Antagonista preferito?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Quale è il vostro antagonista preferito?

Diamond Tiara / Silver Spoon
4
1%
Nightmare Moon
31
9%
Diamond Dogs
1
0%
Trixie
23
7%
Discord
194
56%
Gilda
4
1%
I Fratelli Film & Flam
9
3%
King Sombra
18
5%
Iron Will
5
1%
Chrysalis
58
17%

Voti totali : 347

Re: Antagonista preferito?

Messaggioda D'onis-o » 01/05/2012, 17:20

Alla fine diciamo che sarebbe fantastico se tutti gli antagonisti principali tornassero e avessero delle puntate dedicate loro :asd:
D'onis-o
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: FS/Trixie/Derpy

Messaggioda Pony_Tail » 01/05/2012, 18:44

Sarò anche strano io, ma a me, personlamente, non mi piacerebbe affatto rivedere gli antagonisti già mostrati (se non in rapidi cameo o ester-egg) perchè altrimenti si rischia di cadere nella scadente meccanica "hohoho sono il malvagio X e sono tornato per sconfiggervi, piccole pony colorate" "ha ha, malviagio X, noi abbiamo gli elementi dell'armonia" "nooooooooo, maledette pony colorate, un giorno mi vendicheròòoooooooo" e conseguenti episodi :asd:
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Big Jackintosh » 01/05/2012, 18:52

Pony_Tail ha scritto:Sarò anche strano io, ma a me, personlamente, non mi piacerebbe affatto rivedere gli antagonisti già mostrati (se non in rapidi cameo o ester-egg) perchè altrimenti si rischia di cadere nella scadente meccanica "hohoho sono il malvagio X e sono tornato per sconfiggervi, piccole pony colorate" "ha ha, malviagio X, noi abbiamo gli elementi dell'armonia" "nooooooooo, maledette pony colorate, un giorno mi vendicheròòoooooooo" e conseguenti episodi :asd:

^This.

In questo modo MLP:FiM finirebbe per fare la fine di centinaia di altre banalissime, scontatissime e ripetitive serie animate.
E noi non vogliamo ciò accada. No? :lunasrs:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda D'onis-o » 01/05/2012, 18:53

Pony_Tail ha scritto:Sarò anche strano io, ma a me, personlamente, non mi piacerebbe affatto rivedere gli antagonisti già mostrati (se non in rapidi cameo o ester-egg) perchè altrimenti si rischia di cadere nella scadente meccanica "hohoho sono il malvagio X e sono tornato per sconfiggervi, piccole pony colorate" "ha ha, malviagio X, noi abbiamo gli elementi dell'armonia" "nooooooooo, maledette pony colorate, un giorno mi vendicheròòoooooooo" e conseguenti episodi :asd:

Condivido il pensiero, ma altrimenti non ci sarebbe modo di conoscerli meglio.(a livello ufficiale ovviamente)
D'onis-o
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Big Jackintosh » 01/05/2012, 18:57

D'onis-o ha scritto:Condivido il pensiero, ma altrimenti non ci sarebbe modo di conoscerli meglio.(a livello ufficiale ovviamente)

E tu non credi che buona parte del fascino degli antagonisti risieda nel più o meno sottile alone di mistero che li circonda? :discoaw:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda D'onis-o » 01/05/2012, 19:06

Ma non è giusto, a dei personaggi stupendi tocca apparire per soli 20 minuti, mentre altri decisamente meno interessanti(sempre dai punti di vista) sono ricorrenti T.T
D'onis-o
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Pony_Tail » 01/05/2012, 19:14

D'onis-o ha scritto:Ma non è giusto, a dei personaggi stupendi tocca apparire per soli 20 minuti, mentre altri decisamente meno interessanti(sempre dai punti di vista) sono ricorrenti T.T

Questione di punti di vista, per quanto ci siano antagonisti che stimi molto, non è che sia cosi interessato a saper di più di loro, mi basta quello che ho visto :)
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda SM853 » 01/05/2012, 19:15

Discord regna... OVVIAMENTE. :discoinurface:
Però mi piacciono molto gli altri super-cattivi, Trixie e Flim e Flam.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Aurelicornus » 02/05/2012, 16:01

D'onis-o ha scritto:Cioè, per spiegarsi meglio: pensando a quando dice che l'amore è un sentimento inutile, uno potrebbe dire "massì, è semplicemente cattiva, ai cattivi non interessa". Eppure se lo collego a quanto dice nella canzone This Day Aria, "nel suo cuore non c'è posto", non riesco a non pensare che abbia avuto a che fare con l'argomento in questione nel suo passato.

Nel suo caso, non prova amore perché è un parassita, lo consuma e non lo ricambia... fa andare il rapporto a senso unico (prende senza dare niente).

Un ritorno degli antagonisti lo accetto solo se è sensato... Discord e altri sono stati ottimi antagonisti perché c'è stata un'ottima storia. Discord preferirei vederlo come flashback con le Sorelle, perché è un pezzo di storia che devono ancora raccontare, molto meno che con le protagoniste. Per contro Trixie e Gilda sono due personaggi su cui si può raccontare ancora una storia, e potrebbe essere un buon spunto rivederle.
L'antagonista che per me meriterebbe più spazio però è Diamond Tiara: oltre ad essere quella ricorrente, è quella che ha una cattiveria più "verosimile" di tutti i personaggi, e offre gli spunti maggiori per gli episodi: su lei sarebbe interessante vedere di più.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda akay » 02/05/2012, 17:03

D'onis-o ha scritto:

Condivido il pensiero, ma altrimenti non ci sarebbe modo di conoscerli meglio.(a livello ufficiale ovviamente)

Beh nell'ultimo episodio gli elementi dell'armonia non sonbo stati necessari... già questo e un rompere uno schema per dre vita a qualcosa di originale, tecnicamente parlando e un pò azzardato ma efficace... spero di vederlo in atto anche nella prossima stagione. :tssorriso:
Immagine
akay
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: rainbow dash

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville