qualcosa che nemmeno aspettava.

Indizi ce ne son stati anche in questa stagione, io ci spero :3 Per me è ora, sarebbe un bel ricambio generazionale.

Per me nella season 6 starebbe bene,gli indizi sono troppo prevedibili.

Forse perché Applejack è una delle protagoniste ed ha sempre parlato, mentre Derpy era solo un errore di animazione che grazie agli sforzi dei fan è stata promossa prima a personaggio e poi a personaggio con voce?
Dai, ci puoi arrivare da sola. E' come vedere una tua creatura, un tuo personale contributo allo show, che prende vita e viene accettato nell'insieme. E' bello.

Mi aspettavo questa risposta,ma non é quello a cui volevo arrivare.Applejack ha fatto e imparato un mucchio di cose nella stagione e non le serve fare la stupida per essere un bel personaggio(minimizzando il concetto).Ovviamente un fanonico risponderà dicendo che però nessuno ha mai sentito parlare derpy e che ha bisogno di più attenzioni e amore(per aver fatto cosa? o.o)
E succederà come sempre,che non capirà e accetterà il concetto.

E succede solo con MLP

Si lo so,purtroppo.Vorrei tanto che questo fandom fosse come quello degli altri cartoni,ma no :ajsleep:

ma è più il SIMBOLO del fandom, un personaggio creato da tutti, per caso, amato da tutti e portato coraggiosamente avanti, senza aspettarsi nulla. La prima e la seconda stagione son state tutte un giocare a trovare Derpy in fotogrammi d'animazione, o quantomeno un pegaso che le somigli. Costruirle d zero un background da postina e la spiegazione ai suoi occhi strani, affezionarsi, farla crescere e avere interessi affettivi.

No,é simbolo del FANON,ricorda che come me c'é chi odia i BG.Vedi,lo dici anche tu,"creato a
caso",proprio per questo trovo ingiustizia ,che un personaggio così a caso abbia più amore di personaggi decenti e trattato come un Dio.

E tutto questo è stato notato dai sempai (XD) del cartone, apprezzato, preso e reso ufficiale.

Non da tutti,un cosa é resa ufficiale qundo piace a TUTTI e non solo alla maggioranza.

sì insomma, tipo Pinkie Pie? :3

Si esatto,sembra che lo facciano apposta causando anche danni ad altri pony,e facendo finta di non essersene accorti e adulati per questo /)-.-

Si,ma nel modo in cui lo hai scritto sembrava che odi le mane 6 con tutto il tuo cuore XD
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda Laurel Crown » 14/06/2015, 14:13

Offtopic:
Non per tarparvi le ali o rubare il lavoro ai moderatori... ma non sarebbe meglio se postate le risposte sotto spoiler o [ancor meglio] parlarne in PM?
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Thunderstorm » 14/06/2015, 15:23

Se posso vorrei dire una cosa in tutto questo baccano.

Lo show di MLP non è amato solo per le Mane6 o per le lezioni che in quasi ogni episodio ci insegnano, ma anche per altre cose che hanno una "minore importanza". Dopo tanti episodi su soli sei personaggi lo show inizia ad annoiare anche perchè dopo un pò si sa tutto su di loro e diventano anche prevedibili. Per evitare questo si inventano nuovi personaggi che appaiono in due o tre episodi e poi scompaiono per tornare chissà quando. Se volessimo elencare tutti i personaggi che sono comparsi ci metteremo una vita. A compensare il tutto ci sono i pony di sfondo: li vedi li, tra le folle, mai approfonditi perchè appunto servono solo allo sfondo. L'episodio "slice of life" mi è sembrato il modo migliore per dare spazio anche a questi pony che lo meritano dopotutto. Chissà forse li potrebbero far agire con le mane 6 in qualche episodio, trasformandoli in personaggi messi così li a caso tra le folle a personaggi che forse salveranno Equestria.
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda angypon003 » 14/06/2015, 16:00

forse salveranno Equestria.

Si dai,rendiamoli personaggi principali
angypon003
Manticora
Manticora

Messaggioda struzzoville » 14/06/2015, 17:34

MODERATORE ATTIVO
Se avete voglia di continuare, vi create un thread apposta e andate a discutere lì. Altrimenti smettete di andare off-topic, chiaro?
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda Quick Fix » 14/06/2015, 17:57

angypon ha scritto:
No,ti prego,non era questo quello che volevo intendere.Sto dicendo che é bene che qualcuno se ne freghi delle opinioni altrui.Ma almeno che riconoscano che c'é qualcuno a chi non piace e rispettarlo,perché io non ho mai costretto nessuno a non piacere i BG,al massimo mi limito a dire la mia,ma mai forzato nessuno.Invece i fanonici quasi costringono gli scrittori a fare eposodi sulle loro headcanon come se a TUTTI piacciono e questa é dimostrazione,invece, di immaturità ed egoismo

In tutta onestà, Megan McCarthy in un suo vecchio post di Twitter ha ammesso di non aver mai letto una ff perché diceva che le idee se le fa' da sola. E poi scusami, ci sono dei brony matti, ma mai ho sentito di attentati agli scrittori / sceneggiatori :/

No,secondo me gli autori che CI hanno accompagnati per ben 5 anni con un cartone così bello che non ha bisogno del fanservice per essere migliore(perché quando uno srittore inizia ad usare il fanservice ,é perché non ha più idee,mentre mlp no,e così si fa spacciare per un cartone scritto e diretto molto male,quando non lo é).E no,non si é "lasciato andare",ma si é fatto facilmente e infantilmente trascinare dal fanon.

Il problema che credo tu non abbia inteso, è che siamo arrivati all'episodio 100. Tu li guardi i Simpson? Sono un cartone a tutto tondo che nel bene e nel male è riuscito a parlare di tutto. Ma già dalla ventesima stagione, secondo me sono diventati ripetitivi, perché non hanno più idee.
Ora, quali sono i requisiti di mlp fim in più dei Simpson?
-deve tenere un profilo "basso" senza scherzi, battute di cattivo gusto o guerre sociali.
-deve avere una morale decente alla fine di ogni episodio.
-niente episodi di Halloween Gore.
Lo sai che con questi requisiti praticamente facciamo 5 episodi dei Simpson a stagione?
Quello che voglio dire in poche parole è che, è NORMALE che siano finite le idee e che fare una sesta stagione, se la fanno, è solo per avere più fama, perché, se i produttori avessero un minimo di onestà, si renderebbero conto che le idee che rendevano originale questo show sono finite dalla s3 con pochi lampi di genio (Pinkie Pride e Tanks for memories, al massimo Maud Pie)
E il fandom al massimo lo ha reso più adulto come cartone, perché il combattimento tra Luna e Celestia nel primo episodio della s4 MAI avrebbero pensato di farlo all'inizio della s1, quando Twilight schiva la magia di NM col teletrasporto.

Ecco vedi?Come se a TUTTI quelli che lo hanno seguito dall'inizio piacciono i BG.Infatti per me e molti altri a cui non é piaciuto ,non é stato un ringrziamento,anzi menefreghimo assoluto.

Menefreghismo verso chi scusa? Verso il fandom? Verso tutte le fan art, fan fic e fan music fatte di Octavia o di Derpy, del Dottore o di tutti i pony di background che forse messe assieme sono di più di metà di quelle delle mane 6? Elogiano le 6 paladine e i loro amanti in ogni episodio, se almeno in uno cambiano un po' non ci vedo tutta 'sta tragedia

messi lì come sfondo.

Lo dice la parola stessa ,pony di sfondo.É ovvio che erano messi lì per fare,appunto da fondo.

Però li hanno messi. Non vedo tutto sto male se per una volta vengono in primo piano.

Si,ma la differenza é che,Twilight é un personaggio creato dalla Faust,senza tanti particolari e senza personalità nascoste,cioé semplice e amata per questo,che ha studiato anni da sola senza l'aiuto di nessuno,quel minimo di aiuto da Celestia,ma l'abilità tutta lei ce l'aveva,senza di lei non ci sarebbero gli elementi dell'armonia,Luna non starebbe lì a litigare con Celestia alla cerimonia,Discord starebbe ancora in pietra e così via e niente BG.Twilight se lo meritava e merita,nonostante la cafonaggine di certi brony che riesce a farsi teorie inimmaginabili su dei pony di sfondo,ma non riesce a essere razionale circa qualcuno che ha sofferto,per guadagnare qualcosa che nemmeno aspettava.

Se Twilight fosse stata SOLO il personaggio semplice creato dalla Faust, mlp non avrebbe resistito la seconda stagione, Twilight non è solo la studentessa di Celestia. Twilight HA personalità e talenti nascosti, che sono venuti fuori a mano a mano. E se ci fosse solo Twilight allora sarebbe come le Winx, dove c'è solo Bloom, cartone che fai prima a buttarlo nel cesso davvero.

Mi aspettavo questa risposta,ma non é quello a cui volevo arrivare.Applejack ha fatto e imparato un mucchio di cose nella stagione e non le serve fare la stupida per essere un bel personaggio(minimizzando il concetto).Ovviamente un fanonico risponderà dicendo che però nessuno ha mai sentito parlare derpy e che ha bisogno di più attenzioni e amore(per aver fatto cosa? o.o)
E succederà come sempre,che non capirà e accetterà il concetto.

Ahhhhh, adesso ci sono arrivata, ho inteso il problema.
Mi sa che sei un po' gelosetta del troppo scalpore e pareri positivi che ha creato il fare un'episodio non dedicato alle mane, quando loro sono le protagoniste della storia e quindi loro dovrebbero meritarsi tutti gli elogi, mentre gli episodi classici quasi no se li caga la metà del fandom, sbaglio?
E se non sbaglio, davvero questo vale meno di episodi come Over a Barrel, o Somepony Watching Over Me, o quello della chiave di AJ?

Non da tutti,un cosa é resa ufficiale qundo piace a TUTTI e non solo alla maggioranza.

Non ho capito, vorresti il diritto di veto per vedere qualcosa di fanonico nella serie? xD
Tu dici che il fandom di questo cartone fa schifo e te ne do ragione, ma spero che tu mi dia anche ragione che non è solo per quei matti che vogliono vedere i loro headcanon esauditi...

Si,ma nel modo in cui lo hai scritto sembrava che odi le mane 6 con tutto il tuo cuore XD

Se col commento che ha fatto tu riesci a credergli, prendi troppo sul serio Shima o tutta l'utenza in generale :sisi:

Edit: chiedo scusa alla moderazione ma avevo già iniziato il wot prima del post di Struzzville.

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog

Messaggioda angypon003 » 14/06/2015, 23:07

Offtopic:
In tutta onestà, Megan McCarthy in un suo vecchio post di Twitter ha ammesso di non aver mai letto una ff perché diceva che le idee se le fa' da sola. E poi scusami, ci sono dei brony matti, ma mai ho sentito di attentati agli scrittori / sceneggiatori :/

Nel cast non c'é solo Meghan e.....chi ha parlato di attentati o.o ?Quando ho detto costringere?nNon era mica letteralmente.

Tu li guardi i Simpson? Sono un cartone a tutto tondo che nel bene e nel male è riuscito a parlare di tutto. Ma già dalla ventesima stagione, secondo me sono diventati ripetitivi, perché non hanno più idee.
Ora, quali sono i requisiti di mlp fim in più dei Simpson?
-deve tenere un profilo "basso" senza scherzi, battute di cattivo gusto o guerre sociali.
-deve avere una morale decente alla fine di ogni episodio.
-niente episodi di Halloween Gore.
Lo sai che con questi requisiti praticamente facciamo 5 episodi dei Simpson a stagione?
Quello che voglio dire in poche parole è che, è NORMALE che siano finite le idee e che fare una sesta stagione, se la fanno, è solo per avere più fama, perché, se i produttori avessero un minimo di onestà, si renderebbero conto che le idee che rendevano originale questo show sono finite dalla s3 con pochi lampi di genio (Pinkie Pride e Tanks for memories, al massimo Maud Pie)
E il fandom al massimo lo ha reso più adulto come cartone, perché il combattimento tra Luna e Celestia nel primo episodio della s4 MAI avrebbero pensato di farlo all'inizio della s1, quando Twilight schiva la magia di NM col teletrasporto.

Si li conosco i Simpson,ma la differenza?Che i Simpson non hanno una trama vera e propria,mlp sta ancora continuando e la trama cambia quasi ogni stagione e no non credo che siano finite le idee,infatti solo ora abbiamo scoperto che solo il castello saprà dove condurli e no non é ripetitivo ,perché mica ogni episodio sarà centrato sulla mappa.

Menefreghismo verso chi scusa? Verso il fandom? Verso tutte le fan art, fan fic e fan music fatte di Octavia o di Derpy, del Dottore o di tutti i pony di background che forse messe assieme sono di più di metà di quelle delle mane 6? Elogiano le 6 paladine e i loro amanti in ogni episodio, se almeno in uno cambiano un po' non ci vedo tutta 'sta tragedia

Il Fanservice é la cosa peggiore che un cartone possa meritarsi.Puó essere piaciuto e visto splendidamente dai fan,ma sotto sotto non é comunque una cosa da apprezzare in verità.Si menefreghismo verso il fandom.Cos'é il fandom?TUTTI gli spettatori,perció nel fandom brony non ci sono solo e solamente i fan dei BG ,ma anche a chi non piacciono ,solamente che quest'ultima viene oscurata come se non fossero brony.

Però li hanno messi. Non vedo tutto sto male se per una volta vengono in primo piano.

Nemmeno io.Ma dato che sono messi per volere dei fan,é fanservice e a molte ,ma nascoste,persone non piace.

Se Twilight fosse stata SOLO il personaggio semplice creato dalla Faust, mlp non avrebbe resistito la seconda stagione, Twilight non è solo la studentessa di Celestia. Twilight HA personalità e talenti nascosti, che sono venuti fuori a mano a mano. E se ci fosse solo Twilight allora sarebbe come le Winx, dove c'è solo Bloom, cartone che fai prima a buttarlo nel cesso davvero.

Era solo un paragone,non ho detto che ci dev'essere solo e solo lei.O l'ho fatto?E poi lo so che faust ha creato anche altri personaggi.Si non ho detto che non abbia "talenti"(ne ha solo uno che fa per molti) ma mica a due personalita per farla più interessante come con Bon Bon.

Ahhhhh, adesso ci sono arrivata, ho inteso il problema.
Mi sa che sei un po' gelosetta del troppo scalpore e pareri positivi che ha creato il fare un'episodio non dedicato alle mane, quando loro sono le protagoniste della storia e quindi loro dovrebbero meritarsi tutti gli elogi, mentre gli episodi classici quasi no se li caga la metà del fandom, sbaglio?
E se non sbaglio, davvero questo vale meno di episodi come Over a Barrel, o Somepony Watching Over Me, o quello della chiave di AJ?

Si,sbagli.Non sono gelosa ,trovo il tutto solamente ingiusto.E in realtà quasi tutto il fandom li ama (stranamente),non la metà o quasi nessuno.E si,dato che é fanonico vale meno di Over a Barrel o Somepony Watching Over Me.

Non ho capito, vorresti il diritto di vieto per vedere qualcosa di fanonico nella serie? xD
Tu dici che il fandom di questo cartone fa schifo e te ne do ragione, ma spero che tu mi dia anche ragione che non è solo per quei matti che vogliono vedere i loro headcanon esauditi...

Diritto di vieto?Sei fuori strada.Vorrei che almeno accettassero chi non ha i loro gusti,invece di sopprimerli con le loro idee e facendone un episodio intero solo per loro,mentre c'é chi ha dovuto aspettare per tre Sabati invece di due,perché non gli piace il fanservice.E ti do ragione ci sono ancora i clopper.

Se col commento che ha fatto tu riesci a credergli, prendi troppo sul serio Shima o tutta l'utenza in generale :sisi:

Confesso che sotto sotto,sapevo che era ironico ma allo stesso tempo non lo trovavo molto giusto.
angypon003
Manticora
Manticora

Messaggioda struzzoville » 14/06/2015, 23:39

MODERATORE ATTIVO
Vi avevo già detto di creare un thread apposta ma, a quanto vedo, le minacce non bastano...

@Angypon003 Mettere il tag OT a questo punto è abbastanza inutile.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville